DK - FASTSEATS Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Inviato: 21 Marzo 2014 Ave Cesari, Qualcuno ha info dall'italiano??? O meglio, sapete di dirette o streaming che siano per questo italiano? Citare
ThCrono Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Inviato: 21 Marzo 2014 Effettivamente, sul nostro forum sta passando un po' in sordina... Una delle novità di rilievo è la presenza di Lamberto Collari (con Mugen, mi pare) tra gli iscritti, chi ha novità, link per i tempi ed eventuale diretta streaming può aggiungerli sotto. Chiedo scusa al buon DK per la modifica del titolo. :) Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 21 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 21 Marzo 2014 Tranquillo...almeno su myrcm c'é la diretta tempi dell'Euro 1:12!!!! Citare
AOL Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Inviato: 22 Marzo 2014 E beccatevi la diretta nella nostra homepage: http://www.automodel.net/index.php/page/index.php/_/reportage/campionato-italiano-amsci-2014-offroad-r639 Purtroppo dovevo esserci io li, ma impegni di lavoro mi hanno trattenuto. ;( Citare
AOL Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Inviato: 22 Marzo 2014 Aggiunta anche la photogallery ufficiale dell'amsci Citare
ivano Inviato: 23 Marzo 2014 Segnala Inviato: 23 Marzo 2014 1-ZANCHETTIN 2-BERTON 3 ONGARO --------la migliore GIOVENTU' CHE AVANZA-------- :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Ale_Williams Inviato: 23 Marzo 2014 Segnala Inviato: 23 Marzo 2014 Fantastico...il nostro futuro dell'off promette davvero bene... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 23 Marzo 2014 Segnala Inviato: 23 Marzo 2014 Uscito nei quarti per rottura servo. Citare
ivano Inviato: 29 Marzo 2014 Segnala Inviato: 29 Marzo 2014 comunque GRANDE VENETO se no erro due veneti su ogni podio-----------azzz che bello.da buon veneto.....e son contento cio'!!!!! Citare
brindisimodel Inviato: 29 Marzo 2014 Segnala Inviato: 29 Marzo 2014 comunque GRANDE VENETO se no erro due veneti su ogni podio-----------azzz che bello.da buon veneto.....e son contento cio'!!!!! e che ci facevano due veneti al campionato ITALIANO?? Citare
ivano Inviato: 29 Marzo 2014 Segnala Inviato: 29 Marzo 2014 comunque GRANDE VENETO se no erro due veneti su ogni podio-----------azzz che bello.da buon veneto.....e son contento cio'!!!!! e che ci facevano due veneti al campionato ITALIANO?? due sono andati a vincere ed altri due comunque a podio :P :P :P hahaha. e son contento--ciooo Citare
brindisimodel Inviato: 29 Marzo 2014 Segnala Inviato: 29 Marzo 2014 comunque GRANDE VENETO se no erro due veneti su ogni podio-----------azzz che bello.da buon veneto.....e son contento cio'!!!!! e che ci facevano due veneti al campionato ITALIANO?? due sono andati a vincere ed altri due comunque a podio :P :P :P hahaha. e son contento--ciooo nooo ivano non hai capito la mia battuta :) :) siccome il Veneto vuole staccarsi dall'italia mi chiedevo come appunto due veneti fossero andati al campionato italiano :) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.