Vai al contenuto

Chiavetta simulatore VRC


Messaggi raccomandati

Dal sito non lo so, e francamente non ci ho ancora guardato.

Considera che porto 48 di piede, non sono mai riuscito a comprare un paio di scarpe al paesello negli ultimi 20 anni, ma prima di cercarle fuori faccio ancora il giro dei negozianti.

Sarò all'antica, ma mi piace così. :)

Comunque ho risolto, un brutto ceffo che si aggira sul forum mi ha telefonato e mi ha obbligato a prendere la sua, e quando ho insistito per pagargli almeno le spese per la raccomandata ha cominciato addirittura a minacciarmi. :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito non lo so, e francamente non ci ho ancora guardato.

Considera che porto 48 di piede, non sono mai riuscito a comprare un paio di scarpe al paesello negli ultimi 20 anni, ma prima di cercarle fuori faccio ancora il giro dei negozianti.

Sarò all'antica, ma mi piace così. :)

Comunque ho risolto, un brutto ceffo che si aggira sul forum mi ha telefonato e mi ha obbligato a prendere la sua, e quando ho insistito per pagargli almeno le spese per la raccomandata ha cominciato addirittura a minacciarmi. :D

IL SOLITO ESAGERATOOOOOO ahahhahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, quindi si può comprare la chiavetta a parte senza avere per forza la licenza del gioco ?

Io uso la versione free, ed una radio 6 canali da aeromodelli, con un normale adattatore usb che riconosce la radio come joystick.

Pensavo che per poter usufruire della loro chiavetta occorresse pagare il gioco, non è così ?

E' un po' scomodo non dover usare il mio volantino ...

Modificato da Mtx4
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...