moggi Inviato: 27 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2013 piu che la fine del mondo . e la fine della gt! da domani tutti a comprare il cambio e vaiiiiiiiii chi cambia prima chi dopo chi in curva chi sul rettilineo chi a destra chi a sinistra chi avanti chi dietro . mo il cambio lo abbiamo regolarizzato, mo su che discutiamo? su con idee per cambiare la supergt . cosa vogliamo aggiugere? io dire scatto libero, diminuire il peso . gomme in spugna e poi? a scusante gia esiste sta categoria messa che si chiama (pista ) hahaha Citare
Birraio Inviato: 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2013 mo il cambio lo abbiamo regolarizzato, mo su che discutiamo? Discuterete sul fatto che ci vuole un altro tipo di carrozzerie piatte come quelle del pista Citare
Mir-rc Inviato: 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2013 si tolga il rally cross e si sostituisca col vecchio rally cosi si accontentano tutti, mi pare logico Citare
moggi Inviato: 28 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato: 28 Dicembre 2013 a spendere i soldi per il cambio ecc . per una sola gara non mi sembra il casa, spero che il gt rimanga gt e non diventi supergt. vora dire che 1 /2 agosto staro sulle tribune a vedere i colleghi correre in sieme ad altri . spero che vinca un privato, cosi non sara tanto come si e letto . ce sempre chi comanda il Gioacchino per far vincere i suoi . come si dice dalle mie parti cambia la banda ma la musica e sempre la stessa. e poi non facciamo arricchire chi gia possiede e vivere su un isola . concludo dicendo buon divertimento e in bocca al lupo a chi fa europeo . Citare
Mir-rc Inviato: 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2013 Comunque dovrebbe far notizia il fatto che sarà l'europeo soprattutto della rigida, altra chicca italiana, che è salita molto di livello dagli esordi, altrimenti non sarebbero nati tutti i modelli che abbiamo se messi a confronto con quelli dei transalpini Citare
steve71 Inviato: 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2013 Infatti mi dirotterò su quello... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.