Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
piu che la fine del mondo .
e la fine della gt!
da domani tutti a comprare il cambio e vaiiiiiiiii
chi cambia prima chi dopo chi in curva chi sul rettilineo chi a destra chi a sinistra chi avanti chi dietro .
mo il cambio lo abbiamo regolarizzato, mo su che discutiamo? su con idee per cambiare la supergt . cosa vogliamo aggiugere? io dire scatto libero, diminuire il peso . gomme in spugna e poi?
a scusante gia esiste sta categoria messa che si chiama (pista ) hahaha
Inviato:

mo il cambio lo abbiamo regolarizzato, mo su che discutiamo? 

Discuterete sul fatto che ci vuole un altro tipo di carrozzerie piatte come quelle del pista

Inviato:
a spendere i soldi per il cambio ecc . per una sola gara non mi sembra il casa, spero che il gt rimanga gt e non diventi supergt.
vora dire che 1 /2 agosto staro sulle tribune a vedere i colleghi correre in sieme ad altri . spero che vinca un privato, cosi non sara tanto come si e letto . ce sempre chi comanda il Gioacchino per far vincere i suoi . come si dice dalle mie parti cambia la banda ma la musica e sempre la stessa. e poi non facciamo arricchire chi gia possiede e vivere su un isola .
concludo dicendo buon divertimento e in bocca al lupo a chi fa europeo .
Inviato:

Comunque dovrebbe far notizia il fatto che sarà l'europeo soprattutto della rigida, altra chicca italiana, che è salita molto di livello dagli esordi, altrimenti non sarebbero nati tutti i modelli che abbiamo se messi a confronto con quelli dei transalpini

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...