Vai al contenuto

campionato tre Regioni 2014 Lombardia Piemonte valle D'Aosta


cosworth

Messaggi raccomandati

come al solito, una bella giornata.

Un complimentone ai ragazzi del Gerbido, ottima gestione!

 

Dopo aver litigato con qualche cordolo, ho finalmente preso confidenza con il tracciato che è medio veloce,con diversi punti molto divertenti. Come al solito, la Dea fortuna oggi guardava da un'altra parte e dopo una DISCRETA qualifica, ho fatto pochi giri di finale. Un uniball in plastica nello sterzo mi ha lasciato! Oltre a quello, anche una serie di spente assolutamente non normali per il mio motore che solitamente tiene perfettamente il minimo... BOH!!! 

Grazie all'MMC per il bel campionato che organizza. Se posso, ne farò parte a lungo!

Lunga vita al 3 regioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, oggi si è disputata la 5°gara del campionato 3 regioni nord/ovest, pista Gerbido torino.

Il tempo non ha dato ragione ai vari meteo che davano abbondanti acquazzoni... da sabato pomeriggio si sono fatte anche le prove con pista asciutta.

Oggi la pista era sotto un che bruciava la cavezza hahahaha

pista e salsicce tutto spettacolare  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

 

comincio a mettere qualcosa  :hands49:

 

classifica dopo i gironi

 

20140713_122921.jpg

 

20140713_122933.jpg

 

a dopo  :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un occhio ai risultati... ma avete visto quanto è bravo Natan??? nella mezz'ora ha fatto meglio che il migliore dei Senior...!!!

Miglior giro a 1,4 secondi dagli expert!!! 

Un fenomeno con un ottimo futuro!!!

Bella gara, bella gente, bel meteo!

Avanti tutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo metto qui, così lo vedono i ragazzi del 3 Regioni... Fra 13 giorni, il 27 di luglio al Le Zanzare, facciamo una delle nostre garette.

Se qualcuno volesse partecipare, apro un'apposita discussione qui in "GARE".

Se vi preiscrivete ci date una mano per l'organizzazione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

C'è una piccola variazione per le ultime due prove del campionato tre Regioni,

non sulle date ma sulle piste.

La sesta prova si terrà il 14 Settembre sulla pista di Mesero, e l'ultima prova quella di recupero che non si è svolta a Mesero sarà

il 28 Settembre sulla pista di Parona.

Quindi sesta prova tre Regioni 14 Settembre Mesero e settima prova 28 Settembre Parona.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao max...volevo proporre di spostare al 5 ottobre(data già in programma per eventuale recupero) la gara di parona dato che a settembre c'è una gara a settimana
7/9 briosco
14/9 mesero
21/9 italiano grp
28/9 parona
la mia è solo una proposta senza polemica ,assolutamente
grazie per l'attenzione
ci vediamo a mesero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao max...volevo proporre di spostare al 5 ottobre(data già in programma per eventuale recupero) la gara di parona dato che a settembre c'è una gara a settimana
7/9 briosco
14/9 mesero
21/9 italiano grp
28/9 parona
la mia è solo una proposta senza polemica ,assolutamente
grazie per l'attenzione
ci vediamo a mesero

ciao Robi, spostare le gare non è mai facile, farla il 5 Ottobre andresti a scontentare quelli che al Giovedì partono per la terza di Campionato Italiano a Cassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao max...volevo proporre di spostare al 5 ottobre(data già in programma per eventuale recupero) la gara di parona dato che a settembre c'è una gara a settimana
7/9 briosco
14/9 mesero
21/9 italiano grp
28/9 parona
la mia è solo una proposta senza polemica ,assolutamente
grazie per l'attenzione
ci vediamo a mesero

ciao Robi, spostare le gare non è mai facile, farla il 5 Ottobre andresti a scontentare quelli che al Giovedì partono per la terza di Campionato Italiano a Cassino.

 

ciao massimo....capisco che è veramente difficile far combaciare tutto...la mia era solo una proposta...certo per chi deve andare all'italiano è praticamente impossibile 

ci si vede a mesero...grazie lo stesso

ciao

roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...