Lortizy Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2004 Insomma non ci sto capendo piu nulla c'? chi dice di si e c'? chi dice no. Si puo sotituire il motore di serie della V one S con un motore piu performante si o no? se SI come si fa visto che gli attacchi dei motori sono diversi dal mio? Grazie Tiziano AIOOOOOO!!!!! Citare
superfast Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2004 Si pu? fare a patto di : forare ed alesare il telaio, acquistare dei nuovi supporti motore e cambiare frizione. ciao Giovanni Citare
BigDave Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2004 Io ho montato un novarossi (cx12) sulla mia vone s2, penso sia uguale per la s1, comunque devi comprare dei supporti, penso ce ne siano diversi anche universali. Il mio negoziante ne aveva di diversi tipi della mantua (da 3-4 euro la coppia) e della thunder tiger. Io, dopo aver sbagliato acquisto (li ho comprati senza provarli e non erano quelli giusti), me li sono fatti fare da un mio amico. Se conosci qualcuno che lavora il ferro sono molto semplici, basta prendere bene le misure del motore nuovo e dei fori del telaio. Se li fai bene non hai neanche bisogno di forare il telaio (ho sentito che qualcuno lo fa, ma a me nn piaceva). Se vuoi ti invio delle foto del mio lavoro (non so se ce la faccio a postarle). Se hai bisogno chiedi pure. Ciauzzz Citare
Fr@Pis Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2004 Certo che si pu? in questo link ho spiegato per benino il procedimento http://www.forumfree.net/?t=2138459 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.