Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Aggiornamento pre-iscrizioni ad oggi.....Forza giovinotti che chiudiamo...  ancora pochi posti...chi arriva tardi  è un "pistone grippato" e farà da raccoglitore....venghino Siori verghino...    :)

Pre-iscrizioni qui

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

La Guardia Daniele F2 spk Grazie ;)

Inviato:

D'aietti fabrizio f3 gt

oh oh f2 no f3 

:o  :D

Antò l'ho fatta oggi l'iscrizione, ho visto che non ero segnato e ho pensato che ti sei dimenticato :hands49:

A me non è arrivata , forse non hai "flaggato"  la casellina del consenso in basso a destra del modulo ma non importa ti ho registrato lo stesso  :)

A domenica 

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Inviato:

Comunicazione di servizio.

Causa avverse previsioni meteo, la 1a prova del Campionato 1:5 short 2014 e la gara in accoppiata per Rally/GT vengono rinviate  al 16 febbraio, stesso luogo stessi amici.

Sabato e domenica pista aperta per prove libere....

Si gioca tutto il giorno,  sarà operativo  anche il servizio ristoro e pranzo in pista.

Grazie, ci vediamo in pista!!!!

Antonio D'Aietti

Inviato:

D'aietti fabrizio f3 gt

oh oh f2 no f3 

:o  :D

Antò l'ho fatta oggi l'iscrizione, ho visto che non ero segnato e ho pensato che ti sei dimenticato :hands49:

A me non è arrivata , forse non hai "flaggato"  la casellina del consenso in basso a destra del modulo ma non importa ti ho registrato lo stesso  :)

A domenica 

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

saggia decisione ..........cosi finisco di preparare o carrozzone!

Così non c'hai più scuse :armati7:

Inviato:

grandi bellissima iniziativa! ieri ho potuto provare due tipologie di ammortizzatori e grazie ai crono ho visto che sono sempre una pippa!!!!ma con quelli crono vado di pi+!!! :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Inviato:
Scusate posso fare una domanda senza instaurare una discussione???
Vorrei farla agli organizzatori...
Perche per la categoria 1.5 si e fatto categoria stock e pro e nn si e fatto come il campionato passato junior e senior che penso era una cosa molto fattibile visto che nn contasse tanto cosa uno montasse.... Ma contava ovviamente come si portasse il modello ....io ho un modello si eccessivo ma come tutti sanno nn so gestire perche fatto sta sono sempre e comunque dietro ad un altro che monta un normale modello...
Invece per la gategoria gt ci sono catetti ,junior senior e matricole ....
Alla fine ci saranno per me oltre a disgudi anche discordie sempre per me io parlo poi giustamente ogni uno pensa per se
Ripeto e una mia (domanda)nn voglio instaurare nessuna e dico nessuna Discussione
Grazie per la collaborazione
A tutto gassssss
  • Like 1
Inviato:

Scusate posso fare una domanda senza instaurare una discussione???
Vorrei farla agli organizzatori...
Perche per la categoria 1.5 si e fatto categoria stock e pro e nn si e fatto come il campionato passato junior e senior che penso era una cosa molto fattibile visto che nn contasse tanto cosa uno montasse.... Ma contava ovviamente come si portasse il modello ....io ho un modello si eccessivo ma come tutti sanno nn so gestire perche fatto sta sono sempre e comunque dietro ad un altro che monta un normale modello...
Invece per la gategoria gt ci sono catetti ,junior senior e matricole ....
Alla fine ci saranno per me oltre a disgudi anche discordie sempre per me io parlo poi giustamente ogni uno pensa per se
Ripeto e una mia (domanda)nn voglio instaurare nessuna e dico nessuna Discussione
Grazie per la collaborazione
A tutto gassssss

ciao alessandro so sempre io marco (il rompi balle aaaah haaaa )

in primis noi del GT non stiamo facendo un campionato monomarca e questo ti fa capire già tutto.

Secondo possono cambiare modelli, Ma i motori sono sempre quelli regolamentari  non cè quello che monta un motore 4,8 cc o marmitta speciale, gomme spugna,  o qualche diavoleria che non mi viene in mente.

Morale della favola il modello va per come lo assetti e dal dito che hai e dal racing di appartenenza cio vuol dire che un expert col mio stesso modello mi farà mangiare sempre la polvere ed io girando nella sua categoria sarei solo da intralcio

Inviato:

Ooooohhh bravo marco torni al mio discorso a parte la marca o modifiche se io ho un modello che fa 300 ma nn so sfruttarla e uno che come me che a un modello che e competitivo secondo te come va a finire?
Che sarei solo di intralcio

ti capisco cosa vuoi dire ALESSANDRO ma li il problema e il monomarca e gli organizzatori hanno fatto un regolamento diviso in due categorie stok e pro ma non dei piloti ma del macinino che hai, se vuoi stare nella tua categoria (piloti ) devi levare le modifiche che ti potrebbero portare a fare un campionato da pro poi nelle gare libere uno puo mettere quello che gli pare.

Mi pare de sta vede granturismo (er gioco) vincevi e modificavi ma con macchina modificata potevi accedere ad alcune gare ed alcune no e dovevi levare le modifiche e tu devi fa questo.

ALESSANDRO smonta tutto er macinino e rifarlo e vedi che te diverti lo stesso    mi dispiace l'opzione e questa :hands49: :hands49: :hands49: :hands49: :hands49: :hands49: :hands49:

Inviato:

In allegato aggiornamento pre-iscrizioni.

Per dar modo agli organizzatori di comporre una  degna premiazione,  i ritardatari all'oscrizione sono pregati di  provvedere  subito a segnalare la loro partecipazione.

Nessuna notizia dei gruppi di  TERRACINA...di SAN GIORGIO A LIRI , ...di GUIDONIA.... :huh:

Vi ricordo che  sono previste sia la categoria 1:5 che la categoria Rally/GT.

Come promesso  la premiazione sarà a base di salumi vari...quindi forza con le pre-iscrizioni.

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Inviato: (modificato)

INFO!

Causa esiguo numero partecipanti, per la  Rally /GT sono previste  soltanto le categorie piloti  Senior e Junior, suddivisi come nel file allegato.

Eventuali spostamenti di categoria potranno essere effettuati domani mattina  insieme,  prima della gara.

Vi ricordiamo che è prevista per la Rally/GT la premiazione a base di salumi vari (prosciutto per il 1° )  fino al 5° classificato di entrambe le categorie (junior e senior).

La premiazione  della categoria 1:5 viene invece concentrata (come già noto) a fine campionato.

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Modificato da gimacapi
Inviato:

Bella giornata in gara passata da Antonio e company. Se magna proprio bene! :P! Bravi tutti quanti, finali molto combattute. Ottima la mia seconda posizione in Finale PRO dopo un riavvio della sessione, e più di quello non riuscivo ad andare. La vittoria del cecio Federico Quaresima è strameritata, con la macchina che gli partiva spesso e sempre prima del traguardo. Grande anche Enzino che si conferma sempre agguerrito e sempre sul podio, daje! Grande spettacolo offerto da Nicola Sabatino (che vittoria :O ) , dal catarob (unico ed inimitabile...) e da Luca Tedesco, che inizia a martellare. Bravo anche Telesforo che alla sua prima volta in pista da Antonio, si conferma da subito un ottimo rivale, secondo! Peccato per il mio pilotino Gioacchino, che tra mille imprevisti, non è riuscito a farsi tutta la finale.... Sfortuna pure per il mio amicone Alessandro Letterio, che pe na volta che poteva arrivà primo, se perde o bicchierino pe strada! :( Peccato anche per Daniele La Guardia, che dalla pole non è riuscito nemmeno a terminare la sua finale....

Alla prossima ed a tutto gas! Durante la settimana in arrivo caricherò i video girati.

Stay Tuned ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...