simo_saltafossi Inviato: 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2014 Ciao a tutti, e buon anno, avrei bisogno di qualche info sui tesseramenti. Nel 2014 vorrei partecipare sia al C.Italiano che al C.Europeo rigida, vorrei sapere il funzionamento dei tesseramenti. Nel mio caso dovrei fare tessara socio "Pilota Nazionale" + tessera Efra (la richiesta va fatta tramite amsci per avere il tesseramento Efra?). L'iscrizione al C.E. viene sempre svolta tramite Amsci?La quota d'iscrizione è indicativamente quella del prospetto 2013 o ha un costo diverso in quanto categoria "nuova"? Per il mio meccanico è sufficiente la tessera amsci o è necessaria quella Efra? Ultima domanda se si sa già dove si correrà il C.I. 2014? Grazie mille Ciaoooo e Auguri Citare
imocattivo Inviato: 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2014 Forse forse se le domande le poni sul sito amsci ricevi info precise e sicure. Solo un consiglio il mio. Ciao Citare
steve71 Inviato: 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 1 Gennaio 2014 Se ti rispondono fammi sapere, io aspetto una risposta alla registrazione al sito da quasi 10 giorni!!! Citare
spagnolo teodoro Inviato: 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2014 Se ti rispondono fammi sapere, io aspetto una risposta alla registrazione al sito da quasi 10 giorni!!! Caro Steve71 vedo che intervieni in tutti i post che riguardano l'AMSCI, se hai bisogno di informazioni, non hai che da contattare i vari responsabili di categoria, se non riesci a contattarli puoi chiamare direttamente me al 3391165302 o puoi inviarmi il tuo numero e ti chiamo io direttamente. con amicizia il Referente del commissario Teodoro Spagnolo NB: naturalmente questo vale per tutti coloro volessero informazioni !!! vi comunico ancora che in questi giorni verranno comunicate tutte le informazioni riguardanti le iscrizioni sul sito www.amsci.it Citare
simo_saltafossi Inviato: 2 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 2 Gennaio 2014 Grazie Teodoro, al più presto ti contatterò. Per la cronaca ho aperto lo stesso post sull'amsci, ma visto che questo è un forum molto " battutto" sono andato a colpo sicuro per avere una risposta. Grazie a tutti e a presto in pista. Citare
steve71 Inviato: 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2014 Se ti rispondono fammi sapere, io aspetto una risposta alla registrazione al sito da quasi 10 giorni!!! Caro Steve71 vedo che intervieni in tutti i post che riguardano l'AMSCI, se hai bisogno di informazioni, non hai che da contattare i vari responsabili di categoria, se non riesci a contattarli puoi chiamare direttamente me al 3391165302 o puoi inviarmi il tuo numero e ti chiamo io direttamente. con amicizia il Referente del commissario Teodoro Spagnolo NB: naturalmente questo vale per tutti coloro volessero informazioni !!! vi comunico ancora che in questi giorni verranno comunicate tutte le informazioni riguardanti le iscrizioni sul sito www.amsci.it Grazie per la risposta. Mi fa molto piacere che il forum sia servito perché ormai avevo quasi perso le speranze dato che ho provato a scrivere a tutti i contatti forniti nel sito. Non avendo mai ricevuto risposta. La contatterò a breve per poter capire come registrarsi sul sito amsci, in ogni caso non riesco perché non ricevo la mail per poter attivare l'account. Grazie e buone feste. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.