team veleno Inviato: 2 Giugno 2014 Segnala Inviato: 2 Giugno 2014 (modificato) Vi comunico, che sul sito della pista di Contigliano è attivo il modulo per effettuare l’ iscrizioni alla prima prova del Campionato Regionale Lazio Cat. 1/8 GT AMSCIhttp://www.circuitolascintilla.it/Per poter partecipare alla gara bisogna essere tesserati AMSCIIl termine ultimo per iscriversi è fissato alle ore 23:59 di giovedì 26 giugno Modificato 2 Giugno 2014 da team veleno Citare
joy93 Inviato: 4 Giugno 2014 Segnala Inviato: 4 Giugno 2014 Vi comunico, che sul sito della pista di Contigliano è attivo il modulo per effettuare l’ iscrizioni alla prima prova del Campionato Regionale Lazio Cat. 1/8 GT AMSCIhttp://www.circuitolascintilla.it/ Per poter partecipare alla gara bisogna essere tesserati AMSCI Il termine ultimo per iscriversi è fissato alle ore 23:59 di giovedì 26 giugno avevo letto che il regionale amsci non si sarebbe effettuato, è cambiato qualcosa? Citare
team veleno Inviato: 4 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato: 4 Giugno 2014 messo in programma.ora sotto con le iscrizioni Citare
team veleno Inviato: 5 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato: 5 Giugno 2014 ISCRIZIONE SUL SITO DELLA PISTA Citare
team veleno Inviato: 7 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2014 ISCRIZIONE SUL SITO DELLA PISTA Citare
team veleno Inviato: 8 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato: 8 Giugno 2014 Iscrizione per Federico Tarquini effettuata Citare
team veleno Inviato: 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2014 Fatta anche ioVista Denny Citare
Cerquetani Inviato: 10 Giugno 2014 Segnala Inviato: 10 Giugno 2014 Vi comunico, che sul sito della pista di Contigliano è attivo il modulo per effettuare l’ iscrizioni alla prima prova del Campionato Regionale Lazio Cat. 1/8 GT AMSCIhttp://www.circuitolascintilla.it/ Per poter partecipare alla gara bisogna essere tesserati AMSCI Il termine ultimo per iscriversi è fissato alle ore 23:59 di giovedì 26 giugno avevo letto che il regionale amsci non si sarebbe effettuato, è cambiato qualcosa? Ciao Giorgio ti ho inserito nel Gruppo Piloti del Lazio su Facebook dove puoi leggerti la DIRETTIVA GENERALE n° 2 del 26 maggio pubblicata dal Responsabile del Servizio Stampa Giuseppe Ceccacci. Per ogni altro dubbio o informazione SONO a tua completa disposizione. Il mio numero di cellulare dovresti averlo. Ciao campione ;) Citare
team veleno Inviato: 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2014 Iscrizione Quaresima vista Citare
MIRKOFDD Inviato: 11 Giugno 2014 Segnala Inviato: 11 Giugno 2014 Ciao iscrizione fatta, ma la tessera amsci si può fare il giorno della gara? Citare
MIRKOFDD Inviato: 11 Giugno 2014 Segnala Inviato: 11 Giugno 2014 Ciao iscrizione fatta, ma la tessera amsci si può fare il giorno della gara? 1 Citare
Cerquetani Inviato: 12 Giugno 2014 Segnala Inviato: 12 Giugno 2014 Ciao iscrizione fatta, ma la tessera amsci si può fare il giorno della gara? Ciao Mirko. La tessera dell'AMSCI, come da Regolamento, la puoi fare entro e non oltre il giorno precedente la Prova di Campionato Regionale AMSCI Lazio. Pertanto, non è possibile tesserarsi direttamente in pista. Ovvero non si raccolgono i soldi per le tessere in pista. In ogni caso, dopo che ti sei tesserato, ti chiedo cortesemente di stamparti la copia della ricevuta dell'avvenuto tesseramento (sia se lo fai tramite Bonifico Bancario o attraverso PayPall) per mostrarla al Responsabile Regionale AMSCI Lazio settore Pista e GT Michele Baruzzi. Per ogni altro dubbio e/o chiarimento sono a tua completa disposizione su questo thread. Citare
MIRKOFDD Inviato: 12 Giugno 2014 Segnala Inviato: 12 Giugno 2014 Grazie Massimiliano. Tutto chiarissimo. Porterò la ricevuta del pagamento il giorno della gara. Ciao. Citare
Denny RC Inviato: 13 Giugno 2014 Segnala Inviato: 13 Giugno 2014 Come mai sul sito amsci non è menzionata questa tappa?? Citare
Denny RC Inviato: 15 Giugno 2014 Segnala Inviato: 15 Giugno 2014 Anche la tessera amsci è fatta ;) Citare
luca 3648 Inviato: 15 Giugno 2014 Segnala Inviato: 15 Giugno 2014 Anche la tessera amsci è fatta ;) :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Cerquetani Inviato: 15 Giugno 2014 Segnala Inviato: 15 Giugno 2014 Come mai sul sito amsci non è menzionata questa tappa?? Ciao Daniele, presumo dal nickname che il tuo nome sia questo, la 1° Prova del Campionato Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT, la quale si svolgerà domenica 29 giugno sulla pista La Scintilla a Contigliano, sebbene non sia pubblicata sul sito dell'AMSCI, è stata DEFINITIVAMENTE ufficializzata dal Direttivo AMSCI Lazio tramite la Direttiva Generale 02/2014 pubblicata in data 26 maggio sul gruppo Piloti Lazio presente su Facebook e su questo forum. Inoltre, tengo a precisare, che nonostante molti altri Campionati Regionali AMSCi non vengono resi noti sull'omologo sito, questi sono svolti REGOLARMENTE nelle varie regioni di appartenenza. Pertanto, il fatto di rendere pubblico le varie date è solamente per veicolare le iscrizioni direttamente nel sito dell'AMSCI e basta ;) Pertanto, stai tranquillo Daniele che il Campionato Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT si svolgerà REGOLARMENTE a partire dal 29 di giugno. Per ogni altro tuo dubbio o chiarimento sono a tua completa disposizione su questo thread. Citare
Denny RC Inviato: 15 Giugno 2014 Segnala Inviato: 15 Giugno 2014 (modificato) Grazie per le info Massimiliano ;) Comunque il mio non è un nickname ...ma il mio vero nome;) ovviamente tolto RC Modificato 15 Giugno 2014 da Denny RC Citare
Cerquetani Inviato: 16 Giugno 2014 Segnala Inviato: 16 Giugno 2014 Grazie per le info Massimiliano ;) Comunque il mio non è un nickname ...ma il mio vero nome;) ovviamente tolto RC Grazie Denny per avermi ragguagliato sul tuo VERO nome ;) Citare
Ibra.72 Inviato: 16 Giugno 2014 Segnala Inviato: 16 Giugno 2014 Grazie per le info Massimiliano ;) Comunque il mio non è un nickname ...ma il mio vero nome;) ovviamente tolto RC Grazie Denny per avermi ragguagliato sul tuo VERO nome ;) Massimiliano puoi andare a ce' posts per te risolvi il problema.:D Citare
ciccio65 Inviato: 16 Giugno 2014 Segnala Inviato: 16 Giugno 2014 Massimo Smordoni PRESENTE :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.