Vai al contenuto

mushoorum rc


Messaggi raccomandati

 

Ho contattato mushoorum hanno dichiarato 100$ speriamo bene

 

 

Tanto nel momento in cui te lo bloccano in dogana non gliene frega nulla di quanto hanno dichiarato,ti richiedono di mandargli i dati del pagamento.....Anzi ti inculano,perche' quando vedono che e' dichiarato 100 e tu hai pagato 400 ti aggiungono pure la multa...

 

Non diciamo stupidaggini, non chiedono mai i dati del pagamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

 

Ho contattato mushoorum hanno dichiarato 100$ speriamo bene

 

 

Tanto nel momento in cui te lo bloccano in dogana non gliene frega nulla di quanto hanno dichiarato,ti richiedono di mandargli i dati del pagamento.....Anzi ti inculano,perche' quando vedono che e' dichiarato 100 e tu hai pagato 400 ti aggiungono pure la multa...

 

SI LA MULTA E MICA LO FACCIO IO IL MALANDRINO SONO LORO CHE DICHIARANO E SE UNO A CANCELLATO LE EMAIL  ? CHE FANNO ? IL RICALCOLO ? MA CHE ROMPI CO....NI VA BE POI QUANDO ARIVA IL MOMENTO VEDREMO IL DA FARSI 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato mushoorum hanno dichiarato 100$ speriamo bene

 
 
Tanto nel momento in cui te lo bloccano in dogana non gliene frega nulla di quanto hanno dichiarato,ti richiedono di mandargli i dati del pagamento.....Anzi ti inculano,perche' quando vedono che e' dichiarato 100 e tu hai pagato 400 ti aggiungono pure la multa...
Non diciamo stupidaggini, non chiedono mai i dati del pagamento..

Il tempo di rientrare a casa e posto la scansione della richiesta di documentazione inviatami dalla dogana.
Poi mi fai il favore di dire pubblicamente che chi dice stupidaggini sei tu. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa STEVE24 a chi hai pagato 80/100 euro per qualsiasi spedizione?

posso fare lo screen dei miei ordini su mushroom rcmart e rcgood per importi da 100 a 250 dollari,spedizioni in formato busta e pacchetto, sempre by airmail gestita in Italia dalle poste , mai pagato dogana.

x KOMATSU di che stai parlando, non capisco?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ho contattato mushoorum hanno dichiarato 100$ speriamo bene

 
 
Tanto nel momento in cui te lo bloccano in dogana non gliene frega nulla di quanto hanno dichiarato,ti richiedono di mandargli i dati del pagamento.....Anzi ti inculano,perche' quando vedono che e' dichiarato 100 e tu hai pagato 400 ti aggiungono pure la multa...
Non diciamo stupidaggini, non chiedono mai i dati del pagamento..

Il tempo di rientrare a casa e posto la scansione della richiesta di documentazione inviatami dalla dogana.
Poi mi fai il favore di dire pubblicamente che chi dice stupidaggini sei tu. ;)

 

Sarò felice di essere smentito....no problem....ma sono curioso di vedere la documentazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando il pacco o la busta vengono fermati in dogana, si viene contattati tramite cell se nell'indirizzo del destinatario è presente, altrimenti via mail e viene richiesto di fornire la copia del pagamento, poi il pagamento delle tasse viene effettuato solitamente a TNT se si è scelto la spedizione veloce, altrimenti alle poste. Questo è quello che ho dovuto fare io in 3/4 occasioni, nel caso non sia possibile inviare una copia del pagamento, la dogana applicherà un forfait.

Modificato da pennesw
Link al commento
Condividi su altri siti

quando il pacco o la busta vengono fermati in dogana, si viene contattati tramite cell se nell'indirizzo del destinatario è presente, altrimenti via mail e viene richiesto di fornire la copia del pagamento, poi il pagamento delle tasse viene effettuato solitamente a TNT se si è scelto la spedizione veloce, altrimenti alle poste. Questo è quello che ho dovuto fare io in 3/4 occasioni, nel caso non sia possibile inviare una copia del pagamento, la dogana applicherà un forfait.

E' esattamente così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ho contattato mushoorum hanno dichiarato 100$ speriamo bene

 
 
Tanto nel momento in cui te lo bloccano in dogana non gliene frega nulla di quanto hanno dichiarato,ti richiedono di mandargli i dati del pagamento.....Anzi ti inculano,perche' quando vedono che e' dichiarato 100 e tu hai pagato 400 ti aggiungono pure la multa...
Non diciamo stupidaggini, non chiedono mai i dati del pagamento..

Il tempo di rientrare a casa e posto la scansione della richiesta di documentazione inviatami dalla dogana.
Poi mi fai il favore di dire pubblicamente che chi dice stupidaggini sei tu. ;)

 

Sarò felice di essere smentito....no problem....ma sono curioso di vedere la documentazione!

 

Spero di averti reso felice, questa è la richiesta che mi è arrivata per 2 volte su qualche decina di ordini in cina.

Altre volte hanno tassato fidandosi di quanto scritto all0interno del pacco/busta, mentre la maggior parte delle volte è filato tutto liscio.

 

Adesso, per cortesia, ammetti che chi dice stupidaggini sei tu. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

porca minchia che razza di paese l Italia...
non vorrei fare il solito discorso populista ma ho l'impressione che gli organi di controllo facciano i duri coi deboli...

non so cmq quale sia la natura o la quantità dei beni che devi sdoganare e quale sia il fine per cui li hai acquista ti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ti riferisci a me, io comunque quando faccio le mie valutazioni prendo in considerazione sempre il prezzo finito comprese le eventuali spese doganali, e solo allora valuto se la cosa è effettivamente conveniente.
Poi se le spese non le pago (come avviene nella stragrande maggioranza dei casi) lo prendo come un regalo.

La richiesta mi è arrivata fortunatamente per 2 volte: la prima, un paio di anni fa, è relativa all'acquisto di un kit completo di carene (in plastica identiche alle originali e non in vetroresina) già verniciate. 330 dollari per le carene (17 pezzi in totale), 250 di spedizione e circa 120 euro tra IVA e spese doganali (eravamo vicini al mezzo metro cubo di roba). Con 520 euro circa ho risolto la faccenda, e se consideri che qui in Italia solo il codone e il cupolino superano abbondantemente quella cifra...

Nel secondo caso era invece un pacchettino pieno di componentistica elettronica, totale 110 euro compresa spedizione, lì me la sono cavata con circa 30 euro di sovrapprezzo e in ogni caso a comprare in Italia avrei speso più del doppio.

Ribadisco che tutte le altre volte (non esagero se dico più di una cinquantina) è filato tutto liscio. /)
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido quello che sostiene Tiaccacci  ho avuto anche io molte  esperienze di acquisto in cina e ritengo molto veritiero quello che viene sostenuto , bisogna farsi i conti prima considerando anche le eventuali tasse e spese doganali ,solo dopo  considerare se convenga o no fare l'acquisto .

 

ciao Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se mi chiedono la fattura che mi conviene dargliela o confermare il prezzo della bolla ??

come ti è già stato scritto più volte, loro vogliono vedere cosa hai pagato realmente, dunque di quello che dichiari a voce a loro non interessa nulla, vogliono la ricevuta di paypal se hai pagato con il loro sistema altrimenti fanno un forfait

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Ho contattato mushoorum hanno dichiarato 100$ speriamo bene

 
 
Tanto nel momento in cui te lo bloccano in dogana non gliene frega nulla di quanto hanno dichiarato,ti richiedono di mandargli i dati del pagamento.....Anzi ti inculano,perche' quando vedono che e' dichiarato 100 e tu hai pagato 400 ti aggiungono pure la multa...
Non diciamo stupidaggini, non chiedono mai i dati del pagamento..

Il tempo di rientrare a casa e posto la scansione della richiesta di documentazione inviatami dalla dogana.
Poi mi fai il favore di dire pubblicamente che chi dice stupidaggini sei tu. ;)

 

Sarò felice di essere smentito....no problem....ma sono curioso di vedere la documentazione!

 

Spero di averti reso felice, questa è la richiesta che mi è arrivata per 2 volte su qualche decina di ordini in cina.

Altre volte hanno tassato fidandosi di quanto scritto all0interno del pacco/busta, mentre la maggior parte delle volte è filato tutto liscio.

 

Adesso, per cortesia, ammetti che chi dice stupidaggini sei tu. :)

 

Bene, felice di essere stato smentito...evidentemente la dogana di Roma è più pignola di quella di Milano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente con ste dogane è diventata una pizza. Mi capita SEMPRE di pagare dazi di varia natura, peraltro molto salati! Fino a qualche anno fa pagare la dogana era molto più raro... Oggi qualunque spedizione scegli (lenta o veloce) e da qualunque sito compri (cina o USA) ti becchi sempre qualche balzello! A conti fatti conviene comunque comprare all'estero, ma il margine si sta riducendo parecchio secondo me.

Modificato da Flygio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...