roberto62 Inviato: 23 Maggio 2014 Segnala Inviato: 23 Maggio 2014 Per favore iscrivi Beretta Filippo EXP. Un saluto a tutti R.Beretta Citare
excalibur 1 Inviato: 24 Maggio 2014 Segnala Inviato: 24 Maggio 2014 Lista Provvisoria Expert: Suardi Massimo Scanziani Riccardo Redaelli Luigi Boero Fabio trasp 4805626 Fagnani Angelo Pizzagalli Diego Beretta Filippo Senior: Rizzi Ernesto Muzzi Paolo Cocozza Alessandro Lazzerini Federico Ammirati Giuseppe Pavan Mattia trasp 3645358 Melle Davide Gulotta Giuseppe Casillo Antonio Caprarulo Junior: Montali Gianluca Bagattin Sergio Zanaboni Roberto Berretta Paolo Biancardi Filippo Galber Danilo Senesi Natan Noto Giovanni Mariani Roberto Amore Fabrizio Del Cesta Valerio Bertazzo Paolo Mercandetti Luca Pozzali Samuele Perego Davide Pezzano Mauro Colombo Fabio Colombo Fabio Merate Crippa Rolando Erba Federico Molteni Luca Biuzzo trasp 4873392 Frigerio Natale Santaiti Stefano trasp.7811793 Piras Giuseppe De Angelis Guido Patrono Gianni :hands49: Citare
excalibur 1 Inviato: 26 Maggio 2014 Segnala Inviato: 26 Maggio 2014 Ciao a tutti, Ieri si è svolta la terza prova del campionato 3 Regioni GT rally Melzo miniautodromo Ayrton Senna. Giornata spettacolare, bella gente come sempre, divertimento e sportività. metto i tanto attesi crono a disposizione di tutti. link http://1drv.ms/SFVHdL :hands49: Citare
excalibur 1 Inviato: 26 Maggio 2014 Segnala Inviato: 26 Maggio 2014 foto dei podi FINALE A JUNIOR FINALE SENIOR FINALE EXPERT Mi spiace per le foto delle altre due finali F2 ... sono arrivato tardi :( :hands49: :hands49: Citare
robert72 Inviato: 26 Maggio 2014 Segnala Inviato: 26 Maggio 2014 complimenti...grande fabio :signs9: :signs9: :signs9: Citare
casey Inviato: 26 Maggio 2014 Segnala Inviato: 26 Maggio 2014 Lazzerini in F1 ormai è una noia.............. ma Amore in F2 che vince è un fatto straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella ciccio :irlandeseubriaco2: Citare
Federico team G.L.S. Inviato: 26 Maggio 2014 Segnala Inviato: 26 Maggio 2014 Lazzerini in F1 ormai è una noia.............. ma Amore in F2 che vince è un fatto straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella ciccio :irlandeseubriaco2: Ciao grande Stefano! Dai una noia no.....tanto l'anno prossimo hai presente che mazzate dovrò prendere se me ne devo andare in expert!!! Ahahahah ahahahah Ci vediamo presto! Fabio sei il numero1! Bravo e complimenti a tutti, bella giornata belle persone e un bel clima! Veramente un bel campionato! Ammirati top!!!!!! Citare
Bross Inviato: 26 Maggio 2014 Segnala Inviato: 26 Maggio 2014 bella Lazzerini! e bravo anche ad Amore :applauso: Citare
Gip. Inviato: 26 Maggio 2014 Segnala Inviato: 26 Maggio 2014 :applauso: :applauso: :applauso: a tutti. Citare
excalibur 1 Inviato: 26 Maggio 2014 Segnala Inviato: 26 Maggio 2014 classifica expert http://1drv.ms/1nNimi5 classifica senior http://1drv.ms/1nNiQVq classifica junior http://1drv.ms/1nNj12S :hands49: :hands49: :hands49: alla prossima che sarà a Monza :tifosi17: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
paolao67 Inviato: 27 Maggio 2014 Segnala Inviato: 27 Maggio 2014 Ancora una volta voglio fare i complimenti per la bella giornata di sport! Solo la direzione gara era un pelo indisponente... OMAR, MARCO... tornate!!!!!!!!!!!!!! Citare
excalibur 1 Inviato: 27 Maggio 2014 Segnala Inviato: 27 Maggio 2014 Ancora una volta voglio fare i complimenti per la bella giornata di sport! Solo la direzione gara era un pelo indisponente... OMAR, MARCO... tornate!!!!!!!!!!!!!! hahahaah che ridere .... ad un certo punto si sente ... te li ... te li ... te li daiiii ostiaaaaa hahahaha ... che livelli, non ce la facevo più dal ridere hahahah Citare
fm0180 Inviato: 27 Maggio 2014 Segnala Inviato: 27 Maggio 2014 Grazie stefano (casey) e grazie bross ( ? ) eh si melzo mi porta bene diciamo che se le porto in fondo me la gioco ma grande giuseppe ammirati mi ha fatto vincere ai box. Ciao a tutti e ci vediamo a monza Citare
paolao67 Inviato: 28 Maggio 2014 Segnala Inviato: 28 Maggio 2014 Ancora una volta voglio fare i complimenti per la bella giornata di sport! Solo la direzione gara era un pelo indisponente... OMAR, MARCO... tornate!!!!!!!!!!!!!! hahahaah che ridere .... ad un certo punto si sente ... te li ... te li ... te li daiiii ostiaaaaa hahahaha ... che livelli, non ce la facevo più dal ridere hahahah ... e il bestemmione in diretta??????? Scandaloso! :fajepaura: Per il resto, voglio puntualizzare che era tutto perfetto, sia il cronometraggio che le cibarie!!! La pista poi è veramente bella, nella configurazione per GT e le strutture sono iper professionali. Mi è piaciutta moltissimo e se posso ci torno volentieri. :signs20: Citare
paolo berretta Inviato: 2 Giugno 2014 Segnala Inviato: 2 Giugno 2014 :tifosi17: Ci vediamo a Monza , potreste darmi l'indirizzo del cirquito grazie. Ciao a tutti :tifosi4: :tifosi17: Citare
TAURUS COMPETITION Inviato: 2 Giugno 2014 Segnala Inviato: 2 Giugno 2014 Ancora una volta voglio fare i complimenti per la bella giornata di sport! Solo la direzione gara era un pelo indisponente... OMAR, MARCO... tornate!!!!!!!!!!!!!! hahahaah che ridere .... ad un certo punto si sente ... te li ... te li ... te li daiiii ostiaaaaa hahahaha ... che livelli, non ce la facevo più dal ridere hahahah E il porco .... Che ha tirato in una delle batterie perché mancava il numero in una macchina????:):):) Citare
TAURUS COMPETITION Inviato: 2 Giugno 2014 Segnala Inviato: 2 Giugno 2014 :tifosi17: Ci vediamo a Monza , potreste darmi l'indirizzo del cirquito grazie. Ciao a tutti :tifosi4: :tifosi17: ingresso autodromo vedano, in fondo a dx ,passato il sottopassaggio a sx. Grande evento che non deve mai mancare!!! Ci si vede tutti a Monza!!!!!! Citare
paolao67 Inviato: 4 Giugno 2014 Segnala Inviato: 4 Giugno 2014 A Monza, io, Merca e Pozzali saremo CERTAMENTE presenti!!! é sempre una bella gara, per l'atmosfera e per la location... e poi, è l'unica gara dove ho portato a casa una medaglietta... 2 anni fa! Citare
paolao67 Inviato: 4 Giugno 2014 Segnala Inviato: 4 Giugno 2014 Ancora una volta voglio fare i complimenti per la bella giornata di sport! Solo la direzione gara era un pelo indisponente... OMAR, MARCO... tornate!!!!!!!!!!!!!! hahahaah che ridere .... ad un certo punto si sente ... te li ... te li ... te li daiiii ostiaaaaa hahahaha ... che livelli, non ce la facevo più dal ridere hahahah E il porco .... Che ha tirato in una delle batterie perché mancava il numero in una macchina???? :):) :) Certo che siamo proprio ATTENTI, quando si tratta di puntualizzare... che bastardoni! ( ho iniziato io....!!!!!!!!!!! ) Citare
PISTAGERBIDO Inviato: 5 Giugno 2014 Segnala Inviato: 5 Giugno 2014 ciao a tutti, mi chiedono se a Monza c'è un posto sicuro vicino la pista, per passare la notte con il camper. Grazie. Citare
paolao67 Inviato: 5 Giugno 2014 Segnala Inviato: 5 Giugno 2014 Contatta Biassoni direttamente sul sito del MMC oppure guarda sui tuoi messaggi privati che ti passo il suo numero... Sono certo che saprà aiutarti. Ci si vede là!!! Citare
TAURUS COMPETITION Inviato: 5 Giugno 2014 Segnala Inviato: 5 Giugno 2014 Ancora una volta voglio fare i complimenti per la bella giornata di sport! Solo la direzione gara era un pelo indisponente... OMAR, MARCO... tornate!!!!!!!!!!!!!! hahahaah che ridere .... ad un certo punto si sente ... te li ... te li ... te li daiiii ostiaaaaa hahahaha ... che livelli, non ce la facevo più dal ridere hahahah E il porco .... Che ha tirato in una delle batterie perché mancava il numero in una macchina???? :):) :) Certo che siamo proprio ATTENTI, quando si tratta di puntualizzare... che bastardoni! ( ho iniziato io....!!!!!!!!!!! ) ahahahah:):):):):) Citare
cosworth Inviato: 5 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato: 5 Giugno 2014 iscrizioni aperte per la quarta prova campionato tre Regioni GT 2014, autodromo di Monza su questo sito e su quello mmc racing potete visualizzare l'elenco iscritti. ciao Citare
catarob Inviato: 6 Giugno 2014 Segnala Inviato: 6 Giugno 2014 iscrizioni aperte per la quarta prova campionato tre Regioni GT 2014, autodromo di Monza su questo sito e su quello mmc racing potete visualizzare l'elenco iscritti. ciao Massimo, questa volta non me lo perdo,presente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti, Ciao. 1 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.