qwert Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2014 (modificato) :giljotiini: :giljotiini: :giljotiini: ....ho detto tutto !!!!! Modificato 19 Gennaio 2014 da qwert Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoiafolla Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2014 Si però se si buttano dentro anche i piloti 1/8 a far casotto da qui non ne usciamo più! Mi è stato suggerito di chiarire questa frase che potrebbe essere male interpretata e generare problemi. Quello che intendo dire è che già stiamo avendo i nostri problemi con il regolamento e ne stiamo discutendo, se poi in mezzo si leggono commenti poco pertinenti (vedi varie battute) e in più si instaura una discussione parallela sulla volontà di unire le due categorie si rischia di non portare a termine nessuna delle discussioni intavolate e far finire per davvero tutto al macero. Credo che la priorità attualmente sia chiarire il nuovo regolamento. Ciao daniele io mi sono già scusato per come scrivo ma lo faccio solo per non fare un raggiro di parole se leggi bene non o scritto niente sul vostro regolamento sulle bergonzoni modificate o no, perchè non mi tange avendo un altra scala . Però ho capito che se il nummero di iscrizioni non aumenta da tutte e due le parti faremo gare in concumitanza con voi e li il regolamento su prove libbere qualifiche e gara deve essere uguale tanto l'uno tanto l'altro E' possibile avere una versione più completa ed ordinata del regolamento? ad esempio riguardo i pezzi autocostruiti di cui si era parlato nella prima versione del regolamento ci sono novità? Da quello che ho capito io che ho i downstop autocostruiti e i fuselli+freni mechatech (che tra l' altro costano MENO di quelli Bergo) ma il motore originale dovrò correre con quelli molto più forti di me che mi danno 3secondi al giro? A me sembrava che con la divisione per bravura avessimo raggiunto un buon compromesso... quelli forti se ne stavano tutti in Senior e noi scarsi c'è ne stavamo nella Junior tutti belli appaiati come prestazioni e con una gran dose di divertimento. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoiafolla Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2014 Si però se si buttano dentro anche i piloti 1/8 a far casotto da qui non ne usciamo più! Mi è stato suggerito di chiarire questa frase che potrebbe essere male interpretata e generare problemi. Quello che intendo dire è che già stiamo avendo i nostri problemi con il regolamento e ne stiamo discutendo, se poi in mezzo si leggono commenti poco pertinenti (vedi varie battute) e in più si instaura una discussione parallela sulla volontà di unire le due categorie si rischia di non portare a termine nessuna delle discussioni intavolate e far finire per davvero tutto al macero. Credo che la priorità attualmente sia chiarire il nuovo regolamento. E' possibile avere una versione più completa ed ordinata del regolamento? ad esempio riguardo i pezzi autocostruiti di cui si era parlato nella prima versione del regolamento ci sono novità? Da quello che ho capito io che ho i downstop autocostruiti e i fuselli+freni mechatech (che tra l' altro costano MENO di quelli Bergo) ma il motore originale dovrò correre con quelli molto più forti di me che mi danno 3secondi al giro? A me sembrava che con la divisione per bravura avessimo raggiunto un buon compromesso... quelli forti se ne stavano tutti in Senior e noi scarsi c'è ne stavamo nella Junior tutti belli appaiati come prestazioni e con una gran dose di divertimento. Ciao daniele io mi sono già scusato per come scrivo ma lo faccio solo per non fare un raggiro di parole se leggi bene non o scritto niente sul vostro regolamento sulle bergonzoni modificate o no, perchè non mi tange avendo un altra scala . Però ho capito che se il nummero di iscrizioni non aumenta da tutte e due le parti faremo gare in concumitanza con voi e li il regolamento su prove libbere qualifiche e gara deve essere uguale tanto l'uno tanto l'altro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto161080 Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2014 Solo ed esclusivamente per la precisione Domenica 12 sono stati concessi per ciascuna categoria: prove libere al mattino 10 minuti 2 manches di qualifica da 5 minuti + i 5 minuti al via= 20 minuti prove libere non controllate (categorie unificate) prima di pranzo (pista aperta 12,30 - 13,00 ) 30 minuti pomeriggio prove libere prima delle finali per ciascuna categoria = 15 minuti fase di riscaldamento prima del via 5 minuti finale da 30 minuti Per un totale di 110 minuti. Faccio notare che i tempi suddetti sono stati CRONOMETRATI. Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno (quello col cronometro) Giorgio mi dispiace ma dici ad Antonio della scolastica che le 1/5 quando fanno le gare nn possono avere gare di contorno se no qua Se sto campionato nn va la colpa è la nostra ok io nn ci sarò a nettuno il nove di febbraio e nn prendere in considerazione quello che ho proposto io grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimacapi Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2014 Antonio legge il forum. non c'è bisogno che glielo dica io. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2014 Mi dispiace amici miei, ma le persone che si lamentano dicendo di giocare poco durante una gara di 39 iscritti e fare la finale tutti quanti non credo significhi giocare poco, e garantire finale a tutti, vuol dire che una vera gara con tanti iscritti come si facevano anni passati con 80 90 iscritti sedicesimi, ottavi, e quarti di finale e essere buttato fuori già dalla mattina, non era giocare lo stesso?? Quando ho incominciato con il rally funzionava cosi e nessuno si lamentava. organizzare le gare mono categorie, cioè una sola categoria significa almeno raggiungere il numero sufficiente nelle iscrizioni per garantire spese, premiazioni, crono, corrente, compressore, e servi vari. Non credo che con solo una decina d'iscritti circa (i quali la meta fanno anche rally) si possa mantenere il tutto. Per quanto mi riguarda devono essere minimo 30 iscritti per la categoria 1/5, per fare le gare solo voi. Altrimenti mi trovo costretto a trasformare le gare da 1/5 affiliata rally, ad trofeo rally affiliata 1/5. Non voglio più ritornare su questo argomento, ci sono degli organizzatori che organizzano per voi non facciamogli passare la fantasia. grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto161080 Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 Mi dispiace amici miei, ma le persone che si lamentano dicendo di giocare poco durante una gara di 39 iscritti e fare la finale tutti quanti non credo significhi giocare poco, e garantire finale a tutti, vuol dire che una vera gara con tanti iscritti come si facevano anni passati con 80 90 iscritti sedicesimi, ottavi, e quarti di finale e essere buttato fuori già dalla mattina, non era giocare lo stesso?? Quando ho incominciato con il rally funzionava cosi e nessuno si lamentava. organizzare le gare mono categorie, cioè una sola categoria significa almeno raggiungere il numero sufficiente nelle iscrizioni per garantire spese, premiazioni, crono, corrente, compressore, e servi vari. Non credo che con solo una decina d'iscritti circa (i quali la meta fanno anche rally) si possa mantenere il tutto. Per quanto mi riguarda devono essere minimo 30 iscritti per la categoria 1/5, per fare le gare solo voi. Altrimenti mi trovo costretto a trasformare le gare da 1/5 affiliata rally, ad trofeo rally affiliata 1/5. Non voglio più ritornare su questo argomento, ci sono degli organizzatori che organizzano per voi non facciamogli passare la fantasia. grazie Bravo anto hai spiegato tutto tu x benr Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca 3648 Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 Mi dispiace amici miei, ma le persone che si lamentano dicendo di giocare poco durante una gara di 39 iscritti e fare la finale tutti quanti non credo significhi giocare poco, e garantire finale a tutti, vuol dire che una vera gara con tanti iscritti come si facevano anni passati con 80 90 iscritti sedicesimi, ottavi, e quarti di finale e essere buttato fuori già dalla mattina, non era giocare lo stesso?? Quando ho incominciato con il rally funzionava cosi e nessuno si lamentava. organizzare le gare mono categorie, cioè una sola categoria significa almeno raggiungere il numero sufficiente nelle iscrizioni per garantire spese, premiazioni, crono, corrente, compressore, e servi vari. Non credo che con solo una decina d'iscritti circa (i quali la meta fanno anche rally) si possa mantenere il tutto. Per quanto mi riguarda devono essere minimo 30 iscritti per la categoria 1/5, per fare le gare solo voi. Altrimenti mi trovo costretto a trasformare le gare da 1/5 affiliata rally, ad trofeo rally affiliata 1/5. Non voglio più ritornare su questo argomento, ci sono degli organizzatori che organizzano per voi non facciamogli passare la fantasia. grazie parole sante!!! 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoiafolla Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 Mi dispiace amici miei, ma le persone che si lamentano dicendo di giocare poco durante una gara di 39 iscritti e fare la finale tutti quanti non credo significhi giocare poco, e garantire finale a tutti, vuol dire che una vera gara con tanti iscritti come si facevano anni passati con 80 90 iscritti sedicesimi, ottavi, e quarti di finale e essere buttato fuori già dalla mattina, non era giocare lo stesso?? Quando ho incominciato con il rally funzionava cosi e nessuno si lamentava. organizzare le gare mono categorie, cioè una sola categoria significa almeno raggiungere il numero sufficiente nelle iscrizioni per garantire spese, premiazioni, crono, corrente, compressore, e servi vari. Non credo che con solo una decina d'iscritti circa (i quali la meta fanno anche rally) si possa mantenere il tutto. Per quanto mi riguarda devono essere minimo 30 iscritti per la categoria 1/5, per fare le gare solo voi. Altrimenti mi trovo costretto a trasformare le gare da 1/5 affiliata rally, ad trofeo rally affiliata 1/5. Non voglio più ritornare su questo argomento, ci sono degli organizzatori che organizzano per voi non facciamogli passare la fantasia. grazie bravo ANTONIO forse detto da te essendo gestore di una pista lo avranno capito bene so 20 volte che lo ripeto ma non capiscono Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teamleader Inviato: 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 Faccio solo una domanda: Ma se io ho una macchina stock,posso correre nella categoria ultramegaextrasuper accessoriata? devi correre nella categoria pro... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teamleader Inviato: 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 bene, voglio solo rispondere a tutti in modo molto chiaro::::::: con carlo tarquini ci siamo impegnati ad organizzare questo campionato 1:5 per divertirci e giocare tutti insieme, penso che basta scrivere e lamentarsi, il regolamento e' stato fatto, adeguativi a questo e ci vediamo il 9 febbraio a nettuno.... per dare una scossa positiva alla partenza del nuovo campionato, abbiamo deciso di dare un extra del 7% sui punteggi.. esempio: 1° 400 + 7% tot. 428 2° 370 + 7% tot. 396 3° 340 + 7% tot. 364 ecc. ecc....ecc.... inoltre, in accordo con antonio (gestore pista nettuno) a tutti gli iscritti sara' offerto un caffe'........ grazie a tutti e basta lamentarsi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teamleader Inviato: 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 Si però se si buttano dentro anche i piloti 1/8 a far casotto da qui non ne usciamo più! Mi è stato suggerito di chiarire questa frase che potrebbe essere male interpretata e generare problemi. Quello che intendo dire è che già stiamo avendo i nostri problemi con il regolamento e ne stiamo discutendo, se poi in mezzo si leggono commenti poco pertinenti (vedi varie battute) e in più si instaura una discussione parallela sulla volontà di unire le due categorie si rischia di non portare a termine nessuna delle discussioni intavolate e far finire per davvero tutto al macero. Credo che la priorità attualmente sia chiarire il nuovo regolamento. E' possibile avere una versione più completa ed ordinata del regolamento? ad esempio riguardo i pezzi autocostruiti di cui si era parlato nella prima versione del regolamento ci sono novità? Da quello che ho capito io che ho i downstop autocostruiti e i fuselli+freni mechatech (che tra l' altro costano MENO di quelli Bergo) ma il motore originale dovrò correre con quelli molto più forti di me che mi danno 3secondi al giro? A me sembrava che con la divisione per bravura avessimo raggiunto un buon compromesso... quelli forti se ne stavano tutti in Senior e noi scarsi c'è ne stavamo nella Junior tutti belli appaiati come prestazioni e con una gran dose di divertimento. si, cosi devi andare nella categoria stock, per il down stop autocostruito possiamo passarci sopra ma per il resto no, la macchina deve essere di scatola.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany_XIII Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 Si però se si buttano dentro anche i piloti 1/8 a far casotto da qui non ne usciamo più! Mi è stato suggerito di chiarire questa frase che potrebbe essere male interpretata e generare problemi. Quello che intendo dire è che già stiamo avendo i nostri problemi con il regolamento e ne stiamo discutendo, se poi in mezzo si leggono commenti poco pertinenti (vedi varie battute) e in più si instaura una discussione parallela sulla volontà di unire le due categorie si rischia di non portare a termine nessuna delle discussioni intavolate e far finire per davvero tutto al macero. Credo che la priorità attualmente sia chiarire il nuovo regolamento. E' possibile avere una versione più completa ed ordinata del regolamento? ad esempio riguardo i pezzi autocostruiti di cui si era parlato nella prima versione del regolamento ci sono novità? Da quello che ho capito io che ho i downstop autocostruiti e i fuselli+freni mechatech (che tra l' altro costano MENO di quelli Bergo) ma il motore originale dovrò correre con quelli molto più forti di me che mi danno 3secondi al giro? A me sembrava che con la divisione per bravura avessimo raggiunto un buon compromesso... quelli forti se ne stavano tutti in Senior e noi scarsi c'è ne stavamo nella Junior tutti belli appaiati come prestazioni e con una gran dose di divertimento. si, cosi devi andare nella categoria stock, per il down stop autocostruito possiamo passarci sopra ma per il resto no, la macchina deve essere di scatola.... Stock? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teamleader Inviato: 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 Si però se si buttano dentro anche i piloti 1/8 a far casotto da qui non ne usciamo più! Mi è stato suggerito di chiarire questa frase che potrebbe essere male interpretata e generare problemi. Quello che intendo dire è che già stiamo avendo i nostri problemi con il regolamento e ne stiamo discutendo, se poi in mezzo si leggono commenti poco pertinenti (vedi varie battute) e in più si instaura una discussione parallela sulla volontà di unire le due categorie si rischia di non portare a termine nessuna delle discussioni intavolate e far finire per davvero tutto al macero. Credo che la priorità attualmente sia chiarire il nuovo regolamento. E' possibile avere una versione più completa ed ordinata del regolamento? ad esempio riguardo i pezzi autocostruiti di cui si era parlato nella prima versione del regolamento ci sono novità? Da quello che ho capito io che ho i downstop autocostruiti e i fuselli+freni mechatech (che tra l' altro costano MENO di quelli Bergo) ma il motore originale dovrò correre con quelli molto più forti di me che mi danno 3secondi al giro? A me sembrava che con la divisione per bravura avessimo raggiunto un buon compromesso... quelli forti se ne stavano tutti in Senior e noi scarsi c'è ne stavamo nella Junior tutti belli appaiati come prestazioni e con una gran dose di divertimento. si, cosi devi andare nella categoria stock, per il down stop autocostruito possiamo passarci sopra ma per il resto no, la macchina deve essere di scatola.... Stock? scusami,,, pro.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranova Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 Me sa che corro da solo..........almeno vinco!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro77 Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 Ragazzi certo che se sapevo che per una mia opinione instaurare una bomba mi tenevo per me questo cmq per marco e maurone tranquillo lo sapete come se dice no chi se la prende paga da beve hihihi ci vediamo in pista a tutto gas Nel mio caso a meta'se nn riesco a gestire il motore Hohihi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoiafolla Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 Ragazzi certo che se sapevo che per una mia opinione instaurare una bomba mi tenevo per me questo cmq per marco e maurone tranquillo lo sapete come se dice no chi se la prende paga da beve hihihi ci vediamo in pista a tutto gas Nel mio caso a meta'se nn riesco a gestire il motore Hohihi Bella Alessandro non hai innescato na bomba! (quasi na guerra aaaah haaaa!!) ( :armati36: :armati48: ) Però e servita per chiarire dei concetti riguardo a delle gare tutti insieme ciao Alessandro :hands51: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterserpent710 Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 bene, voglio solo rispondere a tutti in modo molto chiaro::::::: con carlo tarquini ci siamo impegnati ad organizzare questo campionato 1:5 per divertirci e giocare tutti insieme, penso che basta scrivere e lamentarsi, il regolamento e' stato fatto, adeguativi a questo e ci vediamo il 9 febbraio a nettuno....per dare una scossa positiva alla partenza del nuovo campionato, abbiamo deciso di dare un extra del 7% sui punteggi.. esempio: 1° 400 + 7% tot. 428 2° 370 + 7% tot. 396 3° 340 + 7% tot. 364 ecc. ecc....ecc.... inoltre, in accordo con antonio (gestore pista nettuno) a tutti gli iscritti sara' offerto un caffe'........ grazie a tutti e basta lamentarsi... Scusate... posso avere un cappuccino io???? Non vorrei diventare nervoso prima gara.... 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele75 Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 Scusate,io che ho la macchina con optional in alluminio originali bergonzoni ma con motore originale gboss in che categoria dovrei correre? Grazie. Ciao a tutti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teamleader Inviato: 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 bene, voglio solo rispondere a tutti in modo molto chiaro::::::: con carlo tarquini ci siamo impegnati ad organizzare questo campionato 1:5 per divertirci e giocare tutti insieme, penso che basta scrivere e lamentarsi, il regolamento e' stato fatto, adeguativi a questo e ci vediamo il 9 febbraio a nettuno....per dare una scossa positiva alla partenza del nuovo campionato, abbiamo deciso di dare un extra del 7% sui punteggi.. esempio: 1° 400 + 7% tot. 428 2° 370 + 7% tot. 396 3° 340 + 7% tot. 364 ecc. ecc....ecc.... inoltre, in accordo con antonio (gestore pista nettuno) a tutti gli iscritti sara' offerto un caffe'........ grazie a tutti e basta lamentarsi... Scusate... posso avere un cappuccino io???? Non vorrei diventare nervoso prima gara.... no, non e' possibile, se pensi di diventare nervoso lo prendi a fine giornata... grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teamleader Inviato: 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 Scusate,io che ho la macchina con optional in alluminio originali bergonzoni ma con motore originale gboss in che categoria dovrei correre? Grazie. Ciao a tutti. corri nella categoria pro.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex75 Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 ciao giorgio ioscrizione per battistini alessandro PRO susi sabatino PRO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranova Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 Le iscrizioni si possono fare qui oppure sul sito RallyRC ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimacapi Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 Quelle fatte sul sito comportano una risposta di conferma…e servono anche per avere tutti i dati necessari. Quelle fatte qui potrebbero anche sfuggirmi anche se controllo costantemente. Meglio sul sito rally rc quindi. Grazie Bandiere a scacchi Giorgio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brett Inviato: 21 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2014 praticamente sono tutti pro!!!!!!!!! e allora perche non dividiamo la pro' per categorie piloti ????????? ( guardate che quello che sto dicendo non e' un eresia perche di macchine stock non ce ne sono piu' in giro. ogni tanto arriva qualcuno nuovo (ben arrivato)tutto originale e dopo un po lima anche lui. io proporrei un incremento di punti a chi e' veramente di scatola per la sola categoria categoria junior o stock che sia.....????? poi se lima niente incremento ma non puo tornare indietro togliendo pezzi. questa credo sia la formula giusta che accontenta tutti , semplice e che mette daccordo tutti. sia i nuovi arrivati che i vecchi che i grandi limatori che i smanettoni compresi i contestatori. ps. ricordo che pur se e' una cosa scomoda abbinare 2 categorie tipo rally e 1/5 e' un tocca sana per la sopravvivenza degli impianti che garantendo un numero di iscritti accettabile possono andare avanti. 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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