affarfatto Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 Ragazzi state attenti a Nio Paint io ho pagato una scocca del valore di 50 euro ad agosto e non l' ho ancora vista arrivare! Nio Paint se leggi questo messaggio vedi cosa fare la mia mail e' affarfatto@gmail.com i carabinieri li ho già' avvertiti ma la denuncia non l ho ancora fatta perché' x 50 euro non sono così' bastardo però' se continui a non farti trovare mando avanti il tutto 2 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 e faresti proprio bene !!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eon89 Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 hahahha x 50 euro sai che gli fanno..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Badlucifer Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 Basta andar a vedere sulla pagina FB di niopaint, e su altri forum per vedere che di lamentele e denunce ce ne son già. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparkkle Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 .....ci risiamo ancora sti pezzenti morti di fame...non per istigare a delinquere, ma se proprio volete fare i truffatori truffate qualche milione di euro alle banche e non a gente che magari per mettere da parte 50 euro fa grossi sacrifici.... 2 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
affarfatto Inviato: 15 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 E pensare che è' una persona conosciuta che frequenti i campi di gara non so con che coraggio si fa vedere in giro! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 Beh se si vede in giro hai risolto!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nitrox Inviato: 16 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2013 A questo tipo di gente in genere capita che una sera, mentre hanno varcato il portone di casa, casualmente gli passa sopra un treno merci da 200 vagoni e sei motrici. Neanche il tempo di accorgersi da che parte è arrivato. Se dopo sei mesi di amorevoli cure ospedaliere può fare a meno della cannuccia per fare la pappa, credo proprio che gli è passata la voglia di fare il ,,birbantello,,. Non per altro ma se poco poco si guarda in giro, minchia quanti treni che ci sono in giro. Poi se è pure sfigato, abita nei pressi di una stazione ferroviaria. :lol: :D :lol: :D ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.