rc1 Inviato: 28 Giugno 2014 Segnala Inviato: 28 Giugno 2014 salve a tutti, io o meglio mio fratello pratica 1/8 on road, è da più di un'anno che corriamo in questo settore con la serpent 966 (l'ultima versione). il modello l'abbiamo preso usato, quindi non sappiamo che uso ne facesse il proprietario precedente, ma in ogni caso il modello comincia ad avere la sua storia. quindi saremo indecisi tra due grandi macchine: MUGEN MRX-5 / SERPENT 977 la domanda è difficile perchè sono tutti e due grandi mezzi, noi saremo più propensi per la 977 ma parlano molto bene della mrx.5 secondo voi?? se c'è qualcuno che ha uno dei due modelli, se può elencarmi e pro e i difetti. grazie. Citare
ivano Inviato: 29 Giugno 2014 Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 auguuuuriiiiii.-- come hai detto tu sono tutti e due validissimi,la scelta e strettamente per simpatia!!!! io mi trovo benissimo con MRX 5-- Citare
Ale_Williams Inviato: 29 Giugno 2014 Segnala Inviato: 29 Giugno 2014 La differenza la fanno i pollici e il saperla mettere a punto come si deve, quindi prendi quella che ti piace di più! Citare
DONNO Inviato: 30 Giugno 2014 Segnala Inviato: 30 Giugno 2014 secondo me.. la tua 966 ancora puo dare del filo da torcere poi .. se proprio ai FRENESIA di spendere 977 ma secondo me... se la macchina a ancora 20 litri... con piccola manutenzione cinghie, cuscinetti , controllo snodi , ecc... con poca spesa fai ancora 1 anno o piu . il modello vacambiato quando arriva alla fine... capisco che nelle 1:8 pista . la parola RISPARMIO NON ESISTE . tocca spendere e bombardare soldi soldi a quantita industriale ecc. ma di sti tempi . tocca anche regolarsi . certo dite voi.. se nn cambia il regolamento gara ecc. rimarra sempre, boom ,boom . soldi a boom, boom .. piu non posso ....... Citare
Adil Inviato: 30 Giugno 2014 Segnala Inviato: 30 Giugno 2014 la mia domanda è...da un anno che correte..ora come ora a che livello siete ?? siete gia ad un livello di fare giornate in pista senza dare botte ? se la domanda e no allora io consiglierei un altro modello meno veloce di 1 o 2 decimi in mano a piloti expert ma vi permette di girare girare girare sbattere sbattere e continuare a girare. Citare
DONNO Inviato: 30 Giugno 2014 Segnala Inviato: 30 Giugno 2014 mi togli una curiosita? quale sarebbe il modello che ... farebbe 2 decimi in meno.. ma se la sbadacchi come un flipper , non si rompe mai ? Citare
Adil Inviato: 1 Luglio 2014 Segnala Inviato: 1 Luglio 2014 mi togli una curiosita? quale sarebbe il modello che ... farebbe 2 decimi in meno.. ma se la sbadacchi come un flipper , non si rompe mai ? io ho optato per una xray rx8 molto robusta pr il semplice fatto che e tutta in plastica. io lo presa da pochi giorni dopo che ho avuto la 2012 e devo dire che veramente robusta per uno che sbaglia ancora spesso..se uno invece va gia forte puo optare per una macchina con tanto alluminio..premetto..non ho detto che xray e migliore di mugen/serpent/shepher ecc ho solo consigliato una macchina con tanta plastica.qualcuno dice che e lenta di qualche decimo io non lo posso dire perche a me nel pollice manca qualche secondo hahahahahah. Citare
rubelliniracing Inviato: 1 Luglio 2014 Segnala Inviato: 1 Luglio 2014 Donno !!! Non sono mica tutti " missili " come te ! :P :o ;) :wfiga: 1 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.