Vai al contenuto

campionato tre Regioni 2014 Lombardia Piemonte valle D'Aosta


cosworth

Messaggi raccomandati

Inizio a rispondere io... Come altre volte, in realtà, CREDO si possa decidere solo nella mattina della gara. Questo vuol dire che purtroppo, chi viene da lontano ha forti dubbi su cosa fare. Tutti gli altri, decideranno in base alle reali condizioni meteo o al giro di telefonate che si sviluppa in questi casi!!! Se non sei lontanissimo, rischi, altrimenti dormi tranquillo. In ogni caso, al sabato pomeriggio, magari puoi dare un colpo di telefono al circuito di Mesero per capire come si stà evolvendo il meteo.

Speriamo..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qua verso Como piove a dirotto, ma in fin dei conti chi è che deve decidere, non mi sembra un atteggiamento poco  serio degli organizzatori, si deve solo dire si o no, mi sembra che settimana prossima ci sia una data di recupero o mi sbaglio, se poi non è a Mesero (visto che hanno già un'altra gara) chi se ne frega, almeno non andiamo a distruggere i modelli, sbaglio...... Scusate x lo sfogo ma che gente che arriva da lontano, gente che ha famiglia ecc ecc.....

Modificato da mauropezz
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che questo piccolo disguido mi interessa sapere domenica 30 cosa si farà dato che è una data indicata come recupero. Si corre su un'altra pista? Non si correrà?

Ma scusa quale diguido?

No il 30 non si recupera la gara, i motivi sono che chi partecipa all'Italiano amsci di Alessandria era più contento di stare fermo il prossimo week end oppure andare a provare ad Alessandria e oltretutto a Mesero ci sarebbe in calendario una gara del loro campionato interno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Più che questo piccolo disguido mi interessa sapere domenica 30 cosa si farà dato che è una data indicata come recupero. Si corre su un'altra pista? Non si correrà?

Ma scusa quale diguido?
No il 30 non si recupera la gara, i motivi sono che chi partecipa all'Italiano amsci di Alessandria era più contento di stare fermo il prossimo week end oppure andare a provare ad Alessandria e oltretutto a Mesero ci sarebbe in calendario una gara del loro campionato interno.

Per disguido intendo che non si è scritto qui del rinvio...non l'ho mica detto io
Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione personale: il fatto che qualcuno scelga di stare fermo la settimana prima dell'italiano e' è dovrebbe restare una scelta personale che va aldilà di quello che è un calendario stilato di un altro evento. A questo punto a cosa serve inserire una data di recupero se poi si è condizionati da un altro evento? Chi vuole correre corre chi non vuole correre non lo fa a suo discapito.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Più che questo piccolo disguido mi interessa sapere domenica 30 cosa si farà dato che è una data indicata come recupero. Si corre su un'altra pista? Non si correrà?

Ma scusa quale diguido?
No il 30 non si recupera la gara, i motivi sono che chi partecipa all'Italiano amsci di Alessandria era più contento di stare fermo il prossimo week end oppure andare a provare ad Alessandria e oltretutto a Mesero ci sarebbe in calendario una gara del loro campionato interno.

Per disguido intendo che non si è scritto qui del rinvio...non l'ho mica detto io

 

forse a te non è ben chiara una cosa: quì nessuno deve niente a nessuno, lo si fa solo per puro divertimento, se c'è stata una "mancanza" nel non aver scritto su questo forum che la gara era annullata ce ne sono state due da parte tua e di qualche fenomeno come te che ha scritto sopra. La prima è che potevi anche alzare il telefono e chiamare qualcuno in pista oppure direttamente in pista visto che conosci bene l'ambiente di Mesero e ti sarebbe stato detto dell'annullamento.

Visto che sei così solerte nello scrivere, perchè non ti dai un pò daffare e ci dai una mano nell'organizzare il tre Regioni, ne avremmo bisogno sai, oppure ti viene più facile criticare stando comodo a casa?

Io al Sabato mattina sono andato in pista per parlare con le persone, vedere se le previsioni meteo erano affidabili, e tu dov'eri? a casa a fare l'ultrà da tastiera! 

alla fine la giornata di Domenica è stata brutta quindi ti abbiamo evitato un viaggio e delle spese per niente e tu sei ancora quì a rompere....

La prossima volta sai cosa si fa! tutti in pista alla Domenica mattina e poi si decide se correre o no, chi vuole venire viene chi non vuole si organizza la Domenica come farai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione personale: il fatto che qualcuno scelga di stare fermo la settimana prima dell'italiano e' è dovrebbe restare una scelta personale che va aldilà di quello che è un calendario stilato di un altro evento. A questo punto a cosa serve inserire una data di recupero se poi si è condizionati da un altro evento? Chi vuole correre corre chi non vuole correre non lo fa a suo discapito.

Ti ripeto: visto che a te viene tutto così facile, perchè non ti proponi come organizzatore e ci dai una mano???

Link al commento
Condividi su altri siti


Più che questo piccolo disguido mi interessa sapere domenica 30 cosa si farà dato che è una data indicata come recupero. Si corre su un'altra pista? Non si correrà?

Ma scusa quale diguido?
No il 30 non si recupera la gara, i motivi sono che chi partecipa all'Italiano amsci di Alessandria era più contento di stare fermo il prossimo week end oppure andare a provare ad Alessandria e oltretutto a Mesero ci sarebbe in calendario una gara del loro campionato interno.
Per disguido intendo che non si è scritto qui del rinvio...non l'ho mica detto io
forse a te non è ben chiara una cosa: quì nessuno deve niente a nessuno, lo si fa solo per puro divertimento, se c'è stata una "mancanza" nel non aver scritto su questo forum che la gara era annullata ce ne sono state due da parte tua e di qualche fenomeno come te che ha scritto sopra. La prima è che potevi anche alzare il telefono e chiamare qualcuno in pista oppure direttamente in pista visto che conosci bene l'ambiente di Mesero e ti sarebbe stato detto dell'annullamento.
Visto che sei così solerte nello scrivere, perchè non ti dai un pò daffare e ci dai una mano nell'organizzare il tre Regioni, ne avremmo bisogno sai, oppure ti viene più facile criticare stando comodo a casa?
Io al Sabato mattina sono andato in pista per parlare con le persone, vedere se le previsioni meteo erano affidabili, e tu dov'eri? a casa a fare l'ultrà da tastiera!
alla fine la giornata di Domenica è stata brutta quindi ti abbiamo evitato un viaggio e delle spese per niente e tu sei ancora quì a rompere....
La prossima volta sai cosa si fa! tutti in pista alla Domenica mattina e poi si decide se correre o no, chi vuole venire viene chi non vuole si organizza la Domenica come farai tu.

Meglio lasciare perdere...se dietro ad ogni domanda vedi solo polemiche e attacchi forse è meglio che lasci perdere e ricordati che a giudicare le persone prima le devi conoscere! Impara ad ascoltare e a leggere. Io ho solo chiesto una cosa senza offendere nessuno. Vuoi che aiuti? Benissimo!!! Purtroppo però io lavoro 7 giorni su 7 però vi aiuto volentieri. La mia proposta e' questa : domenica e' prevista una data di recupero quindi si decide una pista e si corre la. Chi mi pare sia bravo da una tastiera sei tu che giudichi e non sai nemmeno leggere l'italiano. Guarda che io a correre sarei venuto e ci verrei anche domenica senza la scusa di stare fermo perché il 5 c'è la gara di campionato italiano. Hai perso una grande occasione per evitare una gran brutta figura. Rileggiti ciò che ho scritto tastierista numero 1!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Opinione personale: il fatto che qualcuno scelga di stare fermo la settimana prima dell'italiano e' è dovrebbe restare una scelta personale che va aldilà di quello che è un calendario stilato di un altro evento. A questo punto a cosa serve inserire una data di recupero se poi si è condizionati da un altro evento? Chi vuole correre corre chi non vuole correre non lo fa a suo discapito.

Ti ripeto: visto che a te viene tutto così facile, perchè non ti proponi come organizzatore e ci dai una mano???

Impara a leggere l'italiano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu attacchi e dai del tastierista a tutti quelli che chiedono spiegazioni? Tu eri in pista il sabato mattina mentre io ero a lavorare...mentre tu giocavi io lavoravo...quindi occhio a cosa scrivi.
E tu faresti partire persone da altre regioni la domenica mattina per poi dirgli che non si corre? Ma ce la fai?
Per tua informazione io sapevo del rinvio il sabato alle due....e ho informato chi potevo informare...perché per fortuna a questo mondo c'è chi ancora conosce il rispetto...chi lavora, chi gioca e chi giudica facendo brutte figure.
Ti faccio un applauso...continua così.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...