Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao!
qualcuno l'ha provata? impressioni?

..io ne ho appena preparata una ma non potrò provarla prima di un paio di settimane..

Volevo prenderla anche io! Aspetto notizie da qualcuno che l'ha provata :)
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Inviato:
Finalmente sono riuscito a provarla..
allora la prima sensazione è che sia molto molto "sicura"..rispetto alla srs c'è un po meno inserimento che è la prima cosa che ho notato..è un po più morbida

nel veloce e nei curvoni però ho avuto la sensazione di avere la macchina molto schiacciata a terra.
non mi dispiace ma forse per le piste dove giro io preferisco la srs

piccola nota: ho provato anche ka matrix r10. .beh questa invece mi è piaciuta tantissimo! Stabile ma con molto sterzo
Inviato:

Finalmente sono riuscito a provarla..
allora la prima sensazione è che sia molto molto "sicura"..rispetto alla srs c'è un po meno inserimento che è la prima cosa che ho notato..è un po più morbida

nel veloce e nei curvoni però ho avuto la sensazione di avere la macchina molto schiacciata a terra.
non mi dispiace ma forse per le piste dove giro io preferisco la srs

piccola nota: ho provato anche ka matrix r10. .beh questa invece mi è piaciuta tantissimo! Stabile ma con molto sterzo

Quindi deduco che su piste veloci meglio la vrs e invece piste "lente" con curve lente etc meglio la srs giusto?
  • Like 1
Inviato:
Ecco che do anche la mia impressione, l'ho provata a cassino alla notturna. Quello che mi piace è la forte sensazione di avere sempre tanto sterzo a disposizione, ho voluto fare una prova nella stessa giornata anche con la srs e giravo circa 1 decimo e mezzo più lento. Se può servire io guido una capricorn, comunque in questo hobby non c'è mai la conferma su tutto, ma io personalmente mi sono trovato molto bene e rispetto alla srs ho solo dovuto indurire di una gradazione le molle anteriori.
Inviato:
A riprova che in questo hobby niente è legge il fatto che tu abbia avuto l'impressione esattamente opposta alla mia...
io ho notato meno sterzo rispetto alla srs
Ovviamente influiscono variabili come il taglio. .alettone ecc..

anche io uso la capricorn
Inviato:

A riprova che in questo hobby niente è legge il fatto che tu abbia avuto l'impressione esattamente opposta alla mia...
io ho notato meno sterzo rispetto alla srs
Ovviamente influiscono variabili come il taglio. .alettone ecc..

anche io uso la capricorn

È anche la parte bella di questo hobby ;)
Comunque la srs rispetto a questa nuova vrs mi piace molto di più al posteriore!
  • 1 month later...
Inviato:
Provata dopo tanti mesi che stava buttata nello scantinato...la mia sensazione è stata quella di avere una macchina 'incollata'con tutti i vantaggi e svantaggi che porta avere un telaio così incollato...nei curvoni dava tanto sterzo e tantissima sicurezza(sembrava di avere una carrozza tipo lola),nel misto era meno reattiva.
Ho fatto la comparazione girando prima con la matrix e subito dopo con la protoform senza ovviamente toccare niente di set up tranne che abbassare di un foro le colonnine,perché con le colonnine impostate x la matrix,la protiform era troppo alta avanti.
Probabilmente in piste veloci può aiutare
Inviato: (modificato)
A me la VRS mi da sempre la sensazione di avere il posteriore troppo incollato per terra e dunque la macchina sterza meno tendendo sempre ad allargare. Mi sono confuso, quello scritto sopra riguarda la SRS Modificato da pennesw

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...