andrea95 Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Buonasera ragazzi, avendo appena distrutto la guarnizione posta tra motore e collettore, ho intenzione di comprare direttamente la carta in modo da farmele da solo; sapreste dirmi più o meno quanto dovrebbe essere spessa?? Grazie mille in anticipo :) Citare
merca Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 ciao , x che modello , thunder ? Citare
merca Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Si esatto, ts4n :) Hai tempi quando l'avevo utilizzavo quella una di un auto 1/1 , in pratica la guarnizione della testa era spessa in amianto (purtroppo) ma era una bomba . potresti andare da uno sfasciacarrozze e chiedere se hanno qualcosa . Purtroppo in quel punto quella thunder durava poco ed era fine. Forse ho ancora qualcosa da tagliare però !!!!. Aspetta che qualcun altro risponda . Alla peggio un magazzino di materiale tecnico (vendita cuscinetti attrezzature da lavoro ecc) potrebbero consigliarti . 1 Citare
magu Inviato: 15 Aprile 2014 Segnala Inviato: 15 Aprile 2014 La guarnizione allo scarico la puoi, passi la superfice del collettore su carta abrasiva e superfice piana poi la umetti leggermente con normale silicone e lo rimonti và benissimo. 1 Citare
only race Inviato: 15 Aprile 2014 Segnala Inviato: 15 Aprile 2014 o ancora meglio con pik o 55 che dir si voglia 1 Citare
corematto Inviato: 15 Aprile 2014 Segnala Inviato: 15 Aprile 2014 (modificato) Carta per guarnizioni per auto in un autoricambi. Lo spessore credo possa andare quello comine che in autoricambi vendono per fare guarnizioni ed e' sul grigio con macchionine grigio scuro. Se domani mi ricordo la misuro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Modificato 15 Aprile 2014 da corematto 1 Citare
andrea95 Inviato: 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 16 Aprile 2014 Grazie mille, gentilissimi! Citare
corematto Inviato: 16 Aprile 2014 Segnala Inviato: 16 Aprile 2014 Pardon! ho dimenticato di misurare la carta ma in alternativa puoi fare le guarnizioni con del comune cartoncino (la scatola delle scarpe e' ottima). La carta per guarnizioni in fin dei conti non ha nulla di particolare e' cartoncino pressato ;) fatta tante volte con cartoncino e anche in officina...considera che sulle auto d'epoca i cambi hanno la guarnizione di carta e non si trovano facilmente allora si fanno con il cartoncino. 1 Citare
andrea95 Inviato: 18 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 18 Aprile 2014 Perfetto, grazie ancora :D Citare
Bikko Inviato: 24 Aprile 2014 Segnala Inviato: 24 Aprile 2014 se ti piace lavorare in garage puoi farti la guarnizione definitiva anche con forbice da elettricista ed una vecchia lattina di coca cola forse anche quella della fanta :tifosi17: Citare
corematto Inviato: 24 Aprile 2014 Segnala Inviato: 24 Aprile 2014 Per definitiva dire di passare in autoricambi e prendere una guarnizione scarico (1,2 fire ) ritagliarla e si finisce di tribolare :D :D :D Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.