Nitro83 Inviato: 28 Marzo 2014 Segnala Inviato: 28 Marzo 2014 Perche è sconsigliabile mettere un low profile allo sterzo? Ciao a tutti! Citare
lungo_1980 Inviato: 28 Marzo 2014 Segnala Inviato: 28 Marzo 2014 sul 1/10 touring non è un problema Citare
galla Inviato: 29 Marzo 2014 Segnala Inviato: 29 Marzo 2014 Beh, siccome i low profile sono meno potenti e veloci dei normali, devi vedere bene. Con i nuovi sanwa coreless impermeabili o gli srg bls v2, ad esempio, non hai problemi ...ma sono di parte!! Citare
Asso Inviato: 29 Marzo 2014 Segnala Inviato: 29 Marzo 2014 Io su velox v8 ho 2 1251. Mai avuto problemi. Citare
lungo_1980 Inviato: 29 Marzo 2014 Segnala Inviato: 29 Marzo 2014 @[member="galla"] chiedo un parere spassionato. dici che i sanwa sono un po più prestanti dei savox? intendo entrambi low profile. sanwa ers971 VS savox low profile. lascio stare i BLS che come prezzo sono più lontani... Citare
lungo_1980 Inviato: 29 Marzo 2014 Segnala Inviato: 29 Marzo 2014 secondo me il problema del confronto tra servi e che i dati di targa sono dopati a volte. bisognerebbe attrezzarsi con qualche strumento ad-hoc per comparare effettiva velocità e coppia a parità di voltaggio ecc ecc. Citare
NikoRacing Inviato: 29 Marzo 2014 Segnala Inviato: 29 Marzo 2014 secondo me il problema del confronto tra servi e che i dati di targa sono dopati a volte. bisognerebbe attrezzarsi con qualche strumento ad-hoc per comparare effettiva velocità e coppia a parità di voltaggio ecc ecc. Esatto! E poi attenzione ai voltaggi e ai gradi a cui si riferiscono i dati della velocità e del carico. Poi secondo me bisogna un po' vedere se a livello di peso su una 1/8 pista conviene avere dei lowprofile.molti big scelgono comunque i servi standard.. Ho visto piloti montare dei 6/7 kg di qualità sul gas/freno del pista senza avere il minimo problema... Citare
galla Inviato: 31 Marzo 2014 Segnala Inviato: 31 Marzo 2014 @[member="galla"] chiedo un parere spassionato. dici che i sanwa sono un po più prestanti dei savox? intendo entrambi low profile. sanwa ers971 VS savox low profile. lascio stare i BLS che come prezzo sono più lontani... beh i bls sono brushless e quindi oltre a costare di + sono sicuramente meglio. sia i savox low profile che i sanwa 971 sono invece coreless, e a parità di tecnologia, secondo me sono da preferire i sanwa... sui dati dopati e strumenti di misurazione, scusatemi, ma si va sul maniacale, già i decimi sono difficilmente percepibili umanamente, conoscere tramite uno strumento quale sia il + veloce o potente mi sembra un tantino esagerato... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.