CLUB LA SCOLASTICA Inviato: 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2014 La Scolastica informa: Segui il link Saluti Antonio D'Aietti Ps: Grazie ad AOL per l'ospitalità Citare
CLUB LA SCOLASTICA Inviato: 23 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 23 Febbraio 2014 (modificato) I crono delle prove libere di oggi sono pubblicate sul nostro sito. Saluti Antonio D'Aietti Modificato 23 Febbraio 2014 da CLUB LA SCOLASTICA Citare
CLUB LA SCOLASTICA Inviato: 8 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 8 Marzo 2014 Domenica 9 Marzo servizio crono disponibile. :hands49: :hands49: Antonio D'Aietti Citare
CLUB LA SCOLASTICA Inviato: 9 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2014 In allegato il Caledario delle gare in programma per il 2014 sul circuito de La Scolastica Racing Team. CI vediamo in pista. :hands49: :hands49: Antonio D'Aietti Citare
CLUB LA SCOLASTICA Inviato: 9 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2014 I cronologici delle prove libere di oggi 9 marzo sono visibili e scaricabili sul nostro sito. Buona consultazione :hands49: :hands49: Antonio D'Aietti Citare
CLUB LA SCOLASTICA Inviato: 28 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 28 Marzo 2014 Per chi vuole provare il proprio modello pista aperta sabato 29 e domenica 30 marzo. RALLY GT, 1:5, 1:10 e....F1 (in tv)... :hands49: :hands49: Antonio D'Aietti 2 Citare
CLUB LA SCOLASTICA Inviato: 5 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2014 (modificato) VARIAZIONE GARE IN PROGRAMMA 2014 Salve ragazzi, per esigenze tecnico/logistiche sono state apportate lievi modifiche al calendario delle gare in programma 2014 già reso noto a suo tempo (8 Febbraio 2014, vedi inizio discussione). Prendetene visione qui :hands49: :hands49: Antonio D'Aietti Modificato 5 Aprile 2014 da CLUB LA SCOLASTICA 1 Citare
CLUB LA SCOLASTICA Inviato: 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 PASQUETTA INSIEME ALLA SCOLASTICA A Pasquetta la pista sarà aperta per chi vuole provare, il servizio ristoro e gli spazi del Club saranno a disposizione di chi vorrà venire con la Famiglia, mogli figli e pure le suocere saranno ben accette per passare insieme una giornata di serenità, chiacchiere e sport. Servizio bar (bibite e caffè) operativo Chi vuole potrà portare il suo barbecue. BUONA PASQUA A TUTTI. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Antonio D'Aietti 1 Citare
luca 3648 Inviato: 20 Aprile 2014 Segnala Inviato: 20 Aprile 2014 PASQUETTA INSIEME ALLA SCOLASTICA A Pasquetta la pista sarà aperta per chi vuole provare, il servizio ristoro e gli spazi del Club saranno a disposizione di chi vorrà venire con la Famiglia, mogli figli e pure le suocere saranno ben accette per passare insieme una giornata di serenità, chiacchiere e sport. Servizio bar (bibite e caffè) operativo Chi vuole potrà portare il suo barbecue. BUONA PASQUA A TUTTI. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Antonio D'Aietti colgo occasione per augurarvi buona pasqua a tutti e ovviamente a pasquetta dateci di gassssssssssss Citare
gimacapi Inviato: 23 Aprile 2014 Segnala Inviato: 23 Aprile 2014 INVITO! Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
marcoiafolla Inviato: 23 Aprile 2014 Segnala Inviato: 23 Aprile 2014 INVITO! Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno grande giorgio ti ringrazio per il tuo impegno ho parlato poco fa con dino e gli o riferito della tua pubblicazione all'invito del 1 maggio ha campoleone spero che si faccia. (li ho iniziato con una rally cardanica che ricordi ) giorgio ma sarà solo per rally o altro cosi faccio un po di passa parola per adesso grazie Citare
Mugen4ever Inviato: 23 Aprile 2014 Segnala Inviato: 23 Aprile 2014 INVITO! Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Presente e vedo di fare il giro. Citare
gimacapi Inviato: 23 Aprile 2014 Segnala Inviato: 23 Aprile 2014 INVITO! Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno grande giorgio ti ringrazio per il tuo impegno ho parlato poco fa con dino e gli o riferito della tua pubblicazione all'invito del 1 maggio ha campoleone spero che si faccia. (li ho iniziato con una rally cardanica che ricordi ) giorgio ma sarà solo per rally o altro cosi faccio un po di passa parola per adesso grazie Va bene qualunque tipo di modello, di qualunque categoria, con qualunque motorizzazione, insomma sarà un incontro, manifestazione dimostrazione e se ci saranno i numeri giusti faremo anche qualche .."pronti via". Vi aspettiamo numerosi , spargete la voce. Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
marcoiafolla Inviato: 23 Aprile 2014 Segnala Inviato: 23 Aprile 2014 INVITO! Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Presente e vedo di fare il giro. bella alessandro cosi si fa per una volta cè hannamo ha diverti per davvero poi se fanno come gli altri anni ci sono le bancarelle giochi per i più piccoli. Citare
marcoiafolla Inviato: 24 Aprile 2014 Segnala Inviato: 24 Aprile 2014 giorgio si potrebbe creare una lista partecipanti senza impegno grazie Citare
gimacapi Inviato: 24 Aprile 2014 Segnala Inviato: 24 Aprile 2014 bhe ci si può provare... Iafolla Marco Iafolla Mauro Tarquini Federico Tarquini Carlo Di Stefano Alessandro D'aietti Antonio D'Aietti Fabrizio Coluzzi Denny Petrillo Enzo Marruccelli Piero Susi Sabatino Sabatino Nicola Quaresima Federico Capitini Fabrizio ...ed altri ...da Terracina, Pomezia, Formia, San Giorgio a Liri, Roma... Dovrebbero venire anche alcuni amici che fanno off o track Insomma la voce è stata divulgata speriamo che se ne aggiungano altri, la festa è aperta a tutti... Naturalmente però per tutti vale il "senza impegno" ne per loro ne per me... Datevi da fare col passaparola. Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
marcoiafolla Inviato: 24 Aprile 2014 Segnala Inviato: 24 Aprile 2014 bhe ci si può provare... Iafolla Marco Iafolla Mauro Tarquini Federico Tarquini Carlo Di Stefano Alessandro D'aietti Antonio D'Aietti Fabrizio Coluzzi Denny Petrillo Enzo Marruccelli Piero Susi Sabatino Sabatino Nicola Quaresima Federico Capitini Fabrizio ...ed altri ...da Terracina, Pomezia, Formia, San Giorgio a Liri, Roma... Dovrebbero venire anche alcuni amici che fanno off o track Insomma la voce è stata divulgata speriamo che se ne aggiungano altri, la festa è aperta a tutti... Naturalmente però per tutti vale il "senza impegno" ne per loro ne per me... Datevi da fare col passaparola. Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno ok cancani daniele e dei nostri forse ha seguito con gruppo 1/5 di tiburtina altri 5 sicuri 1/10 Citare
team veleno Inviato: 24 Aprile 2014 Segnala Inviato: 24 Aprile 2014 Ciao Marco anche il nostro forum ( Gianni modellismo ) abbiamo menzionato la vostra iniziativaAuguro e te e a Giorgio la riuscita di questa festahttp://www.modellismogianni.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=3661&start=510&sid=ad2caeb7396ef91ac28856612b4dc984 Citare
Revos Inviato: 25 Aprile 2014 Segnala Inviato: 25 Aprile 2014 (modificato) al 90% ci sarò anche io.... ho "svariati" mezzi da provare..... :applauso: :armati7: p.s. Ettorino porta la mix Grazie Modificato 25 Aprile 2014 da Revos Citare
gimacapi Inviato: 25 Aprile 2014 Segnala Inviato: 25 Aprile 2014 Muy bien :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Mugen4ever Inviato: 25 Aprile 2014 Segnala Inviato: 25 Aprile 2014 (modificato) Una bella garetta rally e 1/5 si può fare!!!! Io vorrei portare anche la mia vecchia Mugen Mtx4... Modificato 25 Aprile 2014 da Mugen4ever Citare
Mugen4ever Inviato: 25 Aprile 2014 Segnala Inviato: 25 Aprile 2014 Io vedo se riesco a portare due miei amici giovani come me.... Citare
Dany_XIII Inviato: 30 Aprile 2014 Segnala Inviato: 30 Aprile 2014 (modificato) Si aggiunge anche Dragone Matteo. Siccome non ci sono mai stato, mi confermate che il parcheggio è questo? 41°38'29.0"N 12°38'45.8"E A che ora si inizia? Modificato 30 Aprile 2014 da Dany_XIII Citare
marcoiafolla Inviato: 30 Aprile 2014 Segnala Inviato: 30 Aprile 2014 Si aggiunge anche Dragone Matteo. Siccome non ci sono mai stato, mi confermate che il parcheggio è questo? 41°38'29.0"N 12°38'45.8"E A che ora si inizia? daniele passa li ha casa mia che ci andiamo insieme Citare
marcoiafolla Inviato: 30 Aprile 2014 Segnala Inviato: 30 Aprile 2014 aggiornamenti per domani ci sono grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.