le coco beach Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 Le Coco Beach Pista vediamo per l ennesima volta l amsci fare interessi privati e non del modellismo, il campionato italiano e affare di pochi e non dei modellisti chiederemo ai piloti di catania di non partecipare al campionato italiano amsci visto che catania per motivi clientelari viene scartata per l ennesima volta.le decisioni vengono prese per l ennesima volta in stanze chiuse, continuano a prenderci per i fondelli , ci fanno mandare delle richieste gare che sappiamo non verranno mai accettate perche le decisioni anche se dimissionari li prendono sempre i soliti credo che se ne debbono andare tutti a casa per il bene del modellismo. una domanda...e se davano una gara nel CATANESE??? allora andavano bene ????? poi per il resto,del come e di chi prendono le decisioni se ne puo discutere,e potresti pure avere le tue sacrosante ragioni. per il settore pista --4 gare a 4 piste in tutta italia,con tutte le richieste e difficile accontentare tutti. catanese trapanese ragusano era un segnale di cambiamento,capisci questo? si,posso anche capire. ma con 4 piste in tutta l'ITALIA dove poter fare le gare e molto difficile fare tutti contenti. poi sinceramente la situazione reale della vostra zona sicuramente la sai tu meglio di me,percio non entro in merito sul perché abbiano scelto Milazzo.(una domanda se posso.ma Milazzo e' la migliore pista in Sicilia??? senza polemica)so che di solito tentano di fare le gare negli impianti migliori!!! milazzo e una bella pista ma l italiano che e la vetrina si deve fare girare ma questo lo fanno le associazioni serie. Citare
ivano Inviato: 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 (modificato) Le Coco Beach Pista vediamo per l ennesima volta l amsci fare interessi privati e non del modellismo, il campionato italiano e affare di pochi e non dei modellisti chiederemo ai piloti di catania di non partecipare al campionato italiano amsci visto che catania per motivi clientelari viene scartata per l ennesima volta.le decisioni vengono prese per l ennesima volta in stanze chiuse, continuano a prenderci per i fondelli , ci fanno mandare delle richieste gare che sappiamo non verranno mai accettate perche le decisioni anche se dimissionari li prendono sempre i soliti credo che se ne debbono andare tutti a casa per il bene del modellismo. una domanda...e se davano una gara nel CATANESE??? allora andavano bene ????? poi per il resto,del come e di chi prendono le decisioni se ne puo discutere,e potresti pure avere le tue sacrosante ragioni. per il settore pista --4 gare a 4 piste in tutta italia,con tutte le richieste e difficile accontentare tutti. catanese trapanese ragusano era un segnale di cambiamento,capisci questo? si,posso anche capire. ma con 4 piste in tutta l'ITALIA dove poter fare le gare e molto difficile fare tutti contenti. poi sinceramente la situazione reale della vostra zona sicuramente la sai tu meglio di me,percio non entro in merito sul perché abbiano scelto Milazzo.(una domanda se posso.ma Milazzo e' la migliore pista in Sicilia??? senza polemica)so che di solito tentano di fare le gare negli impianti migliori!!! milazzo e una bella pista ma l italiano che e la vetrina si deve fare girare ma questo lo fanno le associazioni serie. e dato che tu non consideri l'amsci una associazione seria.....perché la consideri LA VETRINA ????. fai gare con le associazioni che consideri serie e falle diventare VETRINE.mi sembra logico o no. fai come Marcello.organizza delle gare,ha creato una associazione che sta avendo successo.come vedi lui ha smesso di considerare l'italiano amsci (la vetrina) e si sta costruendo la sua di vetrina. come vedi --si puo' Modificato 7 Febbraio 2014 da ivano Citare
le coco beach Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 Le Coco Beach Pista vediamo per l ennesima volta l amsci fare interessi privati e non del modellismo, il campionato italiano e affare di pochi e non dei modellisti chiederemo ai piloti di catania di non partecipare al campionato italiano amsci visto che catania per motivi clientelari viene scartata per l ennesima volta.le decisioni vengono prese per l ennesima volta in stanze chiuse, continuano a prenderci per i fondelli , ci fanno mandare delle richieste gare che sappiamo non verranno mai accettate perche le decisioni anche se dimissionari li prendono sempre i soliti credo che se ne debbono andare tutti a casa per il bene del modellismo. una domanda...e se davano una gara nel CATANESE??? allora andavano bene ????? poi per il resto,del come e di chi prendono le decisioni se ne puo discutere,e potresti pure avere le tue sacrosante ragioni. per il settore pista --4 gare a 4 piste in tutta italia,con tutte le richieste e difficile accontentare tutti. catanese trapanese ragusano era un segnale di cambiamento,capisci questo? si,posso anche capire. ma con 4 piste in tutta l'ITALIA dove poter fare le gare e molto difficile fare tutti contenti. poi sinceramente la situazione reale della vostra zona sicuramente la sai tu meglio di me,percio non entro in merito sul perché abbiano scelto Milazzo.(una domanda se posso.ma Milazzo e' la migliore pista in Sicilia??? senza polemica)so che di solito tentano di fare le gare negli impianti migliori!!! milazzo e una bella pista ma l italiano che e la vetrina si deve fare girare ma questo lo fanno le associazioni serie. e dato che tu non consideri l'amsci una associazione seria.....perché la consideri LA VETRINA ????. fai gare con le associazioni che consideri serie e falle diventare VETRINE.mi sembra logico o no. io ho detto l italiano e una vetrina, l amsci e un associazione sicuro di che tipo lo scopriremo presto. Citare
ivano Inviato: 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 (modificato) Le Coco Beach Pista vediamo per l ennesima volta l amsci fare interessi privati e non del modellismo, il campionato italiano e affare di pochi e non dei modellisti chiederemo ai piloti di catania di non partecipare al campionato italiano amsci visto che catania per motivi clientelari viene scartata per l ennesima volta.le decisioni vengono prese per l ennesima volta in stanze chiuse, continuano a prenderci per i fondelli , ci fanno mandare delle richieste gare che sappiamo non verranno mai accettate perche le decisioni anche se dimissionari li prendono sempre i soliti credo che se ne debbono andare tutti a casa per il bene del modellismo. una domanda...e se davano una gara nel CATANESE??? allora andavano bene ????? poi per il resto,del come e di chi prendono le decisioni se ne puo discutere,e potresti pure avere le tue sacrosante ragioni. per il settore pista --4 gare a 4 piste in tutta italia,con tutte le richieste e difficile accontentare tutti. catanese trapanese ragusano era un segnale di cambiamento,capisci questo? si,posso anche capire. ma con 4 piste in tutta l'ITALIA dove poter fare le gare e molto difficile fare tutti contenti. poi sinceramente la situazione reale della vostra zona sicuramente la sai tu meglio di me,percio non entro in merito sul perché abbiano scelto Milazzo.(una domanda se posso.ma Milazzo e' la migliore pista in Sicilia??? senza polemica)so che di solito tentano di fare le gare negli impianti migliori!!! milazzo e una bella pista ma l italiano che e la vetrina si deve fare girare ma questo lo fanno le associazioni serie. e dato che tu non consideri l'amsci una associazione seria.....perché la consideri LA VETRINA ????. fai gare con le associazioni che consideri serie e falle diventare VETRINE.mi sembra logico o no. io ho detto l italiano e una vetrina, l amsci e un associazione sicuro di che tipo lo scopriremo presto. perciò???----io so solo che non mi interessa scoprire di che tipo di associazione e l'amsci,a me interessa che mi faccia correre negli impianti MIGLIORI. saranno poi gli impianti che vorranno la vetrina a cercare di diventare i migliori.-----giusto???--poi se un giorno l'amsci (per vari motivi)non mi piacera più --semplicemente non mi faro' più socio!! Modificato 7 Febbraio 2014 da ivano Citare
le coco beach Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 Le Coco Beach Pista vediamo per l ennesima volta l amsci fare interessi privati e non del modellismo, il campionato italiano e affare di pochi e non dei modellisti chiederemo ai piloti di catania di non partecipare al campionato italiano amsci visto che catania per motivi clientelari viene scartata per l ennesima volta.le decisioni vengono prese per l ennesima volta in stanze chiuse, continuano a prenderci per i fondelli , ci fanno mandare delle richieste gare che sappiamo non verranno mai accettate perche le decisioni anche se dimissionari li prendono sempre i soliti credo che se ne debbono andare tutti a casa per il bene del modellismo. una domanda...e se davano una gara nel CATANESE??? allora andavano bene ????? poi per il resto,del come e di chi prendono le decisioni se ne puo discutere,e potresti pure avere le tue sacrosante ragioni. per il settore pista --4 gare a 4 piste in tutta italia,con tutte le richieste e difficile accontentare tutti. catanese trapanese ragusano era un segnale di cambiamento,capisci questo? si,posso anche capire. ma con 4 piste in tutta l'ITALIA dove poter fare le gare e molto difficile fare tutti contenti. poi sinceramente la situazione reale della vostra zona sicuramente la sai tu meglio di me,percio non entro in merito sul perché abbiano scelto Milazzo.(una domanda se posso.ma Milazzo e' la migliore pista in Sicilia??? senza polemica)so che di solito tentano di fare le gare negli impianti migliori!!! milazzo e una bella pista ma l italiano che e la vetrina si deve fare girare ma questo lo fanno le associazioni serie. e dato che tu non consideri l'amsci una associazione seria.....perché la consideri LA VETRINA ????. fai gare con le associazioni che consideri serie e falle diventare VETRINE.mi sembra logico o no. io ho detto l italiano e una vetrina, l amsci e un associazione sicuro di che tipo lo scopriremo presto. perciò???----io so solo che non mi interessa scoprire di che tipo di associazione e l'amsci,a me interessa che mi faccia correre negli impianti MIGLIORI. saranno poi gli impianti che vorranno la vetrina a cercare di diventare i migliori.-----giusto???--poi se un giorno l'amsci (per vari motivi)non mi piacera più --semplicemente non mi faro' più socio!! certo come dire non me ne frega niente l importante che corro,del resto come in italia fino a che non vi era crisi e che ci interessava se i politici avevano stipendi da nababbi se si fregavano i soldi se le mogli e i parenti avevano 60 incarichi a testa certo ivano questa e l italia, iscriviti pure se non ti interessa ,invece moltiplicate quei soldi per tutti i tesserati vedete quanto spendono per le gare o le pergamene e capirete tutto, infatti come vedete dimissionari o no sono sempre li perche se l amsci e no profit? come i politici sono una casta e non mollano le poltrone perche gli interess is very very much Citare
maver Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 Le Coco Beach Pista vediamo per l ennesima volta l amsci fare interessi privati e non del modellismo, il campionato italiano e affare di pochi e non dei modellisti chiederemo ai piloti di catania di non partecipare al campionato italiano amsci visto che catania per motivi clientelari viene scartata per l ennesima volta.le decisioni vengono prese per l ennesima volta in stanze chiuse, continuano a prenderci per i fondelli , ci fanno mandare delle richieste gare che sappiamo non verranno mai accettate perche le decisioni anche se dimissionari li prendono sempre i soliti credo che se ne debbono andare tutti a casa per il bene del modellismo. una domanda...e se davano una gara nel CATANESE??? allora andavano bene ????? poi per il resto,del come e di chi prendono le decisioni se ne puo discutere,e potresti pure avere le tue sacrosante ragioni. per il settore pista --4 gare a 4 piste in tutta italia,con tutte le richieste e difficile accontentare tutti. catanese trapanese ragusano era un segnale di cambiamento,capisci questo? si,posso anche capire. ma con 4 piste in tutta l'ITALIA dove poter fare le gare e molto difficile fare tutti contenti. poi sinceramente la situazione reale della vostra zona sicuramente la sai tu meglio di me,percio non entro in merito sul perché abbiano scelto Milazzo.(una domanda se posso.ma Milazzo e' la migliore pista in Sicilia??? senza polemica)so che di solito tentano di fare le gare negli impianti migliori!!! milazzo e una bella pista ma l italiano che e la vetrina si deve fare girare ma questo lo fanno le associazioni serie. e dato che tu non consideri l'amsci una associazione seria.....perché la consideri LA VETRINA ????. fai gare con le associazioni che consideri serie e falle diventare VETRINE.mi sembra logico o no. io ho detto l italiano e una vetrina, l amsci e un associazione sicuro di che tipo lo scopriremo presto. perciò???----io so solo che non mi interessa scoprire di che tipo di associazione e l'amsci,a me interessa che mi faccia correre negli impianti MIGLIORI. saranno poi gli impianti che vorranno la vetrina a cercare di diventare i migliori.-----giusto???--poi se un giorno l'amsci (per vari motivi)non mi piacera più --semplicemente non mi faro' più socio!! certo come dire non me ne frega niente l importante che corro,del resto come in italia fino a che non vi era crisi e che ci interessava se i politici avevano stipendi da nababbi se si fregavano i soldi se le mogli e i parenti avevano 60 incarichi a testa certo ivano questa e l italia, iscriviti pure se non ti interessa ,invece moltiplicate quei soldi per tutti i tesserati vedete quanto spendono per le gare o le pergamene e capirete tutto, infatti come vedete dimissionari o no sono sempre li perche se l amsci e no profit? come i politici sono una casta e non mollano le poltrone perche gli interess is very very much una asd non puo' dare stipendi, ma solo rimborsi per trasferte.... una asd "non potrebbe" avere utili a fine anno... (e' una no profit) una asd puo' spendere il suo capitale per perseguire lo scopo per la quale e' nata... potrebbe aiutare piste ed invece aiuta lo stato o avvocati o altro...... un'associazione e' fatta di associati, di conseguenza e' l'associato che fa' l'associazione. Citare
vinavil4 Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 Io credo che sia molto difficile scegliere le località per le gare. Sicuramente molti contenti e molti scontenti. Sarà il numero dei partecipanti che sarà giudice della scelta effettuata. In questa situazione della associazione senza nessun direttivo sociale, io questa decisione della assegnazione delle piste l'avrei fatta prendere all'assemblea dei soci ed allora sicuramente avremo avuto un'assemblea molto numerosa ed interessata e sicuramente non sarebbero sorti dubbi di favoritismi e la figura del commissario ne sarebbe uscita più forte. Daltronde l'assemblea in qualsiasi ente dal punta di vista giuridico è l'unico organo sovrano. Citare
hobbymodel Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 Le Coco Beach Pista vediamo per l ennesima volta l amsci fare interessi privati e non del modellismo, il campionato italiano e affare di pochi e non dei modellisti chiederemo ai piloti di catania di non partecipare al campionato italiano amsci visto che catania per motivi clientelari viene scartata per l ennesima volta.le decisioni vengono prese per l ennesima volta in stanze chiuse, continuano a prenderci per i fondelli , ci fanno mandare delle richieste gare che sappiamo non verranno mai accettate perche le decisioni anche se dimissionari li prendono sempre i soliti credo che se ne debbono andare tutti a casa per il bene del modellismo. una domanda...e se davano una gara nel CATANESE??? allora andavano bene ????? poi per il resto,del come e di chi prendono le decisioni se ne puo discutere,e potresti pure avere le tue sacrosante ragioni. per il settore pista --4 gare a 4 piste in tutta italia,con tutte le richieste e difficile accontentare tutti. catanese trapanese ragusano era un segnale di cambiamento,capisci questo? bravo bruono, l'ha detto pure pulvirenti cosa si puo fare http://www.youtube.com/watch?v=e800AWESP1U Citare
maver Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 non sono d'accordo sul fatto dell'assemblea per decidere gli impianti.... in primis perche' si rischia di fare favoritismo (pensa se vengono 10 soci solamente su 300.... non sarebbe favoritismo?) inoltre lo scontento ci sarebbe lo stesso. :) in una associazione che ha al suo interno soci che si iscrivono da tutta italia sarebbe alquanto difficile fare assemble che coprino tutto il paese..... personalmente la vedrei mooooooolto difficile gestire la cosa........ forse l'unica sarebbe poter votare tramite email (e pec) ma al momento non ci sono disposizioni legali o statuti che prevedono tale votazione come regolare (a meno che non si inizi a farlo). . Citare
ivano Inviato: 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 non sono d'accordo sul fatto dell'assemblea per decidere gli impianti.... in primis perche' si rischia di fare favoritismo (pensa se vengono 10 soci solamente su 300.... non sarebbe favoritismo?) inoltre lo scontento ci sarebbe lo stesso. :) in una associazione che ha al suo interno soci che si iscrivono da tutta italia sarebbe alquanto difficile fare assemble che coprino tutto il paese..... personalmente la vedrei mooooooolto difficile gestire la cosa........ forse l'unica sarebbe poter votare tramite email (e pec) ma al momento non ci sono disposizioni legali o statuti che prevedono tale votazione come regolare (a meno che non si inizi a farlo). . e perciò????? Citare
ivano Inviato: 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 Le Coco Beach Pista vediamo per l ennesima volta l amsci fare interessi privati e non del modellismo, il campionato italiano e affare di pochi e non dei modellisti chiederemo ai piloti di catania di non partecipare al campionato italiano amsci visto che catania per motivi clientelari viene scartata per l ennesima volta.le decisioni vengono prese per l ennesima volta in stanze chiuse, continuano a prenderci per i fondelli , ci fanno mandare delle richieste gare che sappiamo non verranno mai accettate perche le decisioni anche se dimissionari li prendono sempre i soliti credo che se ne debbono andare tutti a casa per il bene del modellismo. una domanda...e se davano una gara nel CATANESE??? allora andavano bene ????? poi per il resto,del come e di chi prendono le decisioni se ne puo discutere,e potresti pure avere le tue sacrosante ragioni. per il settore pista --4 gare a 4 piste in tutta italia,con tutte le richieste e difficile accontentare tutti. catanese trapanese ragusano era un segnale di cambiamento,capisci questo? si,posso anche capire. ma con 4 piste in tutta l'ITALIA dove poter fare le gare e molto difficile fare tutti contenti. poi sinceramente la situazione reale della vostra zona sicuramente la sai tu meglio di me,percio non entro in merito sul perché abbiano scelto Milazzo.(una domanda se posso.ma Milazzo e' la migliore pista in Sicilia??? senza polemica)so che di solito tentano di fare le gare negli impianti migliori!!! milazzo e una bella pista ma l italiano che e la vetrina si deve fare girare ma questo lo fanno le associazioni serie. e dato che tu non consideri l'amsci una associazione seria.....perché la consideri LA VETRINA ????. fai gare con le associazioni che consideri serie e falle diventare VETRINE.mi sembra logico o no. io ho detto l italiano e una vetrina, l amsci e un associazione sicuro di che tipo lo scopriremo presto. perciò???----io so solo che non mi interessa scoprire di che tipo di associazione e l'amsci,a me interessa che mi faccia correre negli impianti MIGLIORI. saranno poi gli impianti che vorranno la vetrina a cercare di diventare i migliori.-----giusto???--poi se un giorno l'amsci (per vari motivi)non mi piacera più --semplicemente non mi faro' più socio!! certo come dire non me ne frega niente l importante che corro,del resto come in italia fino a che non vi era crisi e che ci interessava se i politici avevano stipendi da nababbi se si fregavano i soldi se le mogli e i parenti avevano 60 incarichi a testa certo ivano questa e l italia, iscriviti pure se non ti interessa ,invece moltiplicate quei soldi per tutti i tesserati vedete quanto spendono per le gare o le pergamene e capirete tutto, infatti come vedete dimissionari o no sono sempre li perche se l amsci e no profit? come i politici sono una casta e non mollano le poltrone perche gli interess is very very much tutto questo solo perché non sono state assegnate le gare dove preferivi tu?????ma ti sembra logico!! io mi iscrivo perché sono convinto che l'amsci sia l'ASSOCIAZIONE che mi fa correre o divertire nel modo migliore e nei luoghi migliori. questa e una mia convinzione,(non la verità assoluta)e questa convinzione e cosi a prescindere da dove organizzano le gare.quando saro più convinto non mi assocero più..non vedo dove sia il problema. Citare
hobbymodel Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 (modificato) Le Coco Beach Pista vediamo per l ennesima volta l amsci fare interessi privati e non del modellismo, il campionato italiano e affare di pochi e non dei modellisti chiederemo ai piloti di catania di non partecipare al campionato italiano amsci visto che catania per motivi clientelari viene scartata per l ennesima volta.le decisioni vengono prese per l ennesima volta in stanze chiuse, continuano a prenderci per i fondelli , ci fanno mandare delle richieste gare che sappiamo non verranno mai accettate perche le decisioni anche se dimissionari li prendono sempre i soliti credo che se ne debbono andare tutti a casa per il bene del modellismo. una domanda...e se davano una gara nel CATANESE??? allora andavano bene ????? poi per il resto,del come e di chi prendono le decisioni se ne puo discutere,e potresti pure avere le tue sacrosante ragioni. per il settore pista --4 gare a 4 piste in tutta italia,con tutte le richieste e difficile accontentare tutti. catanese trapanese ragusano era un segnale di cambiamento,capisci questo? si,posso anche capire. ma con 4 piste in tutta l'ITALIA dove poter fare le gare e molto difficile fare tutti contenti. poi sinceramente la situazione reale della vostra zona sicuramente la sai tu meglio di me,percio non entro in merito sul perché abbiano scelto Milazzo.(una domanda se posso.ma Milazzo e' la migliore pista in Sicilia??? senza polemica)so che di solito tentano di fare le gare negli impianti migliori!!! milazzo e una bella pista ma l italiano che e la vetrina si deve fare girare ma questo lo fanno le associazioni serie. e dato che tu non consideri l'amsci una associazione seria.....perché la consideri LA VETRINA ????. fai gare con le associazioni che consideri serie e falle diventare VETRINE.mi sembra logico o no. io ho detto l italiano e una vetrina, l amsci e un associazione sicuro di che tipo lo scopriremo presto. perciò???----io so solo che non mi interessa scoprire di che tipo di associazione e l'amsci,a me interessa che mi faccia correre negli impianti MIGLIORI. saranno poi gli impianti che vorranno la vetrina a cercare di diventare i migliori.-----giusto???--poi se un giorno l'amsci (per vari motivi)non mi piacera più --semplicemente non mi faro' più socio!! certo come dire non me ne frega niente l importante che corro,del resto come in italia fino a che non vi era crisi e che ci interessava se i politici avevano stipendi da nababbi se si fregavano i soldi se le mogli e i parenti avevano 60 incarichi a testa certo ivano questa e l italia, iscriviti pure se non ti interessa ,invece moltiplicate quei soldi per tutti i tesserati vedete quanto spendono per le gare o le pergamene e capirete tutto, infatti come vedete dimissionari o no sono sempre li perche se l amsci e no profit? come i politici sono una casta e non mollano le poltrone perche gli interess is very very much tutto questo solo perché non sono state assegnate le gare dove preferivi tu?????ma ti sembra logico!! io mi iscrivo perché sono convinto che l'amsci sia l'ASSOCIAZIONE che mi fa correre o divertire nel modo migliore e nei luoghi migliori. questa e una mia convinzione,(non la verità assoluta)e questa convinzione e cosi a prescindere da dove organizzano le gare.quando saro più convinto non mi assocero più..non vedo dove sia il problema. ivano ma tu ci sei o ci fai ? Modificato 7 Febbraio 2014 da hobbymodel Citare
ThCrono Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 Ragazzi, una cortesia: quando rispondete, evitate di fare quote chilometrici, che la fruibilità della discussione ne risente molto e si rischia di non capirci più niente. In pratica, per rispondere all'ultimo messaggio, invece che cliccare su "rispondi" sotto al messaggio stesso, è sufficiente andare sotto alla discussione e cliccare "aggiungi risposta veloce". La cmunità intera ve ne sarà grata. :) Citare
ivano Inviato: 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 Ragazzi, una cortesia: quando rispondete, evitate di fare quote chilometrici, che la fruibilità della discussione ne risente molto e si rischia di non capirci più niente. In pratica, per rispondere all'ultimo messaggio, invece che cliccare su "rispondi" sotto al messaggio stesso, è sufficiente andare sotto alla discussione e cliccare "aggiungi risposta veloce". La cmunità intera ve ne sarà grata. :) io mi fermo qui anche perché qualche scienza sa solo provvocare,percio !!! Citare
ivano Inviato: 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 per il sig hobbimodel. forse con me avra avuto qualche dubbio (vista la domanda) su di lei il dibbio non esiste --lei ci E. Citare
hobbymodel Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 Ragazzi, una cortesia: quando rispondete, evitate di fare quote chilometrici, che la fruibilità della discussione ne risente molto e si rischia di non capirci più niente. In pratica, per rispondere all'ultimo messaggio, invece che cliccare su "rispondi" sotto al messaggio stesso, è sufficiente andare sotto alla discussione e cliccare "aggiungi risposta veloce". La cmunità intera ve ne sarà grata. :) io mi fermo qui anche perché qualche scienza sa solo provvocare,percio !!! ho letto sempre ad oggi e di provocazione ho letto solo le tue se tu rispondi a lecocobeach dicendo che le gare andavano bene dove preferiva allora io ti dico che le persone li provochi tu e dato che è cosi dimmi come mai sono state assegnate gare in piste ? o con il cambio di casacca è stato fatto un regalino a qualcuno ? Citare
ivano Inviato: 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 (modificato) come volevasi dimostrare---non hai capito una mazza!!!! e proprio vero--ci sei!!!!! Modificato 7 Febbraio 2014 da ivano 1 Citare
hobbymodel Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 come volevasi dimostrare---non hai capito una mazza!!!! sei senza speranza Citare
ivano Inviato: 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 Ragazzi, una cortesia: quando rispondete, evitate di fare quote chilometrici, che la fruibilità della discussione ne risente molto e si rischia di non capirci più niente. In pratica, per rispondere all'ultimo messaggio, invece che cliccare su "rispondi" sotto al messaggio stesso, è sufficiente andare sotto alla discussione e cliccare "aggiungi risposta veloce". La cmunità intera ve ne sarà grata. :) io mi fermo qui anche perché qualche scienza sa solo provvocare,percio !!! ho letto sempre ad oggi e di provocazione ho letto solo le tue se tu rispondi a lecocobeach dicendo che le gare andavano bene dove preferiva allora io ti dico che le persone li provochi tu e dato che è cosi dimmi come mai sono state assegnate gare in piste ? o con il cambio di casacca è stato fatto un regalino a qualcuno ? fammi notare dove io ho scritto quello che hai capito tu.per cortesia fammelo notare.mi sembra che tu stia rispondendo a caso. e sari io quello senza speranza???? forza dimmi il numero della frase GRAZIE!!!!!!!! Citare
hobbymodel Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 Ragazzi, una cortesia: quando rispondete, evitate di fare quote chilometrici, che la fruibilità della discussione ne risente molto e si rischia di non capirci più niente. In pratica, per rispondere all'ultimo messaggio, invece che cliccare su "rispondi" sotto al messaggio stesso, è sufficiente andare sotto alla discussione e cliccare "aggiungi risposta veloce". La cmunità intera ve ne sarà grata. :) io mi fermo qui anche perché qualche scienza sa solo provvocare,percio !!! ho letto sempre ad oggi e di provocazione ho letto solo le tue se tu rispondi a lecocobeach dicendo che le gare andavano bene dove preferiva allora io ti dico che le persone li provochi tu e dato che è cosi dimmi come mai sono state assegnate gare in piste ? o con il cambio di casacca è stato fatto un regalino a qualcuno ? fammi notare dove io ho scritto quello che hai capito tu.per cortesia fammelo notare.mi sembra che tu stia rispondendo a caso. e sari io quello senza speranza???? forza dimmi il numero della frase GRAZIE!!!!!!!! :armati25: :armati25: Citare
maver Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 questi e' il post giusto dove scrivere che l'amsci qualcosa fa' ..... si dimettono a rota...... (ue' sto facendo una battuta). :) Citare
sportback Inviato: 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2014 Ma se non riescono a fare nemneno una gara regionale 1/10 off road 2wd oltretutto in prova unica,dove c'erano solo 9 iscritti!! Questa e' la credibilita' dell'Associazione,oltretutto non mi venite a dire che per via della crisi non ci sono stati iscritti dato che la dategoria e' tra' le piu' economiche! 1 Citare
grillo parlante Inviato: 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2014 Dopo aver letto il vostro pensiero, vorrei dire 3 cosette: 1- leggevo che si comincia a dire ...se accade questo e se accade quello......, ed allora io mi chiedevo....e se per caso il bilancio non viene approvato che succede? il punto 4 della lettera di convocazione ad assemblea recita...Rendiconto economico 2013... quindi cosa significa rendiconto? che si viene informati bovinamente su cosa è stato il 2013 economico o che si deve procedere all'approvazione come sempre avvenuto in passato e come mi pare sia previsto dallo statuto? DA CHIARIRE!! 2- Poi leggo che si inizia a parlare di quanti potranno essere presenti all'assemblea e di quanti siano gli iscritti attuali. E qui si torna a bomba; l'assemblea è sovrana, ma in passato alcune decisioni prese in assemblea sono state poi sovvertite o "intortate ad personam" e quindi, al fine di evitare le solite tiritere sul fatto che i presenti non possano essere rappresentativi della "montagna" di iscritti(!), credo che gli attuali dirigenti, commissari o delegati che si possano chiamare, prima di tutto dichiarino quanti sono gli iscritti e come si chiamano alla data del 15/02, così vedremo la reale percentuale di rappresentanza (ammesso che serva). Se il nuovo(!) corso vuole essere trasparente che dia queste informazioni in assemblea e che questi numeri siano messi a verbale così da tappare la bocca a tutti. 3- Poi leggo che altri dicono che la presentazione di alternativi dirigenti non è possibile in assemblea perchè non è inserita o prevista nell'ordine del giorno; ma le varie ed eventuali cosa sono ed a cosa servono se non a parlare di cose non all'ordine del giorno? Non dimentichiamoci mai che una ASD è una società "no profit" e che appartiene agli associati che provvedono in prima persona ad eleggere un comitato direttivo; diversamente sarebbe una società di capitali con tanto di consiglio direttivo , presidente consiglieri e quant'altro. Siccome invece sappiamo come funziona un associazione no profit, occhio alla penna. Vedremo....vedremo...vedremo...vedremo........................ Citare
ivano Inviato: 8 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 8 Febbraio 2014 (modificato) se noti alla fine del comunicato amsci e scritto all'incirca cosi'(correggimi se il senso non e quello) data la grande quantità di argomenti da trattare non siamo certi di poter discutere deLle --varie ed eventuali-- che eventualmente verranno inserite nell'ordine del giorno della prossima assemblea. giusto?? e cosa significa secondo te???? :) come dici te --VEDREMO... intanto, l'Armando.(colui che tutto risolvera') mi si dice sia gia' pronto!!!!!!! mi sa tanto che chi non voleva l'amsci in Piemonte abbia lavorato e spinto talmente tanto che ora e tornata in giu, ma secondo me non si e fermata dove volevano--si e fermata PROPRIO dove NON volevano. e se ho visto bene li e duretta hahahaha ..poi come dici te--VEDREMO!!!!! :lol: :lol: Modificato 8 Febbraio 2014 da ivano Citare
grillo parlante Inviato: 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2014 Dunque.......Armando....Armando.... chi sarà mai costui? Ah ora ho capito!!! è il gerundio di ARMARE! Se non è guerra questa! :armati25: :armati13: :armati7: per me trova pane per i suoi denti , perchè se non viene approvato il punto 4......................... :( :( Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.