Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ciao a tutti, scusate la qualit? della foto.

Riuscite a riconoscerla?................................................ E' Lei, full optional (per davvero) :).

A dire la verit? sul sito c'erano anche i braccetti in ergal, ma non li hanno montati (peccato).

Modificato da Yeah
Inviato:

Molto bella, solo che ? un pazzo chi cambia gli ammo Kyosho (il meglio sul mercato da sempre, anche i pi? costosi) con altri, giusto per fare tutto di un colore ma ? l'unica cosa che non monterei sulla mia v-one ;)

Inviato:

Molto bella, ma esageratissima, molti optionals che fanno bene solo alla vista ti spennano il portafoglio.

Poi se avessi un modello cos? opzionato lo farei diventare statico nella mia vetrinetta!!!!

Ciao

P.S Chi la metterebbe in pista di Voi?

Inviato:

Yeah, la domanda che hai fatto tu ? come chiedere a casa di Celentano chi ha scritto Azzurro (i primi che mi vengono in mente). :D eheh

Cmq io come Rimero la terrei in esposizione! :wub:

Ciao:

Per Dany: Anche io non capisco perch? hanno cambiato gli ammortizzatori (......poi gli attacchi inferiori gialli fluorescenti :wacko:....... )

Per Rimero: Anche io la terrei in esposizione, dopo aver montato i braccetti in ergal e dei cerchi in alluminio. Sono d'accordo con te, non tutti i pezzi, tra quelli montati, servono effettivamente a migliorare le prestazioni ;) .

Per AOL: La domanda era una provocazione ;)

Modificato da Yeah
Inviato:

Ciao mug3n, si, fanno la serpent impulse, fanno la thunder tiger ts4n, la hpi nitro rs4 3, la mugen MTX-2, la asso nitro tc3, alcune delle quali hanno talmente tanti optional, che ? difficile riconoscere il modello originale.

Chiss? se in Italia, qualcuno, importa questi pezzi.

Comunque una cosa ? certa, per ottenere delle auto come quelle delle foto si spende un patriomonio e poi ti viene voglia di metterle in esposizione, perch? hai paura di rovinare tutti quei pezzi speciali :) .

Ciao Mug3n, devo dire che sono d'accordo con te: il carbonio ha un look fantastico B)B) e l'ergal pure si difende bene B) .

Anche l'occhio vuole la sua parte ;)

Modificato da Yeah
Inviato:

E' uno spettacolo...ma in fondo tutta quella roba a che serve se non alla vista?(l'invidia ? una brutta cosa :lol: )

Pensate se si scarica la batteria della ricevente e quella macchinina va a sbattere di muso contro un muro!No,no...io la terrei in vetrinetta.

Inviato:

Bh? io avevo l'eb-4 rally game che era completamente in ergal e di botte ne ha prese ma nn si ? mai rotto nulla.

E' ovvio comunque che dipende dalle botte che prendi ^_^

Pensa l'anno scorso all'entrata dei box con il pista sono riuscito a rompere:braccetto anteriore, barilotto e il perno della sospensione inferiore :rolleyes:

Roba da non credere :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...