Ferrari5005 Inviato: 25 Maggio 2014 Segnala Inviato: 25 Maggio 2014 Ciao a tutti, come da titolo, io sono un felicissimo possessore di una sanwa gemini 2...seppur vecchiotta mi sono trovato benissimo! Ora avendo 2 modelli ed avendo la possibilità sulla radio di avere più modelli in memoria, volevo acquistare u a ricevente compatibile per la sanwa...su ebay o simili non ho trovato una originale..altre compatibili? Lavora sui 40mhz in fm.. Con 3 canali Ciaooo e grazie :) Citare
Ferrari5005 Inviato: 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 27 Maggio 2014 Ho visto in giro fantomatiche riceventi fm sui 40mhz a 3 canali universali.... Mmmmmm ho molti dubbi sul fatto che siano universali, qualcuno sa qualcosa in merito? Non costano nemmeno troppo, ma no vorrei trovarmi con una conesata non compatibile... Citare
Mir-rc Inviato: 27 Maggio 2014 Segnala Inviato: 27 Maggio 2014 la ansmann fa la R3 che è una 40mhz compatibile sanwa Citare
Ferrari5005 Inviato: 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 27 Maggio 2014 grazie per la risposta!! sto provando a cercarla ma anche quella pare introvabile... :( non per dubitare di te :P è scrutto giusto? io ho copiato quello che hai scritto ma poca roba è uscita, nemmeno su ebay esteri.... azzzz Citare
lollofenix Inviato: 28 Maggio 2014 Segnala Inviato: 28 Maggio 2014 Io sulla S.exzes a quarzi usavo le Hitec. Ovviamente, ci devi mettere un quarzo Hitec RX per farla funzionare;) sul tx invece funzia il Sanwa. Citare
moggi Inviato: 28 Maggio 2014 Segnala Inviato: 28 Maggio 2014 Ciao anche io o lo stesso radio comando e lo cambiata la ricevente . Uso una SANWA RX-431 non o vuto mai problemi di fuori radio . Spero di esserti stato utile . Ciao Citare
moggi Inviato: 28 Maggio 2014 Segnala Inviato: 28 Maggio 2014 Ciao anche io o lo stesso radio comando e lo cambiata la ricevente . Uso una SANWA RX-431 non o vuto mai problemi di fuori radio . Spero di esserti stato utile . Ciao Citare
nitro74 Inviato: 5 Giugno 2014 Segnala Inviato: 5 Giugno 2014 hitec hfs06 mt ricevente in 40 da aereo tagli 10cm l'antenna e usi quarzi in singola converzione indipendentemente dalla marca se poi li hai di frequenza tagliata meglio ancora Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.