Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

finiscila di fare disinformazione....

in assemblea sono state dette cose che non sono state riportate nel verbale.... davvero una gran brutta cosa.... ma tant'è....   

...e nessuno di quelli che definisci detrattori è stato zitto in quella sede.... quello che c'era da dire (come ha ricordato l'avv Carmagnla, degli altri argomenti non si sarebbe parlato perchè oggetto di procedimenti legali)  è stato detto....

...se tu pensi che dire le cose educatamente , invece di urlare, sia stare zitti.... allora hai capito poco.

...della tua presenza in assemblea invece, come già riportato da altri, si ricordano solo i numerosissimi <<*io boja!!!>>......

.

Inviato: (modificato)

e cosa c'entra cosa si ricorda di me.l'unica cosa che si ricordano (cosa che viene molto insabbiata dai detrattori) e il piagnisteo di chi sputava sull'amsci,piagnucolava perché non aveva gare titolate.gare di una associazione da lui definita diretta da tangentisti,hahaha..

ma certo,di lui non si puo parlare perché eri in macchina assieme hahahahaha.comunque se sono state chieste educatamente delle cose importanti(tanto sbandierate qui)----le risposte che avete ottenuto???? no perché di fatto----eventualmente COSA AVETE OTTENUTO hahaha... e la disinformafione sarebbe la mia!!!! cosa e cambiato o canbiera' in concreto--CHE GIA NON SI FOSSE DECISO??????? a leoni ve la hanno girata sotto il naso anche questa volta SVEGLIAAAAAAA :P  :P  per il resto come dice anche coliu che chiedeva

MA LEI HA UNA PISTA???'hahah ------SOLO ARIA FRITTA.come al solito bla bla bla ma in concreto

le votazioni e la data erano gia decise e cosi' e rimasto

il tanto sbandierato --e se non si approvasse il bilancio???' e passato un rendiconto e senza nemmeno farlo leggere

i regionali non sono stati nemmeno discussi

dei probiviri(spero si scriva cosi) e stato risolto (praticamente non discutendone )in 10 secondi

delle tanto sbandierate SPESE per le magliette (con tanto di sfotto')silenzio assoluto e orecchie basse

della legittimita del direttivo praticamente ve ne siete dimenticati!!!!!

delle assegnazioni delle gare qualcuno ha fatto obiezzioni????? a parte schepis che ha espresso un suo disappunto

di tutte le battaglie che dovevate fare li in assemblea ve ne eravate dimenticati?? e vi tornano in mente solo ora dietro una tastiera???? sembra di si'

le persone che tanto strillavano qui nel forum e li erano presenti SOLO per riferire a dirigenti di altre associazioni, (dirigenti impegnati giustamente altrove in quel momento)stranamente erano assolutamente MUTE e visibilmente imbarazzate.-------ma dove volete andare.quando gli attuali dirigenti decideranno di mollare questa associazione..solo allora riuscirete a scrivere a lettere qubitali--LI ABBIAMO CACCIATI ED ABBIAMO VINTO.non sapendo che ve la hanno mollata. ;)  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

Modificato da ivano
Inviato:

e cosa c'entra cosa si ricorda di me.l'unica cosa che si ricordano (cosa che viene molto insabbiata dai detrattori) e il piagnisteo di chi sputava sull'amsci,piagnucolava perché non aveva gare titolate.gare di una associazione da lui definita diretta da tangentisti,hahaha..

ma certo,di lui non si puo parlare perché eri in macchina assieme hahahahaha.comunque se sono state chieste educatamente delle cose importanti(tanto sbandierate qui)----le risposte che avete ottenuto???? no perché di fatto----eventualmente COSA AVETE OTTENUTO hahaha... e la disinformafione sarebbe la mia!!!! cosa e cambiato o canbiera' in concreto--CHE GIA NON SI FOSSE DECISO??????? a leoni ve la hanno girata sotto il naso anche questa volta SVEGLIAAAAAAA :P  :P  per il resto come dice anche coliu che chiedeva

MA LEI HA UNA PISTA???'hahah ------SOLO ARIA FRITTA.come al solito bla bla bla ma in concreto

le votazioni e la data erano gia decise e cosi' e rimasto

il tanto sbandierato --e se non si approvasse il bilancio???' e passato un rendiconto e senza nemmeno farlo leggere

i regionali non sono stati nemmeno discussi

dei probiviri(spero si scriva cosi) e stato risolto (praticamente non discutendone )in 10 secondi

delle tanto sbandierate SPESE per le magliette (con tanto di sfotto')silenzio assoluto e orecchie basse

della legittimita del direttivo praticamente ve ne siete dimenticati!!!!!

delle assegnazioni delle gare qualcuno ha fatto obiezzioni????? a parte schepis che ha espresso un suo disappunto

di tutte le battaglie che dovevate fare li in assemblea ve ne eravate dimenticati?? e vi tornano in mente solo ora dietro una tastiera???? sembra di si'

le persone che tanto strillavano qui nel forum e li erano presenti SOLO per riferire a dirigenti di altre associazioni, (dirigenti impegnati giustamente altrove in quel momento)stranamente erano assolutamente MUTE e visibilmente imbarazzate.-------ma dove volete andare.quando gli attuali dirigenti decideranno di mollare questa associazione..solo allora riuscirete a scrivere a lettere qubitali--LI ABBIAMO CACCIATI ED ABBIAMO VINTO.non sapendo che ve la hanno mollata. ;)  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

stai descrivendo (lo stai facendo tu) l'attuale dirigenza come una manica di criminali che prende in giro i soci... complimenti Ivano!!! complimenti!!!!  ..è per quello che ne hai voluto fare parte????   e per quale motivo sei qua ancora a fare il "trombettiere" ???? speri di rientrare?  per quello che ne so.... sei inviso sia al Presidente sia al Commissario  (ah già... aspetta che te lo traduco.... vuol dire che a loro stai sulle balle....).

L'assemblea, l'ho già scritto, è da rifare.....

Forse non hai ascoltato bene nemmeno  le parole di Jacopini..... ci sono già degli esposti ed altri ne arriveranno.....

.

beh che io stia sulle balle a loro poco importa,come poco importa adesso il perché ne ho fatto parte per un periodo.

io mi sono dimesso solo perché le mie idee non coincidono con il loro modo di operare.e non li ho mai descritti (come scrivi tu una manica di criminali) io li descrivo come delle persone che cercano di fare il meglio che possono con gli strumenti che hanno a disposizione,hanno fatto delle scelte che non condivido e mi sono semplicemente tolto,tutto qui,e credimi di rientrare non ci penso proprio!!! sto troppo bene ad andare a girare con le mie macchinine....  

pero noto che qui dietro la tastiera si ritorna leoni .la----- solo pecoroni----educati pero,parlavi talmente sottovoce che non ti si sentiva,o forse non parlavi hahaha.

a proposito ti sei dimenticato???? ma lei ha una pista????' e poi a rincorrere il paff fino al bagno  hahaha che leoni.

Modificato da ivano

NICOLA chi...Nicola di bari???? haha anche questa non e vera????

per fortuna chi c'era ha visto,hahaha comunque sono state le uniche cose degne di nota per le altre cose che sono state discusse ed io non ho tanto sentito,e soprattutto per le risposte che avete avuto----spiegacele tu allora ,grazie

ps spiegaci anche (se possibile ) cosa hai chesto tu non gli altri,tu,perche francamente non ricordo nemmeno che tu abbia chiesto di parlare!!! comunque a me poco importa perché come sempre sta diventando un pseudodialogo a due e chiacchierare con chi racconta cio che non e' accaduto non mi interessa molto,se secondo te raccontare palle serve ad aiutare i modellisti ad avere una associazione migliore --avanti tutta- pero' chissa perché questo famoso OUT LETT (anonimo ) che scriveva qui sputando sulla associazione che tu chiami Nicola,chissa adesso se gli daranno una gara visto che si e lamentato perché dopo averla richiesta nol e stata concessa( forse perché lui e migliore e superiore agli altri impianti che hanno come lui fatto richiesta e purtroppo non sono stati accontentati.--se lui chiede deve avere!!!!!!!) sara  tutto pappa e ciccia,chissa come mai,tu non ne sai nulla????hahahaha e cosi si metterebbero le basi per una associazione seria???? ma per favore!!!!!! 

Modificato da ivano
Inviato:

per fortuna chi c'era ha visto,hahaha comunque sono state le uniche cose degne di nota per le altre cose che sono state discusse ed io non ho tanto sentito,e soprattutto per le risposte che avete avuto----spiegacele tu allora ,grazie

ps spiegaci anche (se possibile ) cosa hai chesto tu non gli altri,tu,perche francamente non ricordo nemmeno che tu abbia chiesto di parlare!!! comunque a me poco importa perché come sempre sta diventando un pseudodialogo a due e chiacchierare con chi racconta cio che non e' accaduto non mi interessa molto,se secondo te raccontare palle serve ad aiutare i modellisti ad avere una associazione migliore --avanti tutta- pero' chissa perché questo famoso OUT LETT (anonimo ) che scriveva qui sputando sulla associazione che tu chiami Nicola,chissa adesso se gli daranno una gara visto che si e lamentato perché dopo averla richiesta nol e stata concessa( forse perché lui e migliore e superiore agli altri impianti che hanno come lui fatto richiesta e purtroppo non sono stati accontentati.--se lui chiede deve avere!!!!!!!) sara  tutto pappa e ciccia,chissa come mai,tu non ne sai nulla????hahahaha e cosi si metterebbero le basi per una associazione seria???? ma per favore!!!!!! 

finiscila di inondare il forum di disinformazione e provocazioni (chiedo scusa a THC se gli "rubo" il mestiere...).....

comprendo che tu abbia seguito poco e male l'Assemblea del resto mi è bastato vedere come ti ha apostrofato il presidente Mattea per capire che eri ben accetto quanto un cane in chiesa.....

NON conosco nessu utente OUTLET o che diavolo lo chiami ho solo citato Nicola di IBR per gli interventi in assemblea e per la tua disinformazioen circa il fatto che egli evrebbe seguito Pafundi fino in gabinetto (a proposito.... per sostenerlo eri là a fare il guardone???).

e ... visto che siamo qua... <<cuor di leone>> vai a firmare il famoso verbale delle espulsioni... Mattea aspetta....

.

Inviato:

piccolo off topic... sarebbe meglio che entrassero i cani in chiesa che le persone... i cani sono meglio delle persone sempre e comunque!!!

sono d'accordo ( e solo per questo c'è da stare male....    ah ah ah ) .... era solo una "espressione gergale".....

.

Inviato:

piccolo off topic... sarebbe meglio che entrassero i cani in chiesa che le persone... i cani sono meglio delle persone sempre e comunque!!!

sono d'accordo ( e solo per questo c'è da stare male....    ah ah ah ) .... era solo una "espressione gergale".....

.

lo so Alfonso ci mancherebbe :) 

finiscila di inondare il forum di disinformazione e provocazioni (chiedo scusa a THC se gli "rubo" il mestiere...).....

comprendo che tu abbia seguito poco e male l'Assemblea del resto mi è bastato vedere come ti ha apostrofato il presidente Mattea per capire che eri ben accetto quanto un cane in chiesa.....

NON conosco nessu utente OUTLET o che diavolo lo chiami ho solo citato Nicola di IBR per gli interventi in assemblea e per la tua disinformazioen circa il fatto che egli evrebbe seguito Pafundi fino in gabinetto (a proposito.... per sostenerlo eri là a fare il guardone???).

e ... visto che siamo qua... <<cuor di leone>> vai a firmare il famoso verbale delle espulsioni... Mattea aspetta....

.

bla bla bla.le solite non risposte...di cosa hai parlato tu in assemblea,e che risposte hai avuto hahahaha forza  dillo -------

di come mi ha apostrofato mattea(dicendomi cosa!! se vuoi ripetere la frase puoi benissimo farlo.(ha semplicemente detto --mettete a verbale quello che censi ha detto)---poi avendo capito cosa intendevo dire a SCHEPIS ha evitato perché aveva frainteso il senso-- comunque potrebbe importarmene anche pochino,visto che gia da tempo mi sono dimesso.tu piuttosto   sei entrato che sembravi un cagnolino bagnato,ed hai continuato cosi,mesto mesto!

io purtroppo per te ed OUTLET che ben conosci perché eri in macchina con lui slurpp,(l'anonimo fanfarone) hahaha -- in bagno c'ero per motivi fisiologici,d'altronde il bagno servirebbe a quello. hahahaha

infine quando Mattea mi chiedera' qualcosa rispondero a lui.fintanto che le cose per gli altri le chiedi tu!!!e (non) le chiedi come  hai fatto in assemblea   (a proposito dell'utile idiota)la cosa non mi preoccupa.

nel frattempo continui a non rispondere-----di cosa si e parlato di importante in assemblea??? che risposte avete avuto?????? cosa e cambiato??????--------ed io sarei il disinformatore hahahahahaha.

se non sbaglio --questa era la domanda, e non sono io ad averla fatta-------forza rispondi hahahaha

Modificato da ivano

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...