Adil Inviato: 3 Giugno 2014 Segnala Inviato: 3 Giugno 2014 CIAO RAGAZZI... chi ha avuto gia modo di provare la xray rx8 2014 ?? volevo avere qualche informazione a riguardo . magari qualcosa che avete riscontrato nel montaggio o dopo il montaggio magari impostazione di base consigliati di scatola se sono da provare oppure da lasciare stare e montarla come la 2012(passo-careggiata-caster ecc) o qualcosa da ritoccare come oli/molle/pesi/ ecc. grazie Citare
husky Inviato: 3 Giugno 2014 Segnala Inviato: 3 Giugno 2014 (modificato) CIAO RAGAZZI... chi ha avuto gia modo di provare la xray rx8 2014 ?? volevo avere qualche informazione a riguardo . magari qualcosa che avete riscontrato nel montaggio o dopo il montaggio magari impostazione di base consigliati di scatola se sono da provare oppure da lasciare stare e montarla come la 2012(passo-careggiata-caster ecc) o qualcosa da ritoccare come oli/molle/pesi/ ecc. grazie sposto nella sezione corretta... Modificato 3 Giugno 2014 da husky Citare
nitro74 Inviato: 5 Giugno 2014 Segnala Inviato: 5 Giugno 2014 Vista a casaluce da vicino al box dei Flli Romagnoli poteva andare a podio se non per il contatto con Ielasi in finale Andava forte, comunque da vedere in mano a noi comuni mortali. Citare
gibi Inviato: 7 Giugno 2014 Segnala Inviato: 7 Giugno 2014 La macchina non va male, noi la usiamo solo in gare monogomma senza aditivi, purtroppo la conosciamo poco, ci abbiamo fatto solo tre gare , comunque il Setup base è un'ottima partenza, poi come al solito cambia in base alla pista, comunque noi andiamo morbidi sia di oli che di molle, ripeto Setup senza aditivi e che non vengano a dire che poi con il Setup così ci metti l'aditivo vai mii forte. Non è vero prove fatte e rifatte, comunque anche al l'europeo B eravamo decimi primi di tutte le xray presenti, li avevamo un po' di problemi che non siamo riusciti a risolvere del tutto con l'inserimento Citare
Adil Inviato: 8 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato: 8 Settembre 2014 io se posso dire la mia da principiante, la macchina e stra robusta ed è affidabilissima . LA DELUSIONE e che in italia ordini un barilotto e l'importatore non c'e l'ha. e gia questo e un problema non da poco .quando in austria ho orfinato 4 pezzi dopo due giorni li avevo a casa. in pista non trovi mai nessuno possessore di rx8 2014 in grado di dare due consigli.piloti xray forse anche loro sono in difficoltà con la nuova macchinina ..quindi non rimane che tenerla fin che si danno botte qua e la e fin che la macchinina resiste..quando si diventa un pochino piu esperti nella guida si puo pensare di prendere una macchinina meno robusta ma piu veloce e piu comune. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.