Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Dovresti vedere lo scatolone dei pezzi rotti della mia TS4N.

Ci sono anche 2 o 3 scarichi Sabattini con il terminale rotto come il tuo.

Mi dicono che anche se io trovassi qualcuno che salda alluminio ci farei ben poco, il materiale ? talmente sottile che si buca quasi subito.

Qualche risultato l'ho ottenuto con la resina epossidica 2 componenti, ma che fatica tenere tutto insieme mentre la colla ancora liquida cola dappertutto.

In bocca al lupo!

Inviato:

io alcune marmitte rotte in questo modo le riparo cos?:

sgrassa tutto accuratamente con diluente o qualsiasi altro solvente,

prepara della colla bicomponente epossidica tipo TWIN 5

dopo aver mescolato indurente e legante aggiungi della LIMATURA D'ALLUMINIO

mescola tutto

ed unisci le 2 parti della marmitta con questa colla!!!!

risultato OTTIMO!!!!

Inviato: (modificato)

Dalle mie parti le riparano, per la modica somma di 5 euro. Quindi fattibile ? fattibile, devi solo trovare qualcuno con un p? di pazienza bravo a saldare l'alluminio.

Modificato da Alexio
Inviato:

Cerca in ferramenta una pasta bicomponente che una volta seccata ? dura come il ferro.... Non ricordo il nome. Io la uso per diverse cose anche la marmitte...... E' una pasta da pacioccare con le mani, poi raggiunto un colore uniforme si applica come un masitce. Dopo poche ora diventa dura come il ferro puoi limarla bucarla e tutto il resto. Ci ho saldato anche la caffettiera.......

Inviato:

Fermi tutti, ho capito che prodotto ? ...

Non ricordo il nome ma ? una specie di stucco formato da due componenti (tipo "pongo") che una volta mischiato tramite manipolazione ha lo stesso effetto della bicomponente, solo che ? plasmabile e non cola dappertutto.

marca: forse arexons, forse bostik.

Oggi vado a controllare.

"Good idea Dan"

Inviato:
Fermi tutti, ho capito che prodotto ? ...

Non ricordo il nome ma ? una specie di stucco formato da due componenti (tipo "pongo") che una volta mischiato tramite manipolazione ha lo stesso effetto della bicomponente, solo che ? plasmabile e non cola dappertutto.

marca: forse arexons, forse bostik.

Oggi vado a controllare.

"Good idea Dan"

Esatto ilo prodotto ? quello. Sembra davvero pongo.

Stasera controllo anche io il nome preciso.........

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...