Vai al contenuto

campionato tre Regioni 2014 Lombardia Piemonte valle D'Aosta


cosworth

Messaggi raccomandati

Gran bella giornata. Non sono riuscito a trovare un assetto nemmeno lontanamente soddisfacente, ma mi sono divertito comunque. Come al solito la compagnia era buona, il clima disteso e le gare divertenti!!!

Un grazie a Casillo per la manciata di ricambi che mi sono serviti a risistemare la macchina dopo i 356 incidenti fra prove e gara...

Un super grazie ai miei meccanici ( Marco  e Samuele Pozzali ) per le riparazioni volanti che mi hanno permesso di finire la finale ( ma soprattutto di iniziarla!!! ).

In settimana andrò a Lourdes per chiedere che Sam ( Pozzali ) possa finire una gara in santa pace, visto che i tempi li ottiene ECCOME!!!

 

Un GRANDE bentornato al Biasso; ci sei mancato, anche se il SUPER Omar ha sempre fatto tutto per bene.

Ora non ci resta che aspettare la prossima a Melzo.

La grana è che sulle piste veloci, io non ci so proprio guidare ( ma anche su quelle lente... non è che vada poi come un missile ).

Ed infine un complimento ai gestori dell'impianto; bella pista e facce sorridenti... Vedremo di venire a trovarvi qualche volta per fare fuori qualche litro di benza.

 

Lunga vita al 3 regioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

MI ISCRIVO MA POTRò VENIRE SOLO SE MI DANNO UN PASSAGGIO... 

Domenica scorsa, hanno distrutto la macchina a mia moglie e le serve la mia per andare a lavorare!!!

Dovremmo essere i soliti 3: Bertazzo, Mercandetti, Pozzali.

Buon modellismo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha un video per sapere come sarà la pista da gt ? 

 

lo scorso anno era cosi !!!!!

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=yLargJAsbqA

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dalle 10 circa (dammi il tempo di arrivare) e vedi di darmi una mano a mettere giù la chicane.... ciao ciao .

vedi di metterla bene perchè arrivo anch'io e te la tiro sù subito......te capi'!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si dalle 10 circa (dammi il tempo di arrivare) e vedi di darmi una mano a mettere giù la chicane.... ciao ciao .

vedi di metterla bene perchè arrivo anch'io e te la tiro sù subito......te capi'!!!!!!!!!!!

 

Min... c'è pure l'eventooo!!!!!!! :D  :D :D  :applauso:  :applauso:  :applauso:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...