cristian13769 Inviato: 28 Giugno 2014 Segnala Inviato: 28 Giugno 2014 Ragazzi vi porgo un mio dilemma, che motore acquistare alla mia Rally Gt, non voglio spendere 500€ su un motore, ma nemmeno risparmiare per ritrovarmi con un motore con prestaziuoni e qualità discutibili, ho visto il nova 35 plus 21 rally che ne pensate? Grazie in anticipo Citare
mattia89 Inviato: 28 Giugno 2014 Segnala Inviato: 28 Giugno 2014 È un bel motore l'unica pecca sono i consumi essendo 9 travasi non riesce a fare i 5 min... Io ti consiglio sirio seven oppure os nuovo r2101 :) Citare
Andysp9 Inviato: 29 Giugno 2014 Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 Io per qualità prestazioni e consumi tutta la vita OS , dimenticavo anche il prezzo per il gran motore che e' . Citare
Nitrox Inviato: 29 Giugno 2014 Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 (modificato) Contatta Virgilio Marino della JP GIMAR, oltre che persona squisita, potrà consigliarti il motore più adatto alle tue esigenze sia prestazionali che di portafoglio. Valore aggiunto l'assistenza e serietà ad alto livello. Insomma una GARANZIA. ;) http://www.jpgimar.com Modificato 29 Giugno 2014 da Nitrox Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.