tarta Inviato: 1 Luglio 2014 Segnala Inviato: 1 Luglio 2014 Salve a tutti volevo chiedere un vostro parere su un problema che ultimamente mi capita sempre piu' spesso.Ogni tanto,circa 2-3 volte in una mattina in pista la ricevente mi va in fals ai e non sente piu' i comandi,poi dopo qualche secondo riprende.le batterie sono cariche sia sulla macchina che sulla radio,una sanwa mx3x con ricevente 451di circa 4 anni.Voglio provare a prendere una ricevente nuova uguale,voi cosa dite dovrei risolvere il problema o potrebbe essere altro.Grazie. Citare
tarta Inviato: 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato: 2 Luglio 2014 Non penso,controllo spesso col termometro della wurd e si aggirano sui 105 ,massimo ho riscontrato 110. Citare
Savarc Inviato: 2 Luglio 2014 Segnala Inviato: 2 Luglio 2014 So che alle volte, nel periodo estivo, con molto caldo e se la ricevente è avvolta da nastro , spugne etc... può soffrire un po' e per sicurezza va in fail safe. Con le rx futaba accadeva spessissimo. Citare
tarta Inviato: 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato: 2 Luglio 2014 Si pero' magari dopo 4 anni che si scalda e prende qualche botta una nuova si potrebbe provare,cosa dite,visto che nei fino all'anno scorso non l'ha mai fatto nemmeno una volta cosa ne pensate? Citare
Savarc Inviato: 2 Luglio 2014 Segnala Inviato: 2 Luglio 2014 Eh si, 4 anni di uso intenso li hai fatti, anch'io la cambierei. Comunque, sarebbe utile sapere se il problema si verifica solo in una pista, e se magari sono state fatte modifiche tipo installazioni di impianti wifi o altro. Citare
sa72 Inviato: 2 Luglio 2014 Segnala Inviato: 2 Luglio 2014 Ho lo stesso problema sulla mia sanva exezes plus anche dopo avere cambiato la ricevente con una nuova. Il problema me lo fa solo da fermo. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.