Vai al contenuto

OffRoad 1:5 quanto "ruspano"


Messaggi raccomandati

ho visto per la prima volta un truck hpi in azione un anno fa...che spettcolo!

scodano, fanno macello, scavano la terra come forsennati e ce n'è di tutti i gusti dal baja blasonato fino al truck cinese più infimo (che a volte così infimo non sembra), comunque sia sono incredibili e appena fuori dai confini c'è un mercato vastissimo di

upgrades per gli hpi/cinesi

e chi vuole il top trova i buggy già da gara tutti in ergal (tipo fg) peccato solo che l'offroad 1:5 non vada tanto qui in Italia.

Sarà forse che sono appassionato di dakar, cross country e baja americani? boh? chi può dirlo XD

qualche appassionato c'è in questo forum?

 

http://www.youtube.com/watch?v=qXcGd9vRhIE

 

foto prese in rete

 

2vv9we9.jpgdsc8740.jpg

IMG3154-L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sa per il suggerimento ma non ho sghei XD sennò ci avrei onesto sul serio ;)

Mir-rc: ma sono uno spettacolo! Non credo che come gestione siano economici almeno vedendo quanto ci spendeva quel ragazzo sul baja t5,
ma con un po' di buon senso si può fare!
Solo che se è difficile trovare appassionati in zona e piste penso sia difficile anche confrontarsi o girare assieme.
Addirittura se uno vuole può montare il cambio...ti immagini il cambio su un 30,5cc???
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sa per il suggerimento ma non ho sghei XD sennò ci avrei onesto sul serio ;)

Mir-rc: ma sono uno spettacolo! Non credo che come gestione siano economici almeno vedendo quanto ci spendeva quel ragazzo sul baja t5,
ma con un po' di buon senso si può fare!
Solo che se è difficile trovare appassionati in zona e piste penso sia difficile anche confrontarsi o girare assieme.
Addirittura se uno vuole può montare il cambio...ti immagini il cambio su un 30,5cc???

Se mi permetti visto che ne posseggo uno e' il contrario i costi di gestione sono inferiore a tutte le alte categorie sia per la benzina per le gomme e i vari accessori ,cassettina di avviamento accendicandele motori,dura di piu',gomme ,benzina ,consumano molto meno e manutenzione motori.

Vai in pista anzi ovunque solo  con macchina benzina e radiocamando e ti diverti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi permetti visto che ne posseggo uno e' il contrario i costi di gestione sono inferiore a tutte le alte categorie sia per la benzina per le gomme e i vari accessori ,cassettina di avviamento accendicandele motori,dura di piu',gomme ,benzina ,consumano molto meno e manutenzione motori.
Vai in pista anzi ovunque solo con macchina benzina e radiocamando e ti diverti


Davvero?? Ottimo! Un motivo in più allora!
Link al commento
Condividi su altri siti

con le baja ci fanno pure le gare di durata, che sono spettacolari, iniziano tutti puliti e vengono fuori che sono degli stracci, specialmente quando si svolgono sul bagnato

dovrebbe esserci pure un team italia di cui non conosco i nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.hobbymedia.it/1748/hpi-baja-endurance-challenge-italia

 

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :fajepaura:  :fajepaura:  :fajepaura:  :fajepaura:  :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace proprio il layout del desert buggy, il mio sogno è vedere in futuro una categoria fatta di desert 1/8 nitro totalmente 2wd

non mi sbagliavo, al masters kyosho 2013 c'erano pure le scorpion

 

http://www.youtube.com/watch?v=J28cGp3JtIE

Modificato da Mir-rc
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra quasi un kart-cross , carine mi ricorda tanto quando correvamo all'elementari con le mini 4wd XD
Mi rendo conto che l'elettrico non mi gusta proprio =) non ruspa...
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...