Vai al contenuto

1 giugno campionato 1:5 short 2014 a ferrentino 4à prova


teamleader

Messaggi raccomandati

Prima uscita SPAZIALE in assoluto sulla pista di Ferentino di Claudio Portieri. Nemmeno la smagrita del motore oggi mi ha fermato. Ho portato ugualmente al successo la mia bimba, approfittando anche della grande iella del cecio che si girava come le trottole a fine rettilineo. Mi è piaciuto competere sia con lui che con Roberto Molle, due avversari temibili ma tranquilli e simpaticissimi. La pioggia ha fatto un pò da protagonista e da rompiscatole, ritardando un pò le partenze delle finali elettrico e PRO 1/5 e disturbando un pò quest'ultima. Oggi il pilotone mio Ale ha purgato tutti nella Stock, evvai!!! Me ha popo soddisfatto, così come me ha un sacco soddisfatto anche Daniele, finalmente un terzo posto e nella categoria mia, e concludendo con la macchina sana. Bravi anche Marco e Stefano che centrano il 2° e 3° posto nella Stock. Sfortunatissimo Aniello che prima finisce la benzina e poi sbatte sulle gomme, mentre era 2°.... una sfiga nerissima, viaggiava forte :( !!! Iellato anche Daniele Perfetti che ha litigato continuamente con i fuselli. Un clima stupendo e una bella giornata passata in pista con le migliori persone. E' stato piacevole anche assistere alla gara dell'1/10 elettrico. Molto carina e divertente da guardare come categoria. Un grazie a tutti per la splendida giornata, al grande e miglior cronoman Giorgio, a Claudio per aver sopportato a noi giardinieri con le motozappe ed al servizio ristoro che ha fatto certi panini gustosissimi. Alla prossima!!! Gasssss!!! :D

Modificato da Mugen4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ste qua per invogliare la gente si danno punti premio fino a ieri nn cerano e chi veramente si fa in 4 viene ripagato che i classifica sta sotto nn per togliere nulla e fare discussioni solo un mio sfogo
Vorra di che me devo impegna ancora di piu......
Questo mio sfogo nn e una DISCUSSIONE!!!!
per le persone che vogliono interpretare male le mie parole
Dajeeee a tuttto gasssss
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...