Vai al contenuto

campionato tre Regioni 2014 Lombardia Piemonte valle D'Aosta


cosworth

Messaggi raccomandati

Lista Provvisoria

 

 

Expert:


Suardi Massimo
Scanziani Riccardo
Redaelli Luigi
Boero Fabio trasp 4805626
Fagnani Angelo
Pizzagalli Diego

Beretta Filippo


Senior:


Rizzi Ernesto
Muzzi Paolo
Cocozza Alessandro
Lazzerini Federico
Ammirati Giuseppe
Pavan Mattia trasp 3645358
Melle Davide
Gulotta Giuseppe
Casillo Antonio
Caprarulo



Junior:


Montali Gianluca
Bagattin Sergio
Zanaboni Roberto
Berretta Paolo
Biancardi Filippo
Galber Danilo
Senesi Natan
Noto Giovanni
Mariani Roberto
Amore Fabrizio
Del Cesta Valerio
Bertazzo Paolo
Mercandetti Luca
Pozzali Samuele
Perego Davide
Pezzano Mauro
Colombo Fabio
Colombo Fabio Merate
Crippa Rolando
Erba Federico
Molteni Luca
Biuzzo trasp 4873392
Frigerio Natale
Santaiti Stefano trasp.7811793
Piras Giuseppe
De Angelis Guido
Patrono Gianni

 

:hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lazzerini in F1 ormai è una noia..............
ma Amore in F2 che vince è un fatto straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
bella ciccio :irlandeseubriaco2:


Ciao grande Stefano!
Dai una noia no.....tanto l'anno prossimo hai presente che mazzate dovrò prendere se me ne devo andare in expert!!! Ahahahah ahahahah

Ci vediamo presto!

Fabio sei il numero1! Bravo e complimenti a tutti, bella giornata belle persone e un bel clima! Veramente un bel campionato!
Ammirati top!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

classifica expert

 

http://1drv.ms/1nNimi5

 

classifica senior

 

http://1drv.ms/1nNiQVq

 

classifica junior

 

http://1drv.ms/1nNj12S

 

 

:hands49:  :hands49:  :hands49:  alla prossima che sarà a Monza  :tifosi17:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta voglio fare i complimenti per la bella giornata di sport! Solo la direzione gara era un pelo indisponente... OMAR, MARCO... tornate!!!!!!!!!!!!!!

 

hahahaah che ridere .... ad un certo punto si sente ... te li ... te li ... te li daiiii ostiaaaaa hahahaha ... che livelli, non ce la facevo più dal ridere hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ancora una volta voglio fare i complimenti per la bella giornata di sport! Solo la direzione gara era un pelo indisponente... OMAR, MARCO... tornate!!!!!!!!!!!!!!

 

hahahaah che ridere .... ad un certo punto si sente ... te li ... te li ... te li daiiii ostiaaaaa hahahaha ... che livelli, non ce la facevo più dal ridere hahahah

 

... e il bestemmione in diretta??????? Scandaloso!  :fajepaura:

Per il resto, voglio puntualizzare che era tutto perfetto, sia il cronometraggio che le cibarie!!! La pista poi è veramente bella, nella configurazione per GT e le strutture sono iper professionali. Mi è piaciutta moltissimo e se posso ci torno volentieri. :signs20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta voglio fare i complimenti per la bella giornata di sport! Solo la direzione gara era un pelo indisponente... OMAR, MARCO... tornate!!!!!!!!!!!!!!

 
hahahaah che ridere .... ad un certo punto si sente ... te li ... te li ... te li daiiii ostiaaaaa hahahaha ... che livelli, non ce la facevo più dal ridere hahahah
E il porco .... Che ha tirato in una delle batterie perché mancava il numero in una macchina????:):):)
Link al commento
Condividi su altri siti

A Monza, io, Merca e Pozzali saremo CERTAMENTE presenti!!! é sempre una bella gara, per l'atmosfera e per la location... e poi, è l'unica gara dove ho portato a casa una medaglietta... 2 anni fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ancora una volta voglio fare i complimenti per la bella giornata di sport! Solo la direzione gara era un pelo indisponente... OMAR, MARCO... tornate!!!!!!!!!!!!!!

 
hahahaah che ridere .... ad un certo punto si sente ... te li ... te li ... te li daiiii ostiaaaaa hahahaha ... che livelli, non ce la facevo più dal ridere hahahah
E il porco .... Che ha tirato in una delle batterie perché mancava il numero in una macchina???? :):) :)

 

Certo che siamo proprio ATTENTI, quando si tratta di puntualizzare... che bastardoni! ( ho iniziato io....!!!!!!!!!!! )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta voglio fare i complimenti per la bella giornata di sport! Solo la direzione gara era un pelo indisponente... OMAR, MARCO... tornate!!!!!!!!!!!!!!

 
hahahaah che ridere .... ad un certo punto si sente ... te li ... te li ... te li daiiii ostiaaaaa hahahaha ... che livelli, non ce la facevo più dal ridere hahahah
E il porco .... Che ha tirato in una delle batterie perché mancava il numero in una macchina???? :):) :)
Certo che siamo proprio ATTENTI, quando si tratta di puntualizzare... che bastardoni! ( ho iniziato io....!!!!!!!!!!! )
ahahahah:):):):):)
Link al commento
Condividi su altri siti

iscrizioni aperte per la quarta prova campionato tre Regioni GT 2014, autodromo di Monza su questo sito e su quello mmc racing potete visualizzare l'elenco iscritti. ciao

Massimo, questa volta non me lo perdo,presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Un saluto a tutti,   Ciao.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...