Vai al contenuto

campionato 1:5 short lazio 2014


teamleader

Messaggi raccomandati

Si però se si buttano dentro anche i piloti 1/8 a far casotto da qui non ne usciamo più!

 

Mi è stato suggerito di chiarire questa frase che potrebbe essere male interpretata e generare problemi.

Quello che intendo dire è che già stiamo avendo i nostri problemi con il regolamento e ne stiamo discutendo, se poi in mezzo si leggono commenti poco pertinenti (vedi varie battute) e in più si instaura una discussione parallela sulla volontà di unire le due categorie si rischia di non portare a termine nessuna delle discussioni intavolate e far finire per davvero tutto al macero.

Credo che la priorità attualmente sia chiarire il nuovo regolamento.

Ciao daniele io mi sono già scusato per come scrivo ma lo faccio solo per non fare un raggiro di parole se leggi bene non o scritto niente sul vostro regolamento sulle bergonzoni modificate o no, perchè non mi tange avendo un altra scala .

Però ho capito che se il nummero di iscrizioni non aumenta da tutte e due le parti faremo gare in concumitanza con voi

e li il regolamento su prove libbere qualifiche e gara deve essere uguale tanto l'uno tanto l'altro

E' possibile avere una versione più completa ed ordinata del regolamento? ad esempio riguardo i pezzi autocostruiti di cui si era parlato nella prima versione del regolamento ci sono novità?

Da quello che ho capito io che ho i downstop autocostruiti e i fuselli+freni mechatech (che tra l' altro costano MENO di quelli Bergo) ma il motore originale dovrò correre con quelli molto più forti di me che mi danno 3secondi al giro?

A me sembrava che con la divisione per bravura avessimo raggiunto un buon compromesso... quelli forti se ne stavano tutti in Senior e noi scarsi c'è ne stavamo nella Junior tutti belli appaiati come prestazioni e con una gran dose di divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però se si buttano dentro anche i piloti 1/8 a far casotto da qui non ne usciamo più!

 

Mi è stato suggerito di chiarire questa frase che potrebbe essere male interpretata e generare problemi.

Quello che intendo dire è che già stiamo avendo i nostri problemi con il regolamento e ne stiamo discutendo, se poi in mezzo si leggono commenti poco pertinenti (vedi varie battute) e in più si instaura una discussione parallela sulla volontà di unire le due categorie si rischia di non portare a termine nessuna delle discussioni intavolate e far finire per davvero tutto al macero.

Credo che la priorità attualmente sia chiarire il nuovo regolamento.

 

E' possibile avere una versione più completa ed ordinata del regolamento? ad esempio riguardo i pezzi autocostruiti di cui si era parlato nella prima versione del regolamento ci sono novità?

Da quello che ho capito io che ho i downstop autocostruiti e i fuselli+freni mechatech (che tra l' altro costano MENO di quelli Bergo) ma il motore originale dovrò correre con quelli molto più forti di me che mi danno 3secondi al giro?

A me sembrava che con la divisione per bravura avessimo raggiunto un buon compromesso... quelli forti se ne stavano tutti in Senior e noi scarsi c'è ne stavamo nella Junior tutti belli appaiati come prestazioni e con una gran dose di divertimento.

Ciao daniele io mi sono già scusato per come scrivo ma lo faccio solo per non fare un raggiro di parole se leggi bene non o scritto niente sul vostro regolamento sulle bergonzoni modificate o no, perchè non mi tange avendo un altra scala .

Però ho capito che se il nummero di iscrizioni non aumenta da tutte e due le parti faremo gare in concumitanza con voi

e li il regolamento su prove libbere qualifiche e gara deve essere uguale tanto l'uno tanto l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ed esclusivamente per la precisione
Domenica 12 sono stati concessi per ciascuna categoria:
prove libere al mattino 10 minuti
2 manches di qualifica da 5 minuti + i 5 minuti al via= 20 minuti
prove libere non controllate (categorie unificate) prima di pranzo (pista aperta 12,30 - 13,00 ) 30 minuti
pomeriggio prove libere prima delle finali per ciascuna categoria = 15 minuti
fase di riscaldamento prima del via 5 minuti
finale da 30 minuti
 
Per un totale di 110 minuti.
 
Faccio notare che i tempi suddetti sono stati  CRONOMETRATI.
 
 
Bandiere a scacchi
Giorgio Montemagno (quello col cronometro)

Giorgio mi dispiace ma dici ad Antonio della scolastica che le 1/5 quando fanno le gare nn possono avere gare di contorno se no qua Se sto campionato nn va la colpa è la nostra ok io nn ci sarò a nettuno il nove di febbraio e nn prendere in considerazione quello che ho proposto io grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace amici miei, ma le persone che si lamentano dicendo di giocare poco durante una gara di 39 iscritti e fare la finale tutti quanti non credo significhi giocare poco, e garantire finale a tutti, vuol dire che una vera gara con tanti iscritti come si facevano anni passati con 80 90 iscritti sedicesimi, ottavi, e quarti di finale e essere buttato fuori già dalla mattina, non era giocare lo stesso??

Quando ho incominciato con il rally funzionava cosi e nessuno si lamentava.

organizzare le gare mono categorie, cioè una sola categoria significa almeno raggiungere il numero sufficiente nelle iscrizioni per garantire spese, premiazioni, crono, corrente, compressore, e servi vari. Non credo che con solo una decina d'iscritti circa (i quali la meta fanno anche rally) si possa mantenere il tutto. Per quanto mi riguarda devono essere minimo 30 iscritti per la categoria 1/5, per fare le gare solo voi.  Altrimenti mi trovo costretto a trasformare le gare da 1/5 affiliata rally, ad trofeo rally affiliata 1/5. 

Non voglio più ritornare su questo argomento, ci sono degli organizzatori che organizzano per voi non facciamogli passare la fantasia. grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace amici miei, ma le persone che si lamentano dicendo di giocare poco durante una gara di 39 iscritti e fare la finale tutti quanti non credo significhi giocare poco, e garantire finale a tutti, vuol dire che una vera gara con tanti iscritti come si facevano anni passati con 80 90 iscritti sedicesimi, ottavi, e quarti di finale e essere buttato fuori già dalla mattina, non era giocare lo stesso??
Quando ho incominciato con il rally funzionava cosi e nessuno si lamentava.
organizzare le gare mono categorie, cioè una sola categoria significa almeno raggiungere il numero sufficiente nelle iscrizioni per garantire spese, premiazioni, crono, corrente, compressore, e servi vari. Non credo che con solo una decina d'iscritti circa (i quali la meta fanno anche rally) si possa mantenere il tutto. Per quanto mi riguarda devono essere minimo 30 iscritti per la categoria 1/5, per fare le gare solo voi.  Altrimenti mi trovo costretto a trasformare le gare da 1/5 affiliata rally, ad trofeo rally affiliata 1/5. 
Non voglio più ritornare su questo argomento, ci sono degli organizzatori che organizzano per voi non facciamogli passare la fantasia. grazie
Bravo anto hai spiegato tutto tu x benr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace amici miei, ma le persone che si lamentano dicendo di giocare poco durante una gara di 39 iscritti e fare la finale tutti quanti non credo significhi giocare poco, e garantire finale a tutti, vuol dire che una vera gara con tanti iscritti come si facevano anni passati con 80 90 iscritti sedicesimi, ottavi, e quarti di finale e essere buttato fuori già dalla mattina, non era giocare lo stesso??

Quando ho incominciato con il rally funzionava cosi e nessuno si lamentava.

organizzare le gare mono categorie, cioè una sola categoria significa almeno raggiungere il numero sufficiente nelle iscrizioni per garantire spese, premiazioni, crono, corrente, compressore, e servi vari. Non credo che con solo una decina d'iscritti circa (i quali la meta fanno anche rally) si possa mantenere il tutto. Per quanto mi riguarda devono essere minimo 30 iscritti per la categoria 1/5, per fare le gare solo voi.  Altrimenti mi trovo costretto a trasformare le gare da 1/5 affiliata rally, ad trofeo rally affiliata 1/5. 

Non voglio più ritornare su questo argomento, ci sono degli organizzatori che organizzano per voi non facciamogli passare la fantasia. grazie 

parole sante!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace amici miei, ma le persone che si lamentano dicendo di giocare poco durante una gara di 39 iscritti e fare la finale tutti quanti non credo significhi giocare poco, e garantire finale a tutti, vuol dire che una vera gara con tanti iscritti come si facevano anni passati con 80 90 iscritti sedicesimi, ottavi, e quarti di finale e essere buttato fuori già dalla mattina, non era giocare lo stesso??

Quando ho incominciato con il rally funzionava cosi e nessuno si lamentava.

organizzare le gare mono categorie, cioè una sola categoria significa almeno raggiungere il numero sufficiente nelle iscrizioni per garantire spese, premiazioni, crono, corrente, compressore, e servi vari. Non credo che con solo una decina d'iscritti circa (i quali la meta fanno anche rally) si possa mantenere il tutto. Per quanto mi riguarda devono essere minimo 30 iscritti per la categoria 1/5, per fare le gare solo voi.  Altrimenti mi trovo costretto a trasformare le gare da 1/5 affiliata rally, ad trofeo rally affiliata 1/5. 

Non voglio più ritornare su questo argomento, ci sono degli organizzatori che organizzano per voi non facciamogli passare la fantasia. grazie 

bravo ANTONIO forse detto da te essendo gestore di una pista lo avranno capito bene so 20 volte che lo ripeto ma non capiscono

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, voglio solo rispondere a tutti in modo molto chiaro::::::: con carlo tarquini ci siamo impegnati ad organizzare questo campionato 1:5 per divertirci e giocare tutti insieme, penso che basta scrivere e lamentarsi, il regolamento e' stato fatto, adeguativi a questo e ci vediamo il 9 febbraio a nettuno....

 

per dare una scossa positiva alla partenza del nuovo campionato, abbiamo deciso di dare un extra del 7% sui punteggi..

 

esempio:          1°  400 + 7%   tot.   428

                         2° 370 + 7%   tot.   396

                         3° 340 + 7%   tot.   364  

                         ecc.   ecc....ecc....

 

inoltre, in accordo con antonio (gestore pista nettuno) a tutti gli iscritti sara' offerto un caffe'........

 

grazie a tutti e basta lamentarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però se si buttano dentro anche i piloti 1/8 a far casotto da qui non ne usciamo più!

 

Mi è stato suggerito di chiarire questa frase che potrebbe essere male interpretata e generare problemi.

Quello che intendo dire è che già stiamo avendo i nostri problemi con il regolamento e ne stiamo discutendo, se poi in mezzo si leggono commenti poco pertinenti (vedi varie battute) e in più si instaura una discussione parallela sulla volontà di unire le due categorie si rischia di non portare a termine nessuna delle discussioni intavolate e far finire per davvero tutto al macero.

Credo che la priorità attualmente sia chiarire il nuovo regolamento.

 

E' possibile avere una versione più completa ed ordinata del regolamento? ad esempio riguardo i pezzi autocostruiti di cui si era parlato nella prima versione del regolamento ci sono novità?

Da quello che ho capito io che ho i downstop autocostruiti e i fuselli+freni mechatech (che tra l' altro costano MENO di quelli Bergo) ma il motore originale dovrò correre con quelli molto più forti di me che mi danno 3secondi al giro?

A me sembrava che con la divisione per bravura avessimo raggiunto un buon compromesso... quelli forti se ne stavano tutti in Senior e noi scarsi c'è ne stavamo nella Junior tutti belli appaiati come prestazioni e con una gran dose di divertimento.

si, cosi devi andare nella categoria stock, per il down stop autocostruito possiamo passarci sopra ma per il resto no, la macchina deve essere di scatola....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si però se si buttano dentro anche i piloti 1/8 a far casotto da qui non ne usciamo più!

 

Mi è stato suggerito di chiarire questa frase che potrebbe essere male interpretata e generare problemi.

Quello che intendo dire è che già stiamo avendo i nostri problemi con il regolamento e ne stiamo discutendo, se poi in mezzo si leggono commenti poco pertinenti (vedi varie battute) e in più si instaura una discussione parallela sulla volontà di unire le due categorie si rischia di non portare a termine nessuna delle discussioni intavolate e far finire per davvero tutto al macero.

Credo che la priorità attualmente sia chiarire il nuovo regolamento.

 

E' possibile avere una versione più completa ed ordinata del regolamento? ad esempio riguardo i pezzi autocostruiti di cui si era parlato nella prima versione del regolamento ci sono novità?

Da quello che ho capito io che ho i downstop autocostruiti e i fuselli+freni mechatech (che tra l' altro costano MENO di quelli Bergo) ma il motore originale dovrò correre con quelli molto più forti di me che mi danno 3secondi al giro?

A me sembrava che con la divisione per bravura avessimo raggiunto un buon compromesso... quelli forti se ne stavano tutti in Senior e noi scarsi c'è ne stavamo nella Junior tutti belli appaiati come prestazioni e con una gran dose di divertimento.

si, cosi devi andare nella categoria stock, per il down stop autocostruito possiamo passarci sopra ma per il resto no, la macchina deve essere di scatola....

 

 

Stock?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si però se si buttano dentro anche i piloti 1/8 a far casotto da qui non ne usciamo più!

 

Mi è stato suggerito di chiarire questa frase che potrebbe essere male interpretata e generare problemi.

Quello che intendo dire è che già stiamo avendo i nostri problemi con il regolamento e ne stiamo discutendo, se poi in mezzo si leggono commenti poco pertinenti (vedi varie battute) e in più si instaura una discussione parallela sulla volontà di unire le due categorie si rischia di non portare a termine nessuna delle discussioni intavolate e far finire per davvero tutto al macero.

Credo che la priorità attualmente sia chiarire il nuovo regolamento.

 

E' possibile avere una versione più completa ed ordinata del regolamento? ad esempio riguardo i pezzi autocostruiti di cui si era parlato nella prima versione del regolamento ci sono novità?

Da quello che ho capito io che ho i downstop autocostruiti e i fuselli+freni mechatech (che tra l' altro costano MENO di quelli Bergo) ma il motore originale dovrò correre con quelli molto più forti di me che mi danno 3secondi al giro?

A me sembrava che con la divisione per bravura avessimo raggiunto un buon compromesso... quelli forti se ne stavano tutti in Senior e noi scarsi c'è ne stavamo nella Junior tutti belli appaiati come prestazioni e con una gran dose di divertimento.

si, cosi devi andare nella categoria stock, per il down stop autocostruito possiamo passarci sopra ma per il resto no, la macchina deve essere di scatola....

 

 

Stock?

 

scusami,,,    pro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi certo che se sapevo che per una mia opinione instaurare una bomba mi tenevo per me questo cmq per marco e maurone tranquillo lo sapete come se dice no chi se la prende paga da beve hihihi ci vediamo in pista a tutto gas
Nel mio caso a meta'se nn riesco a gestire il motore
Hohihi

Bella Alessandro non hai innescato na bomba! (quasi na guerra aaaah haaaa!!)   (   :armati36:  :armati48:  )

  Però e servita per chiarire dei concetti riguardo a delle gare tutti insieme ciao Alessandro :hands51:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, voglio solo rispondere a tutti in modo molto chiaro::::::: con carlo tarquini ci siamo impegnati ad organizzare questo campionato 1:5 per divertirci e giocare tutti insieme, penso che basta scrivere e lamentarsi, il regolamento e' stato fatto, adeguativi a questo e ci vediamo il 9 febbraio a nettuno....

per dare una scossa positiva alla partenza del nuovo campionato, abbiamo deciso di dare un extra del 7% sui punteggi..

esempio: 1° 400 + 7% tot. 428
2° 370 + 7% tot. 396
3° 340 + 7% tot. 364
ecc. ecc....ecc....

inoltre, in accordo con antonio (gestore pista nettuno) a tutti gli iscritti sara' offerto un caffe'........

grazie a tutti e basta lamentarsi...


Scusate... posso avere un cappuccino io???? Non vorrei diventare nervoso prima gara....
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bene, voglio solo rispondere a tutti in modo molto chiaro::::::: con carlo tarquini ci siamo impegnati ad organizzare questo campionato 1:5 per divertirci e giocare tutti insieme, penso che basta scrivere e lamentarsi, il regolamento e' stato fatto, adeguativi a questo e ci vediamo il 9 febbraio a nettuno....

per dare una scossa positiva alla partenza del nuovo campionato, abbiamo deciso di dare un extra del 7% sui punteggi..

esempio: 1° 400 + 7% tot. 428
2° 370 + 7% tot. 396
3° 340 + 7% tot. 364
ecc. ecc....ecc....

inoltre, in accordo con antonio (gestore pista nettuno) a tutti gli iscritti sara' offerto un caffe'........

grazie a tutti e basta lamentarsi...


Scusate... posso avere un cappuccino io???? Non vorrei diventare nervoso prima gara....

 

no, non e' possibile,  se pensi di diventare nervoso lo prendi a fine giornata...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente sono tutti pro!!!!!!!!!

e allora perche non dividiamo la pro' per categorie piloti ????????? (

guardate che quello che sto dicendo non e' un eresia perche di macchine stock non ce ne sono piu' in giro.

ogni tanto arriva qualcuno nuovo (ben arrivato)tutto originale e dopo un po lima anche lui.

 

io proporrei un incremento di punti a chi e' veramente di scatola per la sola categoria categoria junior o stock che sia.....?????

poi se lima niente incremento ma non puo tornare indietro togliendo pezzi. 

 

questa credo sia la formula giusta che accontenta tutti , semplice e che mette daccordo tutti. sia i nuovi arrivati che i vecchi che i grandi limatori che i smanettoni compresi i contestatori.

 

ps. ricordo che pur se e' una cosa scomoda abbinare 2 categorie tipo rally e 1/5 e' un tocca sana per la sopravvivenza degli impianti che garantendo un numero di iscritti accettabile possono andare avanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...