brindisimodel Inviato: 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2014 (modificato) buonasera a tutti gli amici , vendo la mia capricorn lab c801 collari edition , con a corredo tanti tanti tanti ricambi + 2 frizioni reverse + zavorre varie + scatola e istruzioni e una carrozza nuova.Macchina perfetta , con modifica sul salva servo esente da giochi o altro i miei feed back sono la dimostrazione della mia serieta'.prezzo di vendita euro 600 trattabili. n.b. valuto scambi con altre macchine da 1/8 pista pari condizioni della mia. Modificato 15 Febbraio 2014 da brindisimodel 1 Citare
cavi683 Inviato: 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2014 Simone che fai vendi la capretta? Citare
GORO89 Inviato: 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2014 buonasera a tutti gli amici , vendo la mia capricorn lab c801 collari edition , con a corredo tanti tanti tanti ricambi + 2 frizioni reverse + zavorre varie + scatola e istruzioni e una carrozza nuova.Macchina perfetta , con modifica sul salva servo esente da giochi o altro i miei feed back sono la dimostrazione della mia serieta'.prezzo di vendita euro 600 trattabili. n.b. valuto scambi con altre macchine da 1/8 pista pari condizioni della mia. 600€ me la compro nuova !!!!!! :D mi mandi foto gorogi89@libero.it Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.