Vai al contenuto

pareri!!!di due alberi motore cosa ne pensate di questo al


Messaggi raccomandati

siete un po troppo permalosi su sto sito!!! senza offesa mica siete i collari di turno!!!!!!!!!!!!!!!quando ci vuole ci vuole!!! io ho chiesto pareri ed ho ringraziato tutti!!

pero' come sempre su sto sito qualcuno fa sempre troppo il sarcastico e il sapientone!!!!!!!! 

 

ps: e nessuno mi aiuta!!! io non ho il tempo per rodare!!!!! dato che lavoro si puo dire h24 compreso il sabato!!!!

dato che la maggior parte di voi il sabato e domenica e in pista! beati voi!!!!!!!!!!!!!!!

Spero che l'aggettivo che ahi usato non sia rivolto a me, visto che credo di aver sostenuto il tuo lavoro, scrivendo anche "tra i 2 a mio avviso è quello che va meglio", credo di averti incoraggiato scrivendo che sei sulla buona strada..anche se sarà lunga, ed ora leggo queste tue parole?????

PS mi semba di aver risposto egregamente alla tua domanda di apertura post.

Modificato da magu
Link al commento
Condividi su altri siti

 

siete un po troppo permalosi su sto sito!!! senza offesa mica siete i collari di turno!!!!!!!!!!!!!!!quando ci vuole ci vuole!!! io ho chiesto pareri ed ho ringraziato tutti!!

pero' come sempre su sto sito qualcuno fa sempre troppo il sarcastico e il sapientone!!!!!!!! 

 

ps: e nessuno mi aiuta!!! io non ho il tempo per rodare!!!!! dato che lavoro si puo dire h24 compreso il sabato!!!!

dato che la maggior parte di voi il sabato e domenica e in pista! beati voi!!!!!!!!!!!!!!!

Spero che l'aggettivo che ahi usato non sia rivolto a me, visto che credo di aver sostenuto il tuo lavoro, scrivendo anche "tra i 2 a mio avviso è quello che va meglio", credo di averti incoraggiato scrivendo che sei sulla buona strada..anche se sarà lunga, ed ora leggo queste tue parole?????

PS mi semba di aver risposto egregamente alla tua domanda di apertura post.

 

tranquillo! :tifosi17:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me non sono lo stesso albero B)

Giampiero...è ovvio che non sono lo stesso albero, sono due :lol: .

Ho scritto che si tratta dello stesso albero intendendo lo stesso modello, non prima e dopo la cura, questo è quanto ò capito leggendo la prima riga del post :(

 

 

 

secondo me non sono lo stesso albero B)

Giampiero...è ovvio che non sono lo stesso albero, sono due :lol: .

Ho scritto che si tratta dello stesso albero intendendo lo stesso modello, non prima e dopo la cura, questo è quanto ò capito leggendo la prima riga del post :(

 

No!no! io invece credo che non sia proprio lo stesso modello, almeno da quanto vedo dalla foto mi sembra che il 1°  la virgola arrivi quasi alla fine della mannaia, invece nel 2° si ferma prima :huh: o vedo male? altrimenti e' stato messo del materiale :tifosi4:

Modificato da corematto
Link al commento
Condividi su altri siti

.................e sei stato molto educato !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe allora che chiedi a fare visto che hai questo campionissimo che ti aiuta?? io anche conosco molti molti expert e fidati saper usare bene un radiocomando e saper fare una carburazione non significa sapere come funziona un motore... ;)

FINALMENTE UNO CHE LA PENSA COME ME, .....I POLLICI NON FANNO LA MECCANICA E VICEVERSA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mo che canta non lo so... ma non lo vedo proprio fatto a puntino...apparte la sua "lucidità'", mi sembra che pecchi anche di precisione...poi ao'... dopo tanto tempo puo' darsi che me sbajo...hahaahah :D



Allora tu dici che sto motore elaborato da pizzamiglio fa cagare?

 

Se ti fa CAGARE sono c a z z i tuoi...

Tornando al post ho scritto anche: dopo tanto tempo puo' darsi che me sbajo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se consideriamo che si tratta dello stesso albero, (1) come nasce di fabbrica (2) come hai cercato di modificarlo devo dire che a mio parere hai "intuito" qualcosa. Non voglio dare giudizi sul risultato dell'operazione, ma senzaltro hai migliorato. He vero che in un motore per migliorarne le prestazioni non tutto deve essere lucidato, ma questo particolare è tra quelli "si". Non he sempre vero che lavorazioni (migliorie) atte a "prendere ai bassi" debbano per forza essere"viceversa" agli alti.

Continua che sei sulla buona strada...anche se è lunga. 

Acc.... ho scritto "continua che sei sulla buona strada" e  "hai intuito qualcosa", :D ignaro che si trattava del lavoro di chi è già un famoso elaboratore e che di strada ne à già fatta molta :blush:  .

Tutto sommato mi ha fatto piacere aver espresso "un giudizio al buio" su un già affermato preparatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...