Vai al contenuto

campionato tre Regioni 2014 Lombardia Piemonte valle D'Aosta


cosworth

Messaggi raccomandati


iscrizioni aperte per la quarta prova campionato tre Regioni GT 2014, autodromo di Monza su questo sito e su quello mmc racing potete visualizzare l'elenco iscritti. ciao

Massimo, questa volta non me lo perdo,presente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti, Ciao.

Pure io...... Presente!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

iscrizioni aperte per la quarta prova campionato tre Regioni GT 2014, autodromo di Monza su questo sito e su quello mmc racing potete visualizzare l'elenco iscritti. ciao

Massimo, questa volta non me lo perdo,presente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti, Ciao.

Pure io...... Presente!!!

 

pure io !!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

iscrizioni aperte per la quarta prova campionato tre Regioni GT 2014, autodromo di Monza su questo sito e su quello mmc racing potete visualizzare l'elenco iscritti. ciao

Massimo, questa volta non me lo perdo,presente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti, Ciao.

Pure io...... Presente!!!

 

pure io !!!!!!!!!!!

 

pure io !!!  ho comprato il tavolino .

Link al commento
Condividi su altri siti

iscrizioni aperte per la quarta prova campionato tre Regioni GT 2014, autodromo di Monza su questo sito e su quello mmc racing potete visualizzare l'elenco iscritti. ciao

Massimo, questa volta non me lo perdo,presente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti, Ciao.

Pure io...... Presente!!!
pure io !!!!!!!!!!!
pure io !!!  ho comprato il tavolino .

Eccoci anche noi!!!
Lazzerini
Ammirati
Amore

Ciaoooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

iscrizioni aperte per la quarta prova campionato tre Regioni GT 2014, autodromo di Monza su questo sito e su quello mmc racing potete visualizzare l'elenco iscritti. ciao

Massimo, questa volta non me lo perdo,presente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti, Ciao.

Pure io...... Presente!!!

 

pure io !!!!!!!!!!!

 

pure io !!!  ho comprato il tavolino .

 

Allora manca solo il tagliere ed il salame... Magari io porto il tagliere... qualcuno si offre per il salame??? Zanna, se ci sei batti un colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso:

 

 

 

 

 

iscrizioni aperte per la quarta prova campionato tre Regioni GT 2014, autodromo di Monza su questo sito e su quello mmc racing potete visualizzare l'elenco iscritti. ciao

Massimo, questa volta non me lo perdo,presente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti, Ciao.

Pure io...... Presente!!!

 

pure io !!!!!!!!!!!

 

pure io !!!  ho comprato il tavolino .

 

Allora manca solo il tagliere ed il salame... Magari io porto il tagliere... qualcuno si offre per il salame??? Zanna, se ci sei batti un colpo!

 

:applauso:  :applauso:  :applauso:  per me nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso:

 

 

 

 

 

iscrizioni aperte per la quarta prova campionato tre Regioni GT 2014, autodromo di Monza su questo sito e su quello mmc racing potete visualizzare l'elenco iscritti. ciao

Massimo, questa volta non me lo perdo,presente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti, Ciao.

Pure io...... Presente!!!

 

pure io !!!!!!!!!!!

 

pure io !!!  ho comprato il tavolino .

 

Allora manca solo il tagliere ed il salame... Magari io porto il tagliere... qualcuno si offre per il salame??? Zanna, se ci sei batti un colpo!

 

:applauso:  :applauso:  :applauso:  per me nessun problema

...e allora allestiremo un banchetto rifornimenti...per piloti e meccanici! Chi volesse portare qualcosa, si fa merenda tutti insieme! Io la butto lì, poi chi vuole, raccoglie l'invito.

Ci si vede a Monza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA PROVVISORIA

 

Expert

 

1 Suardi Massimo
2 Scanziani Riccardo
3 Catanzani Roberto
4 Luis Loris
5 Fabio Boero
6 Fagnani Angelo
7 Benedetti Fulvio
8 Redaelli Luigi

 

 

 

Senior

 

1 Consonni Alberto
2 Saracco Andrea
3 Casillo Antonio
4 Lazzerini Federico
5 Ammirati Giuseppe
6 Valente Leonardo
7 Rizzi Ernesto
8 Ierardi tiziano
9 Muzzi Paolo

 

 

Junior

 

1  Molteni Luca
2  Bertazzo Paolo
3  Berretta Paolo
4  Mercandetti Luca,
5  Pozzali Samuele
6  Montali Gianluca
7  Zanaboni Roberto
8  Perri Luigi
9  Mancin Omar
10 Colombo Fabio
11 Consonni Claudio
12 Guarnacci Nino
13 Licitra Fabio
14 Galber Danilo
15 Perego Davide
16 Colombo Fabio Merate
17 Patrono Gianni
18 Amore Fabrizio
19 Bagattin Sergio
20 Salvatori Andrea
21 Biancardi Filippo
22 Peter Pan
23 De Angelis Guido
24 Sette Tiziano
25 Sciacalepore Corrado
26 Di Vita Renato
27 Crippa Rolando
28 Erba Federico
29 Senesi Natan
30 Mariani Roberto
31 Noto Giovanni
32 Tonio Gianfranco

 

:hands49:  :hands49: 

Modificato da excalibur 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa si fa questo week dato che danno temporali e pioggia per tutta domenica,dato che una manifestazione la fanno in caso di mal tempo?? Scrivo questo post in anticipo visto che tanti non chiamano le piste permanenti e ne gli organizzatori cosi spero che si evitano post poco inteligenti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa si fa questo week dato che danno temporali e pioggia per tutta domenica,dato che una manifestazione la fanno in caso di mal tempo?? Scrivo questo post in anticipo visto che tanti non chiamano le piste permanenti e ne gli organizzatori cosi spero che si evitano post poco inteligent

n,c,s

Link al commento
Condividi su altri siti

Svolgimento gara
Essendo un evento sportivo di due giorni che coinvolge molte associazioni , il gruppo domani mattina monterà ugualmente la pista.
per chi vuole venire a provare potrà farlo dalle 13/14 circa
domenica mattina saremo presenti e vedremo se la gara sarà fattibile o meno . Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi cosa si fa questo week dato che danno temporali e pioggia per tutta domenica,dato che una manifestazione la fanno in caso di mal tempo?? Scrivo questo post in anticipo visto che tanti non chiamano le piste permanenti e ne gli organizzatori cosi spero che si evitano post poco inteligent

n,c,s

 

hoo..  non facciamo scherzi eee!!  ho comprato il tavolino !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se reggeva il meteo era la più bella delle gare di quest'anno. Molto ben fatto il tracciato, con il giusto mix tra lento e veloce.

Peccato per l'abbondanza di acqua!!! La mia bestiolina, è andata in tilt!!! Andrà meglio la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...