Vai al contenuto

c.i. gt amsci


Messaggi raccomandati

Ultimamente non mi va molto di scrivere sul forum, ma leggo spesso per farmi un idea della gente che lo frequenta e le cazzzzzate che scrive ;)

 

Scrivo solo per dire, se ce ne fosse ulteriormente bisogno, che l'anno scorso non è stato assolutamente un problema di piste, come anticipato da Bulla.

E' stato spiegato e rispiegato il motivo delle poche iscrizioni da parte dei piloti e la presa di posizione di alcuni costruttori. 

 

Comunque, per i "duri d'orecchio",chi era alla famosa Bologna saprà che i costruttori avevano detto di essere assolutamente contrari al cambio per l'anno 2013 non avendo avuto preavviso su questa nuova categoria ma era stato deciso senza il parere dei piloti stessi. Per questo alcuni team non avevano preso parte all'AMSCI 2012.

 

Ora, dato che non siamo bambini, quest'anno abbiamo la fortuna di essere ancora più di 50 piloti che di questi tempi non è male. Credo che l'AMSCI si sia resa conto che l'anno scorso il settore GT è stato invece un grande flop e questo dovrebbe servire per migliorarsi. 

 

A me pare molto chiaro... sarà che quando mi vengono dubbi su qualcosa uso il telefono e tante domande le chiarisco senza scrivere qui. Mi dispiace soprattutto per i gestori della pista del GAE, sempre disponibili, se gli utenti che leggono si fanno idee sbagliate su pista o organizzazione. Ho risposto soprattutto per questo.

 

Bulla Father, birra pagata lassù. Ricordamelo... a Daniele no, che poi deve guidare...

 

Notte

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente non mi va molto di scrivere sul forum, ma leggo spesso per farmi un idea della gente che lo frequenta e le cazzzzzate che scrive ;)

 

Scrivo solo per dire, se ce ne fosse ulteriormente bisogno, che l'anno scorso non è stato assolutamente un problema di piste, come anticipato da Bulla.

E' stato spiegato e rispiegato il motivo delle poche iscrizioni da parte dei piloti e la presa di posizione di alcuni costruttori. 

 

Comunque, per i "duri d'orecchio",chi era alla famosa Bologna saprà che i costruttori avevano detto di essere assolutamente contrari al cambio per l'anno 2013 non avendo avuto preavviso su questa nuova categoria ma era stato deciso senza il parere dei piloti stessi. Per questo alcuni team non avevano preso parte all'AMSCI 2012.

 

Ora, dato che non siamo bambini, quest'anno abbiamo la fortuna di essere ancora più di 50 piloti che di questi tempi non è male. Credo che l'AMSCI si sia resa conto che l'anno scorso il settore GT è stato invece un grande flop e questo dovrebbe servire per migliorarsi. 

 

A me pare molto chiaro... sarà che quando mi vengono dubbi su qualcosa uso il telefono e tante domande le chiarisco senza scrivere qui. Mi dispiace soprattutto per i gestori della pista del GAE, sempre disponibili, se gli utenti che leggono si fanno idee sbagliate su pista o organizzazione. Ho risposto soprattutto per questo.

 

Bulla Father, birra pagata lassù. Ricordamelo... a Daniele no, che poi deve guidare...

 

Notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente non mi va molto di scrivere sul forum, ma leggo spesso per farmi un idea della gente che lo frequenta e le cazzzzzate che scrive ;)

 

Scrivo solo per dire, se ce ne fosse ulteriormente bisogno, che l'anno scorso non è stato assolutamente un problema di piste, come anticipato da Bulla.

E' stato spiegato e rispiegato il motivo delle poche iscrizioni da parte dei piloti e la presa di posizione di alcuni costruttori. 

 

Comunque, per i "duri d'orecchio",chi era alla famosa Bologna saprà che i costruttori avevano detto di essere assolutamente contrari al cambio per l'anno 2013 non avendo avuto preavviso su questa nuova categoria ma era stato deciso senza il parere dei piloti stessi. Per questo alcuni team non avevano preso parte all'AMSCI 2012.

 

Ora, dato che non siamo bambini, quest'anno abbiamo la fortuna di essere ancora più di 50 piloti che di questi tempi non è male. Credo che l'AMSCI si sia resa conto che l'anno scorso il settore GT è stato invece un grande flop e questo dovrebbe servire per migliorarsi. 

 

A me pare molto chiaro... sarà che quando mi vengono dubbi su qualcosa uso il telefono e tante domande le chiarisco senza scrivere qui. Mi dispiace soprattutto per i gestori della pista del GAE, sempre disponibili, se gli utenti che leggono si fanno idee sbagliate su pista o organizzazione. Ho risposto soprattutto per questo.

 

Bulla Father, birra pagata lassù. Ricordamelo... a Daniele no, che poi deve guidare...

 

Notte

si ma i regolamenti sono gli stessi,le persone che dirigono sono le stesse.gli obblighi idem,non e cambiato nulla solo il numero degli iscritti (diamo per scontato che la pista non c'entri) (la disponibilità nemmeno).la verità temo sia in un altro posto hahahaha!!!!  forse,e dico FORSE certi gestori di piste hanno remato verso il fatto che non si iscrivesse nessuno ed ora hanno capito di aver toppato.FORSE. cosi si spiegherebbero parecchie cose,ed i fatti sono li a dimostrarlo.svegliaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Bulla ti abbiamo cercato di spiegare ma continui a sparare qui e là. Te l'ho detto non è che mi importi più di tanto di scrivere sui forum, la vita è fuori e se ho un problema o un dubbio prendo il telefono e chiamo,

Finche non si tira in ballo la buonafede e la coerenza di alcuni, e ho risposto per questo.

 

Credevo avessi capito qualcosa... dopo il nostro tentativo di farti capire e gli altri utenti che quotano le risposte, ma mi pare che non ci siamo proprio. Bandiera bianca!

 

Tutti i piloti del circus GT e quelli che hanno sempre seguito la cosa conoscono benissimo la situazione passata e l'attuale. Tutti conoscono motivazioni e ragioni delle scelte fatte da piloti e costruttori.

 

Passo e chiudo, ci vediamo su... per gli amici ed i nemici (in pista) ;)

 

Lollo

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Condordo basta con le polemiche a tutti i costi , nel voler trovare a tutti i costi un perché' succedono certe cose , tu Ivano hai sempre detto che l' importante sia divertirsi al di la di chi organizza una gara , bene noi pochi o tanti andremo ad Alessandria con l' intento di divertirci poi tutto il resto lo lasciamo ai maghi della tastiera . Saluti Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Condordo basta con le polemiche a tutti i costi , nel voler trovare a tutti i costi un perché' succedono certe cose , tu Ivano hai sempre detto che l' importante sia divertirsi al di la di chi organizza una gara , bene noi pochi o tanti andremo ad Alessandria con l' intento di divertirci poi tutto il resto lo lasciamo ai maghi della tastiera . Saluti Max

e ci mancherebbe.assolutamente viva il divertimento su qualsiasi pista e con qualsiasi associazione ed anche senza associazioni.

io non critico assolutamente chi va a divertirsi  ANZI !!!!!!!!! pero io qualche sassolino da togliermi ancora ce lo avrei.... comunque lasciamo perdere e FUOCO ALLE POLVERI che sia una bella lotta sportiva e aguerrita!!!!!! e soprattutto BUON DIVERTIMENTO!!!! :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso: :applauso:  :applauso:  :applauso:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, per una volta che potevo vederti di persona ( non pensate male... ) Maximino, ho un cronometraggio di una gara!!! Allora, ti faccio un grande IN BOCCA AL LUPO!

 

Per i pronostici, io un paio di nomi ce li avrei, ma visto che sono amici, scaramanticamente, non dico nulla!!!

Comunque di piloti forti/fortissimi ce ne saranno almeno 4 che già se la battagliano costantemente nel 3 Regioni nord Ovest.

Un pensiero speciale a colui che si definisce ORMAI un vecchio!!! Fagli vedere i sorci verdi... Io tifo per te!

Modificato da paolao67
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi iniziano a dare del gass seriamente. ---a tutti un in bocca al lupo-- e buon divertimento!!!!!

:applauso:  :applauso: :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :band:  

Ragazzi chi ha notizie le pubblichi per favore, ma ci sarà la diretta come per 1/10?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...