Vai al contenuto

Sponsor


Messaggi raccomandati

Il nostro team è formata da 12 piloti progessionisti, con 26 automodelli rc.
Ogni nostro pilota a 2 macchine rc a scoppio.
Con meccanici.
Noi abbiamo partecipato ad diverse gare e campionati, posizionatosi 2*
Noi chiediamo uno sponsor,
Noi non chiediamo tanti soldi,
Lo sponsor, sarà presso, poi sulle nostre divise, e sulle nostre auto rc.
Una volta ricevuto una offerta, il nostro designer, farà diverse grafiche, con lo sponsor, che correremo al campionato italiano rc 2015.
Ringraziamo,
Il team af26

 

Forse mi sbaglio, anzi, spero di sbagliarmi e nel tal caso faccio ammenda, ma mi puzza tanto di Google Translate e ciò che hai scritto fino ad ora mi sembra tanto un tentativo maldestro di incamerare qualche picciuolo per i tuoi vizi. ;)

 

Nel caso invece fosse tutto vero, io sono disposto a sponsorizzarvi, il mondo ha bisogno di nuovi talenti e vorrei darvi una mano.

 

Mi basta sapere chi siete (nomi e cognomi, naturalmente) e una semplice foto del team con il parco macchine.

 

E l'IBAN naturalmente.

 

 

Resto in attesa, ciao! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro team è formata da 12 piloti progessionisti, con 26 automodelli rc.
Ogni nostro pilota a 2 macchine rc a scoppio.
Con meccanici.
Noi abbiamo partecipato ad diverse gare e campionati, posizionatosi 2*
Noi chiediamo uno sponsor,
Noi non chiediamo tanti soldi,
Lo sponsor, sarà presso, poi sulle nostre divise, e sulle nostre auto rc.
Una volta ricevuto una offerta, il nostro designer, farà diverse grafiche, con lo sponsor, che correremo al campionato italiano rc 2015.
Ringraziamo,
Il team af26

 
Forse mi sbaglio, anzi, spero di sbagliarmi e nel tal caso faccio ammenda, ma mi puzza tanto di Google Translate e ciò che hai scritto fino ad ora mi sembra tanto un tentativo maldestro di incamerare qualche picciuolo per i tuoi vizi. ;)
 
Nel caso invece fosse tutto vero, io sono disposto a sponsorizzarvi, il mondo ha bisogno di nuovi talenti e vorrei darvi una mano.
 
Mi basta sapere chi siete (nomi e cognomi, naturalmente) e una semplice foto del team con il parco macchine.
 
E l'IBAN naturalmente.
 
 
Resto in attesa, ciao! :)
Salve,
La ringrazio per la fiducia.
Io mi chiamo marco e sono il proprietario del team.
Il nostro team si chiama af26.
Noi stiamo facendo grandi progressi.
Quest'anno Abbiamo deciso di fare un sito, dove,
Aggiorneremo mano a mano,
Racconteremo come è nata il team e le foto delle gare.
Ringrazio per la disponibilità.
Mi dica lei il prezzo che mi può offrire per lo sponsor.
Una volta definito il prezzo,
Mi manda il logo o qualsiasi altra cosa che dovremo mettere sui nostri automodelli.
E faremo delle grafiche, e le invieremo per sciegliere.
Se le va bene la paypal.
Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Tiaccacci, mi chiamo Alberto e vorrei approfittare della tua disponibilità, sono anche disposto a tatuarmi il logo dello sponsor sulla fronte per offrire maggiore visibilità, il mio team è composto da una sola persona (io)

Aspetto la tua generosa offerta per comunicarti i dati per farmi un bonifico bancario.

Grazie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.s.: ovviamente scherzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO corro nella GT con scarsi risultati, ma è certamente perchè si corre di domenica  alla domenica si è troppo rilassati... Sono certo che con 5-6 mila euro e le gare disputate al mercoledì mattina presto potrei ottenere ottimi risultati e certamente sempre a podio.

Non ho un motore e nemmeno una radio, ma se prendo il modello in braccio e corro nella pista, arrivo sicuramente fra i primi 3... se altri due vengono a correre al mercoledì mattina!

 

Attendo con thè e pasticcini qualsiasi sponsor con almeno la cifra sopra indicata. Oppure vengo io di persona a ritirare i denari preferibilmente in banconote da 50 euro. Naturalmente, porto una bottiglia di prosecco...

 

Grazie a tutti quelli che aderiranno.

 

Saluti e baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Tiaccacci, mi chiamo Alberto e vorrei approfittare della tua disponibilità, sono anche disposto a tatuarmi il logo dello sponsor sulla fronte per offrire maggiore visibilità, il mio team è composto da una sola persona (io)

Aspetto la tua generosa offerta per comunicarti i dati per farmi un bonifico bancario.

Grazie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.s.: ovviamente scherzo!

Caro Alberto (Pacini, se non sbaglio), per me si può fare.

Attendo foto col tatuaggio prima di procedere al bonifico. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...