Vai al contenuto

pareri sui motori vega (VRC-COLT)


Messaggi raccomandati

Io avevo provato tanto tempo fa il colt ti parlo per quanto riguarda 1/8 gt come coppia sotto non era male ma in alto era bello impiccato ihhiihih comunque se ti fanno un buon prezzo e so che i pezzi di ricambio non costano un mutuo può essere interessante sia per allenarsi che fare qualche garetta :) ci sono motori che vanno molto più forti però dipende sempre dal budget che hai e cosa vuoi farci...
Ps. Parere personale :)
Tu su che automodello vuoi metterlo?
Link al commento
Condividi su altri siti

per l'anno nuovo vorrei prendere un nuovo motore su la mia Mz2 e in giro ne trovi alcuni nuovi sotto i 200 euro

comunque non faccio gare titolate ma mi piacciono tanto i motori cattivi,

tipo il toro nero che ho avuto su una losi, ecco quel genere di motori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio lo usa uno in expert che è sponsorizzato però non so come si chiama... L'ho visto girare purtroppo in alto il motore è impiccato, a mio parere hanno quella pecca quella marca di motori... Comunque il tempo sul giro non era male perché il pilota era bravo a guidare e assettare la macchina... Come dico sempre la potenza è nulla senza il controllo :) :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che sono su base sirio? A me sembra su base cipolla magari mi sbaglio e quelli nuovi anno cambiato base
Ps. Parere personale.

scusa se mintrometto secondo me non lo conosci il vega perche ancora parli di cipolla,io uso vega dal 2005 i primi erano su base cipolla,

il vrc e un motore che va forte, affidabilità e facile da carburare, ricambi a costi accessibili un ottimo motore che ogni domenica mi da molta soddisfazione

Link al commento
Condividi su altri siti

queste cose le avevo dette anch'io, se leggi precedentemente avevo scritto che i pezzi di ricambio erano economici e son con te che è facile da carburare :) io sicuramente sarò rimasto indietro con l'evoluzione di tale marca di motori, ma ero presente ad una gara di qualche mese fa a mesero e c'era un pilota sponsorizza in expert che correva con questi motori e sicuramente avevo l'ultimo modello e la versione migliore ma per me gli sono rimasti i problemucci dei tempi passati… nel tempo sul giro si difendeva però era grazie alla macchina l'assetto e i suoi pollici  :D il prezzo del motore se si aggira sui 180 euro è un prezzo corretto per la sua qualità/prezzo.

ps. parere personale   

Link al commento
Condividi su altri siti

queste cose le avevo dette anch'io, se leggi precedentemente avevo scritto che i pezzi di ricambio erano economici e son con te che è facile da carburare :) io sicuramente sarò rimasto indietro con l'evoluzione di tale marca di motori, ma ero presente ad una gara di qualche mese fa a mesero e c'era un pilota sponsorizza in expert che correva con questi motori e sicuramente avevo l'ultimo modello e la versione migliore ma per me gli sono rimasti i problemucci dei tempi passati… nel tempo sul giro si difendeva però era grazie alla macchina l'assetto e i suoi pollici  :D il prezzo del motore se si aggira sui 180 euro è un prezzo corretto per la sua qualità/prezzo.

ps. parere personale   

Sono d'accordo,, anche io ho avuto modo di vederli girare in alcune prove di Italiano e francamente non dicono molto,, direi che possono andare bene per chi comincia, senza pretese, 

Sono motori non molto recenti come concezione tecnica, mancano  di aggiornamenti tecnici da almeno sei/sette anni,,, si murano in alto.

Allo stesso prezzo si trova molto meglio sul mercato, Sirio, Picco e ancora se si gira bene,, Questi ultimi sono motori più moderni, tutti ridisegnati recentemente.

Poi ognuno sceglie ciò che gli piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non li ho provati,

ma se consideriamo il prezzo (qualcuno parla di 180 euro)

il paragone è con motori tipo il nova 21 7t

e credo non ci siano differenze abissali in termini di prestazioni.

motori discreti,ottimi per divertimento.

Gia' prima di sfruttare a dovere questi ne passa di acqua..

se invece il gusto è possedere un motore che urla in rettilineo,altro discorso.

Sempre pero' considerando che i tempi si fanno nel guidato.

quindi se non troppo esperti,un motore top puo' essere addirittura controproducente.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che il top di gamma dei morori vega almeno in negozio viene venduto a + di 200 euro,

il discorso è che se vale la pena spendere 200 euro per un motore di buone prestazioni (io non lo conosco)

ma un po vecchio di concezione, anche perche credo che il 50% dei modellisti raramente riesce a fare determinate considerazioni tecniche (me compreso).

Un'altra cosa ,secondo me, da non sottovalutare è la valutazione che ha il motore da usato nel caso tu arrivato a 5-6 litri lo rivendi,

alcuni motori valgono meno altri anche da usati recuperi molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'anno nuovo vorrei prendere un nuovo motore su la mia Mz2 e in giro ne trovi alcuni nuovi sotto i 200 euro
comunque non faccio gare titolate ma mi piacciono tanto i motori cattivi,
tipo il toro nero che ho avuto su una losi, ecco quel genere di motori.


Non conosco i Vega, ma se dovessi consigliarti un motore e se ti piacciono i motori cattivi, se puoi spendere qualcosina in più, trovi il Novarossi 35plus21 GT che fa i buchi per terra sulla tua mz2. Stesso accoppiamento del 359 ma con bottone albero da 5,00mm (invece dei 4,50mm del 359 che era il suo tallone d'Achille).
Lo trovi in questo periodo con un ottima offerta su un famoso negozio online della tua città.
Link al commento
Condividi su altri siti

per l'anno nuovo vorrei prendere un nuovo motore su la mia Mz2 e in giro ne trovi alcuni nuovi sotto i 200 euro
comunque non faccio gare titolate ma mi piacciono tanto i motori cattivi,
tipo il toro nero che ho avuto su una losi, ecco quel genere di motori.


Non conosco i Vega, ma se dovessi consigliarti un motore e se ti piacciono i motori cattivi, se puoi spendere qualcosina in più, trovi il Novarossi 35plus21 GT che fa i buchi per terra sulla tua mz2. Stesso accoppiamento del 359 ma con bottone albero da 5,00mm (invece dei 4,50mm del 359 che era il suo tallone d'Achille).
Lo trovi in questo periodo con un ottima offerta su un famoso negozio online della tua città.
Ciao,
Si hai ragione e' un altro livello di motore sicuramente,
mi informero' sl prezzo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...