Vai al contenuto

SERPENT 747 completa, seminuova con optional

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Vendo Serpent 747 usata 1 pomeriggio. Perfetta!

Completa di scarico Hipex 2669 Evo2 e collettore C+ , motore SM 12PRO base sirio, batterie lipo src 1600mah, due servi digitali. Set di olii originali e un braccetto anteriore di scorta. Come la macchina il motore, marmitta e batterie sono stati usati una sola uscita.

Insieme ci sono le due pulegge in alluminio per le casse dei differenziali ( 804301 e 804304) ancora imbustate che da sole valgono sui 70/80 euro!!
300euro trattabili, pulegge e un treno di gomme hotrace nuove e fresche comprese nel prezzo ;)

Contattatemi per le foto!! Modificato da NikoRacing
Inviato:

Vendo Serpent 747 usata 1 pomeriggio. Perfetta!

Completa di scarico Hipex 2669 Evo2 e collettore C+ , motore SM 12PRO base sirio, batterie lipo src 1600mah, due servi digitali. Set di olii originali e un braccetto anteriore di scorta. Come la macchina il motore, marmitta e batterie sono stati usati una sola uscita.

Insieme ci sono le due pulegge in alluminio per le casse dei differenziali ( 804301 e 804304) ancora imbustate che da sole valgono sui 70/80 euro!!

Contattatemi per prezzo e foto!!

scusa e .. ma le 2 pulegge 70-80 euro mi pare un po esagerato ,,io sarei interessato ma....( ho pure io il set pulegge in alluminio per 747)

Inviato:

Prima che te lo dicano i gestori... devi obbligatoriamente mettere il prezzo.

Fatto. scusa la svista e grazie x la correzione.

X l'altro utente...Le pulegge sono comprese nel prezzo. Ho solo scritto il valore che hanno da nuove ;)
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...