Vai al contenuto

NIO PAINT ATTENZIONE!

Messaggi raccomandati

Ragazzi state attenti a Nio Paint io ho pagato una scocca del valore di 50 euro ad agosto e non l' ho ancora vista arrivare!
Nio Paint se leggi questo messaggio vedi cosa fare la mia mail e' affarfatto@gmail.com i carabinieri li ho già' avvertiti ma la denuncia non l ho ancora fatta perché' x 50 euro non sono così' bastardo però' se continui a non farti trovare mando avanti il tutto
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo tipo di gente in genere capita che una sera,  mentre hanno varcato il portone di casa, casualmente gli passa sopra un treno merci da 200 vagoni e sei motrici.  Neanche il tempo di accorgersi da che parte è arrivato. Se dopo sei mesi di amorevoli cure ospedaliere può fare a meno della cannuccia per fare la pappa,  credo proprio che gli è passata la voglia di fare il ,,birbantello,,. Non per altro ma se poco poco si guarda in giro, minchia quanti treni che ci sono in giro. Poi se è pure sfigato, abita nei pressi di una stazione ferroviaria. :lol:  :D  :lol:  :D  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...