Dreamer Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2004 ciao a tutti oggi in pista ho fatto questo danno alla marmitta,secondo voi si pu? riparare? Citare
lollostora84 Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2004 con un lavoro mlto pulito e molto esperto si ritira su anke se qualcosina perderai....ma aspetta gli esperti che ti consigleranno cosa come quando e con che materiali lavorarci....sicuramente non sara facile Citare
MRX88 Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2004 dovresti andare da qualcuno che salda l'alluminio! Citare
e.tosi Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2004 Dovresti vedere lo scatolone dei pezzi rotti della mia TS4N. Ci sono anche 2 o 3 scarichi Sabattini con il terminale rotto come il tuo. Mi dicono che anche se io trovassi qualcuno che salda alluminio ci farei ben poco, il materiale ? talmente sottile che si buca quasi subito. Qualche risultato l'ho ottenuto con la resina epossidica 2 componenti, ma che fatica tenere tutto insieme mentre la colla ancora liquida cola dappertutto. In bocca al lupo! Citare
Max-race Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2004 io alcune marmitte rotte in questo modo le riparo cos?: sgrassa tutto accuratamente con diluente o qualsiasi altro solvente, prepara della colla bicomponente epossidica tipo TWIN 5 dopo aver mescolato indurente e legante aggiungi della LIMATURA D'ALLUMINIO mescola tutto ed unisci le 2 parti della marmitta con questa colla!!!! risultato OTTIMO!!!! Citare
Alexio Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2004 (modificato) Dalle mie parti le riparano, per la modica somma di 5 euro. Quindi fattibile ? fattibile, devi solo trovare qualcuno con un p? di pazienza bravo a saldare l'alluminio. Modificato 17 Ottobre 2004 da Alexio Citare
prugna Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2004 io ne ho riparate gi? due di marmitte senza terminale, risultato ottimo (non esteticamnete) Citare
Dreamer Inviato: 17 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 17 Ottobre 2004 ragazzi siete andati da qualcuno ke salda l'alluminio a farle riparare Citare
measlab24 Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2004 si si riparano saldadolo. di dove sei' Citare
batti Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2004 trova qualcuno che abbia una saldatrice al tig e relative bacchette per alluminio Citare
Dreamer Inviato: 17 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 17 Ottobre 2004 tig = tugsten inert gas prover? Citare
vanninid Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2004 Cerca in ferramenta una pasta bicomponente che una volta seccata ? dura come il ferro.... Non ricordo il nome. Io la uso per diverse cose anche la marmitte...... E' una pasta da pacioccare con le mani, poi raggiunto un colore uniforme si applica come un masitce. Dopo poche ora diventa dura come il ferro puoi limarla bucarla e tutto il resto. Ci ho saldato anche la caffettiera....... Citare
Dreamer Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 18 Ottobre 2004 vanninid mi dici gentilmente il nome e la marca del prodotto ke usui grazie ciao Citare
unregistred Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2004 prova con l'acciaio liquido stessa cosa per la colla bicomponente ma ? molto piu resistente.... ciao!!! Citare
e.tosi Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2004 Fermi tutti, ho capito che prodotto ? ... Non ricordo il nome ma ? una specie di stucco formato da due componenti (tipo "pongo") che una volta mischiato tramite manipolazione ha lo stesso effetto della bicomponente, solo che ? plasmabile e non cola dappertutto. marca: forse arexons, forse bostik. Oggi vado a controllare. "Good idea Dan" Citare
vanninid Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2004 Fermi tutti, ho capito che prodotto ? ... Non ricordo il nome ma ? una specie di stucco formato da due componenti (tipo "pongo") che una volta mischiato tramite manipolazione ha lo stesso effetto della bicomponente, solo che ? plasmabile e non cola dappertutto. marca: forse arexons, forse bostik. Oggi vado a controllare. "Good idea Dan" Esatto ilo prodotto ? quello. Sembra davvero pongo. Stasera controllo anche io il nome preciso......... Citare
vanninid Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2004 Il prodotto che ho io ? della Bostik. Acciao rapido in stick. Stucco bicomponente epossidico. Ora dovrebbe essere in formato denso. Controlla il sito Bostik. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.