Vai al contenuto

26 luglio notturna - campionato 1:5 short 2014 + 1:10 touring a Nettun


teamleader

Messaggi raccomandati

                               come da titolo gara notturna a Nettuno -RM-  club La Scolastica

 

                       5° prova campionato 1:5 short 2014

 

                                                 sara' di contorno la categoria 1:10 touring SCOPPIO

 

                                    COSTO ISCRIZIONE CAT. 1:10  €. 15.00

 

                                sabato 26 Luglio 2014  

 

pista aperta dalla mattina per prove libere, area pic-nic e ristoro a disposizione dalla mattina,  inizio prove cronometrate ore 16,00 , prevista cena per le ore 20,30/21.00 ,dopo cena si prosegue per le fasi finali della gara...(1:5 - 1:8 ) ..

 

IL CRONOMETRAGGIO E' STATO AFFIDATO AL SIG. Piero Marruccelli che si occuperà anche della raccolta delle iscrizioni.

 

certi di aver fatto cosa gradita, porgiamo distinti saluti..

 

gli organizzatori:

 

PC Model sas

Tarquini modellismo

 

                                                                                             

Modificato da teamleader
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo presente che nella cat. 1:10 il costo dell'iscrizione e' di soli  15.00 €uro

 

per chi volesse fare la doppia categoria, il costo dell'iscrizione  per la 1:10 e' di 10.00 €uro

 

grazie

 

Per me iscrizione automatica nella 1/10.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

tedesco luca 1/8 2wd rigida!!!grazie :lol:  :lol:  :lol:

 

Se vabbè e io allora corro con l'hovercraft 1/43 di Topolino!

 

ok allora doppia categoria per me 1/8 2wd rigida! e 1/43 topolino!!!hahhahhhha

 

 

Ahahahahahahah :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di esprimere una mia riflessione qui piu che un campionato mi suona come una barzelletta la gente fa di tutto per essere presente e le gare si rimandano come si cambia un bicchiere di acqua fa du gocce e nn se fa la gara poi e rimandata a quando fa comodo per far girare le 1.8 1.10 elettriche o chi che sia che io sappia le gare funzionano che si va poi se il tempo e proprio da uragano pazienza ma intanto lo spirito modellista si vede se lo sei o no
Io con dispiacere mi dissocio da queste gare fatte per convenienza
E cortesemente se dovete far polemiche nn scrivete qua vi lascio il mio numero 3802862635
Alessandro
Mi dispiace ma quel che e giusto dire ce da dirlo grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo, anche perché l'annuncio di gara rinviata viene sempre dato all'ultimo secondo. L'1/5 corre su bagnato e sotto la pioggia, come più volte scritto, le problematiche 1/10 1/8 non le conosco, vorrei solo far presente che oggi (2014) scrivere costa molto meno di una volta (si usava l'inchiostro), regolamenti e annunci atti a fare di un evento una cosa ben organizzata ci vuole meno di quanto si possa pensare. Comunque la polemica lascia sempre il tempo che trova.......in questo caso appena umido...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...