Stef86 Inviato: 6 Luglio 2014 Segnala Inviato: 6 Luglio 2014 ciao! qualcuno l'ha provata? impressioni? ..io ne ho appena preparata una ma non potrò provarla prima di un paio di settimane.. Citare
Edo851 Inviato: 6 Luglio 2014 Segnala Inviato: 6 Luglio 2014 ciao! qualcuno l'ha provata? impressioni? ..io ne ho appena preparata una ma non potrò provarla prima di un paio di settimane.. Volevo prenderla anche io! Aspetto notizie da qualcuno che l'ha provata :) Citare
depe80 Inviato: 7 Luglio 2014 Segnala Inviato: 7 Luglio 2014 L'ho presa anche io, spero di provarla questo week end. Citare
Edo851 Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Inviato: 15 Luglio 2014 Ciao a tutti :) notizie? Provata? Grazie Citare
luca cento Inviato: 21 Luglio 2014 Segnala Inviato: 21 Luglio 2014 al trofeo capricorn di fiorano,ne ho viste davvero poche tipo 1/2....su 24 1/10 Citare
Edo851 Inviato: 21 Luglio 2014 Segnala Inviato: 21 Luglio 2014 (modificato) al trofeo capricorn di fiorano,ne ho viste davvero poche tipo 1/2....su 24 1/10Mmmm non una bella cosa! Modificato 21 Luglio 2014 da Edo851 Citare
Stef86 Inviato: 11 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato: 11 Agosto 2014 Finalmente sono riuscito a provarla.. allora la prima sensazione è che sia molto molto "sicura"..rispetto alla srs c'è un po meno inserimento che è la prima cosa che ho notato..è un po più morbida nel veloce e nei curvoni però ho avuto la sensazione di avere la macchina molto schiacciata a terra. non mi dispiace ma forse per le piste dove giro io preferisco la srs piccola nota: ho provato anche ka matrix r10. .beh questa invece mi è piaciuta tantissimo! Stabile ma con molto sterzo Citare
Edo851 Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Inviato: 11 Agosto 2014 Finalmente sono riuscito a provarla.. allora la prima sensazione è che sia molto molto "sicura"..rispetto alla srs c'è un po meno inserimento che è la prima cosa che ho notato..è un po più morbida nel veloce e nei curvoni però ho avuto la sensazione di avere la macchina molto schiacciata a terra. non mi dispiace ma forse per le piste dove giro io preferisco la srs piccola nota: ho provato anche ka matrix r10. .beh questa invece mi è piaciuta tantissimo! Stabile ma con molto sterzo Quindi deduco che su piste veloci meglio la vrs e invece piste "lente" con curve lente etc meglio la srs giusto? 1 Citare
Stef86 Inviato: 11 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato: 11 Agosto 2014 Come tendenza generale probabilmente si...ma come sai non è legge..come nulla del resto in questo hobby.. Citare
Stef86 Inviato: 11 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato: 11 Agosto 2014 Come tendenza generale probabilmente si...ma come sai non è legge..come nulla del resto in questo hobby.. Citare
Edo851 Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Inviato: 11 Agosto 2014 Come tendenza generale probabilmente si...ma come sai non è legge..come nulla del resto in questo hobby.. Eh hai ragione! Però hai dato un idea! Grazie ;) Citare
depe80 Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Inviato: 11 Agosto 2014 Ecco che do anche la mia impressione, l'ho provata a cassino alla notturna. Quello che mi piace è la forte sensazione di avere sempre tanto sterzo a disposizione, ho voluto fare una prova nella stessa giornata anche con la srs e giravo circa 1 decimo e mezzo più lento. Se può servire io guido una capricorn, comunque in questo hobby non c'è mai la conferma su tutto, ma io personalmente mi sono trovato molto bene e rispetto alla srs ho solo dovuto indurire di una gradazione le molle anteriori. Citare
Stef86 Inviato: 12 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato: 12 Agosto 2014 A riprova che in questo hobby niente è legge il fatto che tu abbia avuto l'impressione esattamente opposta alla mia... io ho notato meno sterzo rispetto alla srs Ovviamente influiscono variabili come il taglio. .alettone ecc.. anche io uso la capricorn Citare
depe80 Inviato: 13 Agosto 2014 Segnala Inviato: 13 Agosto 2014 A riprova che in questo hobby niente è legge il fatto che tu abbia avuto l'impressione esattamente opposta alla mia... io ho notato meno sterzo rispetto alla srs Ovviamente influiscono variabili come il taglio. .alettone ecc.. anche io uso la capricorn È anche la parte bella di questo hobby ;) Comunque la srs rispetto a questa nuova vrs mi piace molto di più al posteriore! Citare
luca cento Inviato: 30 Settembre 2014 Segnala Inviato: 30 Settembre 2014 Provata dopo tanti mesi che stava buttata nello scantinato...la mia sensazione è stata quella di avere una macchina 'incollata'con tutti i vantaggi e svantaggi che porta avere un telaio così incollato...nei curvoni dava tanto sterzo e tantissima sicurezza(sembrava di avere una carrozza tipo lola),nel misto era meno reattiva. Ho fatto la comparazione girando prima con la matrix e subito dopo con la protoform senza ovviamente toccare niente di set up tranne che abbassare di un foro le colonnine,perché con le colonnine impostate x la matrix,la protiform era troppo alta avanti. Probabilmente in piste veloci può aiutare Citare
pennesw Inviato: 30 Settembre 2014 Segnala Inviato: 30 Settembre 2014 (modificato) A me la VRS mi da sempre la sensazione di avere il posteriore troppo incollato per terra e dunque la macchina sterza meno tendendo sempre ad allargare. Mi sono confuso, quello scritto sopra riguarda la SRS Modificato 1 Ottobre 2014 da pennesw Citare
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