massi1309 Inviato: 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2015 io le ho già disponibili! se ti serve contattami Citare
dmarghe Inviato: 25 Gennaio 2015 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2015 X chi ce l ha: la cinghia ant striscia sul telaio? I braccetti post hanno l escursione limitata x via della.plastica dove si avvita il grano blocca perno...l avete tagliata la llastica e il grano messo da sotto? Citare
husky Inviato: 1 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato: 1 Febbraio 2015 Qualcuno sa dirmi la dimensione massima per la batteria che si può montare? Che batterie usate? Citare
pennesw Inviato: 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2015 (modificato) non deve superare i 17mm e già si fa molta fatica a metterla dentro Modificato 1 Febbraio 2015 da pennesw Citare
husky Inviato: 1 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato: 1 Febbraio 2015 17 x ? Mi servirebbero tutte e 3 le dimensioni... Citare
pennesw Inviato: 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2015 prendi quelle delle life Capricorn Citare
husky Inviato: 1 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato: 1 Febbraio 2015 (modificato) Okappa, grazie Modificato 1 Febbraio 2015 da husky Citare
dmarghe Inviato: 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2015 Anche le lipo src da 1600mah ci stanno o se la.monti col sebatoio alzato di 2 mm anche le lipo e life km Citare
pennesw Inviato: 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2015 Le LIPO ci stanno senza problemi di tutte le marche, il problema c'è con le LIFE Citare
dmarghe Inviato: 9 Maggio 2015 Segnala Inviato: 9 Maggio 2015 Ciao a tutti, domani seconda gara di campionato. Montando il pignone 16T ho notato un'usura superiore di pignone e clrlna della prima.marcia con scoronamento. Col 17T nessun problema...qualcun altro ha riscontrato questo problema? Ho fatto il tirante tra banchino cambio e piastra radio: finalmente il freno funziona bene. I differenziali sono tutti da capire, troppo piccoli e se fa caldo come nelle prove di oggi non lavorano nel migliore dei modi e quel poco olio che c è dentro diventa quasi acqua. Molti so che montano i vecchi. Ler il resto macchina con un inserimento da paura. Ho dovuto lavorare x farla.diventare piu docile. Ora sembra sui binari. Mi piace sempre piu Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.