Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

salve a tutti, io o meglio mio fratello pratica 1/8 on road, è da più di un'anno che corriamo in questo settore con la serpent 966 (l'ultima versione).

il modello l'abbiamo preso usato, quindi non sappiamo che uso ne facesse il proprietario precedente, ma in ogni caso il modello comincia ad avere la sua storia.

quindi saremo indecisi tra due grandi macchine: MUGEN MRX-5 / SERPENT 977

la domanda è difficile perchè sono tutti e due grandi mezzi, noi saremo più propensi per la 977 ma parlano molto bene della mrx.5

secondo voi??

se c'è qualcuno che ha uno dei due modelli, se può elencarmi e pro e i difetti.

grazie. 

Inviato:

secondo me.. la tua 966 ancora puo dare del filo da torcere

poi .. se proprio ai FRENESIA di spendere

977

ma secondo me... se la macchina a ancora 20 litri... con piccola manutenzione

cinghie, cuscinetti , controllo snodi , ecc... con poca spesa fai ancora 1 anno o piu .

il modello vacambiato quando arriva alla fine...

capisco che nelle 1:8 pista . la parola RISPARMIO NON ESISTE .  tocca spendere e bombardare soldi soldi a quantita industriale ecc.

ma di sti tempi . tocca anche regolarsi .

certo dite voi.. se nn cambia il regolamento gara ecc. rimarra sempre, boom ,boom . soldi a boom,  boom .. piu non posso .......

Inviato:

la mia domanda è...da un anno che correte..ora come ora a che livello siete ?? siete gia ad un livello di fare giornate in pista senza dare botte ? se la domanda e no allora io consiglierei un altro modello meno veloce di 1 o 2 decimi in mano a piloti expert ma vi permette di girare girare girare sbattere sbattere e continuare a girare. 

Inviato:

mi togli una curiosita?

quale sarebbe il modello che ... farebbe 2 decimi in meno.. ma se la sbadacchi come un flipper , non si rompe mai ?

Inviato:

mi togli una curiosita?

quale sarebbe il modello che ... farebbe 2 decimi in meno.. ma se la sbadacchi come un flipper , non si rompe mai ?

io ho optato per una xray rx8 molto robusta pr il semplice fatto che e tutta in plastica. io lo presa da pochi giorni dopo che ho avuto la 2012 e devo dire che veramente robusta per uno che sbaglia ancora spesso..se uno invece va gia forte puo optare per una macchina con tanto alluminio..premetto..non ho detto che xray e migliore di mugen/serpent/shepher ecc ho solo consigliato una macchina con tanta plastica.qualcuno dice che e lenta di qualche decimo io non lo posso dire perche a me nel pollice manca qualche secondo hahahahahah.

Inviato:

Donno !!! Non sono mica tutti " missili " come te ! :P :o ;) :wfiga:

• Like 1

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...