Vai al contenuto

8 Giugno - 3a Pr. CR Lazio UISP Rally/GT + Gara contorno 1:5 Short


UISP AUTOMODELLISMO LAZIO

Messaggi raccomandati

Risultati e cronologici gara (CR Rally e gara 1:5) sono come sempre visibili e scaricabili sul sito Rally rc alla sezione Cronologici di gara.

La Classifica del Campionato Regionale Lazio UISp rally GT 2014 è consultabile sullo stesso Sito alla sezione Campionati e Classifiche.

 

Buona consultazione

 

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Modificato da gimacapi
Link al commento
Condividi su altri siti

un complimento a tutti i partecipanti giornata bellissima apparte il caldo bestiale solo matti come noi potevamo sta ha gioca sotto a quel sole infuocato vuol dire che cè tanta passione per questo hobby.

complimeti a fabrizio d'aietti ed a di stefano alessandro due veri mastini ma super corretti grandi tutti e due.

un po deluso per non aver finito la gara per colpa della cinta laterale poi a casa con calma ho visto il problema mi era esploso il cuscinetto della trasmissione centrale ma come si dice queste sono le gare.

complimenti al sor pino (team veleno) che a dovuto sopportarme na giornata intera grande pino con te sotto hai box sto sicuro.

complimenti al mio pupillo andrea crociara che con la mia vecchia mz1 ed alla sua prima gara a saputo farsi valere anche se non stavi al 100% per me lo scalino piu basso del podio lo potevi conquistare sara la prossima volta grande lo stesso.

complimenti a quaresima che che pur sfortunato ma rimane in vetta al campionato.

complimenti simone peretti per la vittoria in expert.

un complimento anche a giorgio melotto che ferma il tempo a 14:789 arrivando secondo in expert

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un complimento a tutti i partecipanti giornata bellissima apparte il caldo bestiale solo matti come noi potevamo sta ha gioca sotto a quel sole infuocato vuol dire che cè tanta passione per questo hobby.
complimeti a fabrizio d'aietti ed a di stefano alessandro due veri mastini ma super corretti grandi tutti e due.
un po deluso per non aver finito la gara per colpa della cinta laterale poi a casa con calma ho visto il problema mi era esploso il cuscinetto della trasmissione centrale ma come si dice queste sono le gare.
complimenti al sor pino (team veleno) che a dovuto sopportarme na giornata intera grande pino con te sotto hai box sto sicuro.
complimenti al mio pupillo andrea crociara che con la mia vecchia mz1 ed alla sua prima gara a saputo farsi valere anche se non stavi al 100% per me lo scalino piu basso del podio lo potevi conquistare sara la prossima volta grande lo stesso.
complimenti a quaresima che che pur sfortunato ma rimane in vetta al campionato.
complimenti simone peretti per la vittoria in expert.
un complimento anche a giorgio melotto che ferma il tempo a 14:789 arrivando secondo in expert


Grazie Marco.

Me approfitto per complimentarmi con Il Team D' Aietti.
Il gesto del pilota, su indicazione del meccanico, sono gesti da veri sportivi.

Antonio grazie. Modificato da team veleno
Link al commento
Condividi su altri siti

un complimento a tutti i partecipanti giornata bellissima apparte il caldo bestiale solo matti come noi potevamo sta ha gioca sotto a quel sole infuocato vuol dire che cè tanta passione per questo hobby.

complimeti a fabrizio d'aietti ed a di stefano alessandro due veri mastini ma super corretti grandi tutti e due.

un po deluso per non aver finito la gara per colpa della cinta laterale poi a casa con calma ho visto il problema mi era esploso il cuscinetto della trasmissione centrale ma come si dice queste sono le gare.

complimenti al sor pino (team veleno) che a dovuto sopportarme na giornata intera grande pino con te sotto hai box sto sicuro.

complimenti al mio pupillo andrea crociara che con la mia vecchia mz1 ed alla sua prima gara a saputo farsi valere anche se non stavi al 100% per me lo scalino piu basso del podio lo potevi conquistare sara la prossima volta grande lo stesso.

complimenti a quaresima che che pur sfortunato ma rimane in vetta al campionato.

complimenti simone peretti per la vittoria in expert.

un complimento anche a giorgio melotto che ferma il tempo a 14:789 arrivando secondo in expert

 

Grazie Marco. Anche tu stai decisamente crescendo, siamo lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...