Vai al contenuto

sabato 2 agosto rally night 1/8 e 1/5 short


enrico75

Messaggi raccomandati

Bellissima giornata al top passata a Terracina in compagnia di gente stupenda e pulita!!! Un esordio nella F1 da paura!!! Bravi Cecio e Denny, giunti sul podio! Il mio pilotone Luca è stato sfortunatissimo, ma nonostante tutto è arrivato secondo! Daje anche Nino che è arrivato terzo! Bravi tutti quanti, e grande anche il mio compare Nicola, grande vincitore nella F2 nonostante qualche spenta, ma ha guidato abbastanza bene! Bravi anche Robertone e Roberto Molle! Insomma, bravi tutti! Un grazie speciale ad Enrico per l'organizzazione mostruosa, sia per i premi a livello gastronomico e sia per da mangiare! Quella bomba al cioccolato era proprio squisita, ve siete salvati solo perchè me la so magnata dopo la mia vittoriosa finale! :P

Un grazie anche a Giorgio il cronoman! Alla prossima ed a tutto gas! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te Enrico per la serata che sei sempre a disposizione anche quando non siamo in pista da te.....che questo è importante ! Grazie anche a Giorgio per il suo impegno e miglior cronomen in giro con la sua cronoca con tempi e classifica parziale ....e i complimenti a tutti i partecipanti e i vincitori della gara ...ad Alessandro , all amico Robertone , Massimiliano , Luca , Nino , Denny .....ecc ecc..e una nota ...mi spiace per il mio Amico Roberto Filosa che ci teneva a girare ma per una colica anale ( emm renale ) la mattina non stando in condizioni fisiche non abbia potuto girare ma esserci presente !!!grande Roberto .... Modificato da qwert
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...