angelonero Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2014 Caspita, per una volta che potevo vederti di persona ( non pensate male... ) Maximino, ho un cronometraggio di una gara!!! Allora, ti faccio un grande IN BOCCA AL LUPO! Per i pronostici, io un paio di nomi ce li avrei, ma visto che sono amici, scaramanticamente, non dico nulla!!! Comunque di piloti forti/fortissimi ce ne saranno almeno 4 che già se la battagliano costantemente nel 3 Regioni nord Ovest. Un pensiero speciale a colui che si definisce ORMAI un vecchio!!! Fagli vedere i sorci verdi... Io tifo per te! grazie paolo posso dirti che mi hanno fatto tanti complimenti, che mi hanno reso molto sodisfatto delle mie prestazioni anche se un po di sfiga mi ha seguito Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMONERO Inviato: 8 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2014 Chiedo scusa, ma dove si possono vedere i risultati di F1 e F2 ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casey Inviato: 9 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2014 Le foto presenti nel link sotto,corrispondono alla pista che ospita la seconda prova del campionato italiano Gt???? http://www.lazzaroturistica.it/sport/automodellismo/528-pista-di-automodellismo.html qualcuno può confermare?????????? Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gip. Inviato: 9 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2014 Le foto presenti nel link sotto,corrispondono alla pista che ospita la seconda prova del campionato italiano Gt???? http://www.lazzaroturistica.it/sport/automodellismo/528-pista-di-automodellismo.html qualcuno può confermare?????????? Grazie sembrerebbe di si , è l unica !! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gip. Inviato: 9 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2014 se fosse cosi un pensierino lo faccio!!! Lazzaro dista 13.3 Km dall 'Aeroporto dello Stretto Tito Minniti di Reggio Calabria, 18 minuti di percorrenza. Partendo, per esempio, da Bergamo con il volo delle 8,00 del mattino si arriva a Reggio Calabria alle 9.40 e alle 10.30 si può essere sdraiati comodamente sulle spiagge di Lazzaro. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert72 Inviato: 9 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2014 complimenti...bellissima pista Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelonero Inviato: 9 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2014 si ma per il gt non metteranno la solita chicane ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casey Inviato: 9 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2014 Secondo il mio modesto parere non serve, da una foto in particolare si vede una rientranza nel rettilineo....................... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
team veleno Inviato: 9 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2014 La pista e quella di proprieta di Giovanni Crea patron della Gimar. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gp27 Inviato: 10 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2014 qualcuno ha immagine e foto della gara di Alessandria ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
excalibur 1 Inviato: 10 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2014 qualcuno ha immagine e foto della gara di Alessandria ? io ho messo molte foto su facebook gruppo i-fenix ... e molte foto sequenze sono proprio della tua macchinina ;) :hands49: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gp27 Inviato: 10 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2014 grazie , anche se non riesco a vederle. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gp27 Inviato: 10 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2014 Curiosità personale ma perché dopo kilometri di pagine scritte sui forum recentemente cambio si cambio no, dopo la prima gara di italiano supergt, nessuno ha espresso la benchè minima opinione ? io ho avuto la sensazione che chi lo ha usato si sia divertito molto, e anche lo spettacolo non è stato poi cosi male. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
excalibur 1 Inviato: 10 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2014 (modificato) grazie , anche se non riesco a vederle. appena tuo figlio accetta la mia amicizia, te le metto sul tuo facebook Modificato 10 Aprile 2014 da excalibur 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omone65 Inviato: 11 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2014 Alias Exalibur sei sempre il migliore hihihihihi ci si vede per il 3 regioni ad Alessandria Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
excalibur 1 Inviato: 11 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2014 Alias Exalibur sei sempre il migliore hihihihihi ci si vede per il 3 regioni ad Alessandria muchos gracias :P :hands49: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gp27 Inviato: 29 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2014 un video delle super GT in qualifica ad alessandria https://www.youtube.com/watch?v=NZ3NVSNqB68&feature=youtu.be Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gip. Inviato: 30 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2014 qualcuno sa qualcosa sulla pista in calabria per la seconda AMSCI GT . indirizzo della pista e alberghi vari?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gip. Inviato: 1 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2014 qualcuno sa qualcosa sulla pista in calabria per la seconda AMSCI GT . indirizzo della pista e alberghi vari?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giompdel Inviato: 4 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2014 il sito della pista e^ www.gimarspeedpark.it la locandina sara pronta in 2-3 giorni ci son ottime convenzioni con alberghi e B&B per ogni altra info:3392904651 ciao GIOVANNI CREA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gip. Inviato: 11 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2014 il sito della pista e^ www.gimarspeedpark.it la locandina sara pronta in 2-3 giorni ci son ottime convenzioni con alberghi e B&B per ogni altra info:3392904651 ciao GIOVANNI CREA la località precisa e la via della pista . ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gip. Inviato: 14 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2014 il sito della pista e^ www.gimarspeedpark.it la locandina sara pronta in 2-3 giorni ci son ottime convenzioni con alberghi e B&B per ogni altra info:3392904651 ciao GIOVANNI CREA la località precisa e la via della pista . ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
team veleno Inviato: 14 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2014 S'Elia - Lazzaro (Reggio Calabria) Giovanni Crea •Email: JOCREA@libero.it •Numero di cellulare: 339/2904651 BeB ACQUARIUM VIA NAZIONALE 213 LAZZARO 338-3211233 CONVENZIONE 60€ TRIPLA----75 QUADRUPLA ------------------------------------------------------------------------ HOTEL GARDENAI(5 STELLE) LUNGOMARE CICERONE 53 0965-714525 CONVENZIONE 60€DOPPIA-----85€TRIPLA ------------------------------------------------------------------------- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casey Inviato: 12 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2014 Ma percaso stavate facendo i conti senza "L'OSTE?"... Beh... L'oste ci sarà! :D :D Schermata 2014-04-01 alle 21.22.49.jpg Ooooooooooostèèèèèèèèè! te vieni a Lazzaro .........? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b-mod Inviato: 21 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2014 Ma percaso stavate facendo i conti senza "L'OSTE?"... Beh... L'oste ci sarà! :D :DSchermata 2014-04-01 alle 21.22.49.jpg Ooooooooooostèèèèèèèèè! te vieni a Lazzaro .........? Mi sa che a sto giro ci ha paccato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.