Vai al contenuto

sabato 05 e domenica 06 a fiorano!!!!


Messaggi raccomandati

Se non erro quel pilota o meglio il meccanico di quel pilota che risulta essere il padre che di cognome fa Comoglio, non sia nuovo a questo tipo di comportamento, o meglio aggressioni, ricordo due anni fa al GP Efra di Bologna accadde una cosa simile con un pilota Belga che non ricordo il nome, ma so che gli diede un bel cartone e lo distese lungo i box rompendo gli la radio, sta volta gli è andata bene con Ivano hihihi
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro quel pilota o meglio il meccanico di quel pilota che risulta essere il padre che di cognome fa Comoglio, non sia nuovo a questo tipo di comportamento, o meglio aggressioni, ricordo due anni fa al GP Efra di Bologna accadde una cosa simile con un pilota Belga che non ricordo il nome, ma so che gli diede un bel cartone e lo distese lungo i box rompendo gli la radio, sta volta gli è andata bene con Ivano hihihi

si si,proprio quella bella personcina li!!!!     se ne restasse dove e iscritto forse sarebbe meglio--in esilio!hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro quel pilota o meglio il meccanico di quel pilota che risulta essere il padre che di cognome fa Comoglio, non sia nuovo a questo tipo di comportamento, o meglio aggressioni, ricordo due anni fa al GP Efra di Bologna accadde una cosa simile con un pilota Belga che non ricordo il nome, ma so che gli diede un bel cartone e lo distese lungo i box rompendo gli la radio, sta volta gli è andata bene con Ivano hihihi

si si,proprio quella bella personcina li!!!! se ne restasse dove e iscritto forse sarebbe meglio--in esilio!hahahaha
A Fiorano non so, ma al GP EFRA a Bologna ero presente, e dopo le pesanti offese ricevute dal "belga" compresi i calci ricevuti ai materiali del Sig. Comoglio, lo stesso si è difeso. Per cui direi che per il GP EFRA il Sig. Comoglio si é difeso e non ha attaccato. Ah, dimenticavo, il "Belga" aveva apostrofato gli italiani in maniera a dir poco non cortese. Per Fiorano ripeto, non so e non giudico perché non c'ero, ma una piccola puntualizzazione sul GP EFRA mi era doverosa. Modificato da massimilianoprato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero li ho visto la scena, devo dire che Ivano e' stato fin troppo bravo!
Per conto mio chi mette le mani addosso ha sbagliato punto! Il soggetto in questione e' recidivo, percio' visto che e' iscritto in altra federazione, per me in gare ufficiali Italiane nn ci deve piu' stare! Sotto il palco tollero anche un vaffa, due urli, ma arrivare alle mani e poi addirittura riattaccare e' puerile e vergognoso, e poi ci lamentiamo che nn abbiamo ricambio di piloti???
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se non erro quel pilota o meglio il meccanico di quel pilota che risulta essere il padre che di cognome fa Comoglio, non sia nuovo a questo tipo di comportamento, o meglio aggressioni, ricordo due anni fa al GP Efra di Bologna accadde una cosa simile con un pilota Belga che non ricordo il nome, ma so che gli diede un bel cartone e lo distese lungo i box rompendo gli la radio, sta volta gli è andata bene con Ivano hihihi

si si,proprio quella bella personcina li!!!! se ne restasse dove e iscritto forse sarebbe meglio--in esilio!hahahaha
A Fiorano non so, ma al GP EFRA a Bologna ero presente, e dopo le pesanti offese ricevute dal "belga" compresi i calci ricevuti ai materiali del Sig. Comoglio, lo stesso si è difeso. Per cui direi che per il GP EFRA il Sig. Comoglio si é difeso e non ha attaccato. Ah, dimenticavo, il "Belga" aveva apostrofato gli italiani in maniera a dir poco non cortese. Per Fiorano ripeto, non so e non giudico perché non c'ero, ma una piccola puntualizzazione sul GP EFRA mi era doverosa.

 

in effetti io a bologna non c'ero,e sbagliando ho parlato per sentito dire.pero' a fiorano C'ERO e sono direttamente coinvolto,percio attendo di sapere i porvvedimenti che la UISP prendera',ovviamente serve lasciare il tempo per farlo,poi eventualmente spieghero il mio punto di vista!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

we alla prossima gara mi porto una mazza da baseball non si sa mai ! fare a ######tti per le macchinine?? e daiiiiiiiiiiiiii ragazzi relaxxxxx

no,######tti no,pero e proprio per evitare questo che le associazioni hanno un regolamento che prevede delle sanzioni ripeto staremo a vedere come si comporta la UISP.(sono convinto che il tutto si risolvera con giusto intervento di detta associazione)

pero sai essere spinti volontariamente a terra (specifico che io ero in ginocchio per il rifornimento,percio' non e stato nulla di traumatico)non fa piacere..e il gesto che va sanzionato a mio avviso.

regolamento comportamentale UISP 1.2.2---1.2.3.

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle persone vanno allontanare specialmente se recidive punto!!!! La violenza non deve essere tollerata in nessun sport, finché non verranno sanzionate per bene certi personaggi come il qui presente continueranno a comportarsi così tanto dicono non mi fanno nulla oppure si devono prendere un bel cartone e finire all'ospedale senza denti allora vedrai che la prossima volta ci pensano prima di accendere una lite
Ivano hai sbagliato dovevi darlo forte il pugno ahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

E come mai un tipo tranquillotto e molto discreto quasi accende una rissa?

non conosco i fatti,e si addita chi poi non replica in questo forum credo,quindi ottimo comportamento.

In ogni caso,soprattutto visti i tempi,sarebbe decisamente preferibile chiudere certi tipi di vicende con

una pacca sulla spalla e una birra insieme..no?

Link al commento
Condividi su altri siti

E come mai un tipo tranquillotto e molto discreto quasi accende una rissa?

non conosco i fatti,e si addita chi poi non replica in questo forum credo,quindi ottimo comportamento.

In ogni caso,soprattutto visti i tempi,sarebbe decisamente preferibile chiudere certi tipi di vicende con

una pacca sulla spalla e una birra insieme..no?

no' non credo sia giusto una pacca sulla spalla...c'è una associazione,un direttore gara che ha visto e che ha mandato una relazione su quanto e accaduto.penso sia giusto che sia detta associazione decidere se applicare sanzioni o meno leggendo il rapporto gara e ascoltando i testimoni.poi non e che se una persona non replica dopo essere stata additata questa sia innocente,puo semplicemente non replicare perché sa di aver sbagliato.

comunque da parte mia--(l'aggredito) nessuna pacca sulla spalla e nessuna birra con certa GENTE, tanto meno con gli agressori!!!

RIPETO non ci sono danni fisici,,qui si sta parlando del rispetto delle regole e del saper vivere con altre persone.E IL GESTO CHE VA SANZIONATO a mio avviso.. e comunque e compito della U.I.S.P..

Link al commento
Condividi su altri siti

È comunque anche in pista con la macchina sta persona non ha avuto rispetto in certe fasi di gara non lasciava passare la gente più veloce di lui è che sta e recuperando avendo più giri di svantaggio, comportamento che io trovo scorretto, non farei nessuna obiezione se stanno lottando per la posizione ma 7 minuti dalla fine ostacolare, con tempi alla mano molto pi veloce di lui, da qui fatto uno più uno, lasciò a voi la conclusione
Comunque io concordo con Ivano TRATTASI DI AGRSSIONE PUNTO !!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

comunque ad  oggi  NESSUNA NOTIZIA e NESSUNA RICHIESTA DI SPIEGAZIONI--DA PARTE DELLA UISP!!.

ho la sensazione--e ripeto SENSAZIONE-- che si provi a far dimenticare il TUTTO.se cosi fosse significherebbe che nella UISP .ci sono degli associati più associati di altri--sarebbe un vero peccato.---staremo a vedere!!!!!--- :o  ;)  :(  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ad  oggi  NESSUNA NOTIZIA e NESSUNA RICHIESTA DI SPIEGAZIONI--DA PARTE DELLA UISP!!.
ho la sensazione--e ripeto SENSAZIONE-- che si provi a far dimenticare il TUTTO.se cosi fosse significherebbe che nella UISP .ci sono degli associati più associati di altri--sarebbe un vero peccato.---staremo a vedere!!!!!--- :o  ;)  :(  :angry:


Come un famoso film di Nuti
Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque ad  oggi  NESSUNA NOTIZIA e NESSUNA RICHIESTA DI SPIEGAZIONI--DA PARTE DELLA UISP!!.
ho la sensazione--e ripeto SENSAZIONE-- che si provi a far dimenticare il TUTTO.se cosi fosse significherebbe che nella UISP .ci sono degli associati più associati di altri--sarebbe un vero peccato.---staremo a vedere!!!!!--- :o  ;)  :(  :angry:


Come un famoso film di Nuti

 

 purtroppo non sono un amante di film  e percio' non so di che film parli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ad  oggi  NESSUNA NOTIZIA e NESSUNA RICHIESTA DI SPIEGAZIONI--DA PARTE DELLA UISP!!.
ho la sensazione--e ripeto SENSAZIONE-- che si provi a far dimenticare il TUTTO.se cosi fosse significherebbe che nella UISP .ci sono degli associati più associati di altri--sarebbe un vero peccato.---staremo a vedere!!!!!--- :o  ;)  :(  :angry:


Come un famoso film di Nuti

 purtroppo non sono un amante di film  e percio' non so di che film parli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...