Vai al contenuto

Misure centax nt1 su motori novarossi


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,cerco di spiegare brevemente il mio problema!

Ho una nt1 con motore picco torque 12 by wp con frizione nt1 high dinamic e fin qui tutto ok :D

ho preso successivamente un 353 e un top 12 e qui nascono i problemi!

Sia con la frizione prima citata sia con la xca reverse non riesco a trovare la distanza albero-dado volano di 9.20 come spiega il manuale,ma bensì misura 8.70/8.80!

Ho provato a chiudere la frizione con queste misure,e l unica difficoltà che incontro e che senza rasamenti ho un gioco sul reggispinta (gap) di 0.3 decimi,e quindi non so come fare a portarlo a 0.6 come dice il manuale!

Ho provato a montare i coni originali novarossi da 5 da 6 e da 7 ma non cambia nulla,la distanza albero-dado è sempre 8.70/8.80 e non 9.20!

Come posso risolvere il problema?Posso lasciare la distanza sul reggispinta di 0.3 o rischio di romperlo precocemente,o peggio la frizione non lavora come dovrebbe?

Sul picco con gap portato a 0.6 e reggispinta ingrassato ad ogni uscita,non ho mai avuto un problema,e dopo 4 litri il reggispinta è come nuovo!

Ps:A quanti litri conviene cambiare il reggispinta?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...