excalibur 1 Inviato: 8 Maggio 2014 Segnala Inviato: 8 Maggio 2014 Ciao a tutti, vorrei sentire pareri sulla modifica effettuata sulla mia I-Fenix ( l'ultima giuro hahahah :P ) buona visione :hands49: http://youtu.be/N6UiBze6pHg Citare
excalibur 1 Inviato: 9 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 9 Maggio 2014 grazie leo :rolleyes: se qualcuno non riesce a vederlo è a causa della musica di sottofondo, il classico copyright. stasera sistemo la cosa :-) :hands49: Citare
paolao67 Inviato: 9 Maggio 2014 Segnala Inviato: 9 Maggio 2014 BELLA!!! sono poi curioso di sapere come ti trovi in pista... Citare
excalibur 1 Inviato: 9 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 9 Maggio 2014 https://onedrive.live.com/redir?resid=EF5CFAD464D0EB20!1095&authkey=!AIGyGNfDslP79oU&ithint=video%2c.avi Citare
antomodell1 Inviato: 11 Maggio 2014 Segnala Inviato: 11 Maggio 2014 Complimenti Fabio. Ottima realizzazione. Citare
lucone Inviato: 11 Maggio 2014 Segnala Inviato: 11 Maggio 2014 https://onedrive.live.com/redir?resid=EF5CFAD464D0EB20!1095&authkey=!AIGyGNfDslP79oU&ithint=video%2c.avi cominci a stupirmi un pò troppo......................minckia che figo!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Citare
povy Inviato: 12 Maggio 2014 Segnala Inviato: 12 Maggio 2014 Bella, che beneficio riporta sull'auto? Citare
Merlino Inviato: 13 Maggio 2014 Segnala Inviato: 13 Maggio 2014 Bella, che beneficio riporta sull'auto? Lato estetico a parte, probabilmente quella di irrigidire maggiormente il telaio riducendo le torsioni. Di contro però si avrebbero problemi nella dissipazione del calore. Citare
lollofenix Inviato: 15 Maggio 2014 Segnala Inviato: 15 Maggio 2014 Fabietto è sempre il top.... Ma pompa???? Citare
excalibur 1 Inviato: 17 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato: 17 Giugno 2014 Ciao, rispondo qui per non scrivere ai vari utenti che mi hanno contattato. Non riesco a trovare un momento per scrivere per bene tutti i dati che ho preso nei test che ho potuto fare fino a oggi, pregi, difetti, sensazioni di guida, errori di valutazione, in che modo migliorare il progetto telaio in carbonio/ergal. Sicuro come molti dicevano, avrei avuto problemi col calore motore, ebbene no, mai avuto problemi di calore motore spente anomale o altro, anzi, li avevo prima quando avevo il telaio che bolliva trattenendo tutto il calore del motore ( magari mi sbaglio ) ma da quando ho messo questo telaio zero problemi. Come dicevo ( magari mi sbaglio ) ma avere un telaio che trattiene TOT gradi sulla base del motore magari non è cosi giusto, il calore va in alto,giusto?comunque zero problemi, il mio motore restava sempre ad una temperatura ottimale. Avevo più paura delle vibrazioni che poteva avere il carbonio e della sua risonanza che potevano dare un malfunzionamento del motore, questo è stato risolto già in progettazione inserendo un foglio di silicone tra i due telai, primo per la risonanza/vibrazione, secondo per non fare che tra i due telai si depositasse sporco e vari liquidi, miscela,solventi/pulitori e altro. Che dire, sono contento di aver provato a fare/progettare da disegno a messa in opera una cosa cosi, mi ha dato soddisfazione anche se come tutte le cose, alla prima uscita non è al top e va migliorata secondo i difetti che si sono riscontrati nelle varie prove, come ho detto dall'inizio è un prototipo. Prove fatte poi da un pilota come me che non è il massimo hahahaha … ma forse è meglio, visto che se non hai il dito capisci subito dove sta il problema hahaha un expert andrebbe comunque senza problemi… come dico sempre, fare andare un expert è facile, ma i top meccanici devono saper fare andare un piombo, agli expert servono solo le regolazioni per limare i decimi poi il dito fa il resto, al piombo o la macchina sta o è al muro hahahaha Appena ho tempo magari elenco qui qualche dato riscontrato e costo,visto che vari utenti mi hanno contattato in privato e dovrei rispondere a tutti singolarmente. Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.