Vai al contenuto

cerco rally game a cardani per passatempo


malergi

Messaggi raccomandati

come descrizione dopo tanto tempo che ho lasciato il modellismo , voglio passare il tempo a girare un po . chi ha una macchina a cardani con ricambi possibilmente anche motore e servi ,si faccia avanti devo spendere il meno possibile . non mi interessa il modello nuovo o vecchio .proponete e mandate foto a corraogi@hotmail.it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se puo interessarti ho due mantua evo gold a cardano nuove da montare potrei farti 300 spedite...

 

se sei interessato ti inoltro le foto

 

fammi sapere ciao

ti ringrazio ,ma cerco macchina completa ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho una Kyosho MP 7,5 Kanai 2, la macchina è stata modificata da Rally Cross, monta telaio Fioroni dritto ed è full-ergal (torri ammo,piastra radio,rinforzi,barilotti ant e post,piastrine convergenza ant e post) tutto Fioroni...servi HITEC con ingranaggi in titanio perfettamente funzionanti,motore BP 335 nuovo da rodare,frizione Fioroni Vario nuova,marmitta Mielke e campane varie,avviatore Mantua,5 pacchi batterie rx di cui 2 LiFe...ho anche il telaio,le molle e le plastiche da off,se un giorno volessi cambiare...ricambi:braccetti ant e post,barilotti,tiranti,un omocinetico,casse differenziali,ingranaggi differenziali,serbatoio,molle,una carrozza da off nuova da verniciare,una carrozza da GT nuova da verniciare (assieme ti do un bumper completo BP nuovo)...sicuramente un treno di gomme da GT nuovo e diversi treni da piazzale,ma ancora utilizzabili...e guardando bene dovrei trovare altre cose...ora sono via per lavoro,io chiedo sui 400€ ...se sei interessato fammi sapere,così nel prossimo fine settimana ti fotografo il tutto...se sei vicino,nessun problema a consegnare a mano,tutto il materiale,se non è nuovo,è in ottimo stato...
 

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho una Kyosho MP 7,5 Kanai 2, la macchina è stata modificata da Rally Cross, monta telaio Fioroni dritto ed è full-ergal (torri ammo,piastra radio,rinforzi,barilotti ant e post,piastrine convergenza ant e post) tutto Fioroni...servi HITEC con ingranaggi in titanio perfettamente funzionanti,motore BP 335 nuovo da rodare,frizione Fioroni Vario nuova,marmitta Mielke e campane varie,avviatore Mantua,5 pacchi batterie rx di cui 2 LiFe...ho anche il telaio,le molle e le plastiche da off,se un giorno volessi cambiare...ricambi:braccetti ant e post,barilotti,tiranti,un omocinetico,casse differenziali,ingranaggi differenziali,serbatoio,molle,una carrozza da off nuova da verniciare,una carrozza da GT nuova da verniciare (assieme ti do un bumper completo BP nuovo)...sicuramente un treno di gomme da GT nuovo e diversi treni da piazzale,ma ancora utilizzabili...e guardando bene dovrei trovare altre cose...ora sono via per lavoro,io chiedo sui 400€ ...se sei interessato fammi sapere,così nel prossimo fine settimana ti fotografo il tutto...se sei vicino,nessun problema a consegnare a mano,tutto il materiale,se non è nuovo,è in ottimo stato...
 

B)ti ringrazio ma vorrei spendere di meno ,

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...