emix Inviato: 11 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2013 Serve perché sia i piattelli che l inserto sotto lo stelo hanno troppo gioco .... E gli ammortizzatori nuovi nn lavorano un granché bene ........ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlino Inviato: 11 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2013 Hai valutato la possibilità (sempre rimanendo nell'1/10 touring) invece di un automodello a scoppio, un automodello elettrico? A parte la spesa iniziale (più o meno si equivalgono), dopo dovrai comprare solo il materiale di consumo (gomme). Non ti serve l'avviatore, candele, filtri, frizioni, miscela e sopratutto un MECCANICO. Come prestazioni stiamo alla pari (se non di più), puoi giracchiare liberamente ovunque senza infastidire nessuno. Massimo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany88 Inviato: 11 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2013 Hai valutato la possibilità (sempre rimanendo nell'1/10 touring) invece di un automodello a scoppio, un automodello elettrico? A parte la spesa iniziale (più o meno si equivalgono), dopo dovrai comprare solo il materiale di consumo (gomme). Non ti serve l'avviatore, candele, filtri, frizioni, miscela e sopratutto un MECCANICO. Come prestazioni stiamo alla pari (se non di più), puoi giracchiare liberamente ovunque senza infastidire nessuno. Massimo come elettrico giro con l 1/12 su carpet in inverno.. All aperto scoppio..!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 11 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2013 Serve perché sia i piattelli che l inserto sotto lo stelo hanno troppo gioco .... E gli ammortizzatori nuovi nn lavorano un granché bene ........ ma veramente gli ammortizzatori nuovi della nt 1 2013 lavorano bene e non ho mai riscontrato tutto questo gioco . saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emix Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 Meglio per te ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany88 Inviato: 12 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 Ho quasi deciso di iniziare la categoria 1/10 touring e devo affrontare la grossa spesa iniziale e vorrei sapere se secondo voi c e tutto il necessario in questo preventivo.. Auto Radio servi ricevente Gomme Cassetta avviamento Batterie Carrozzeria Motore e scarico Set up blocchetti scalimetri Chiave regola frizione Olio x uniderezionale Grasso reggispinta Olio cuscinetti Miscela Per quanto riguarda l attrezzatura come chiavi le ho già e anche il caricabatterie il tornio posso per ora farne a meno.. Qualcuno ha qualcosa da suggerire? tornando alla domanda iniziale nessuno ha altri suggerimenti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 Meglio per te ! di sicuro ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany88 Inviato: 12 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 Meglio per te !di sicuro ! denyelsan tu ke hai la nt1 2013 me la consigli o hai qualche suggerimento? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 una bella carrozzeria . riempitore miscela . termometro per controllare la temperatura motore . chiave reggi volano after run o olio singer. wurth per pulizia motore gommina magik sempre per la pulizia del auto poi non mi viene in mente niente penso che stai a posto cosi altre cose tipo estrattore cuscinetti ecc ecc guarderai dopo ciao :tifosi17: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany88 Inviato: 12 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 una bella carrozzeria . riempitore miscela . termometro per controllare la temperatura motore . chiave reggi volano after run o olio singer. wurth per pulizia motore gommina magik sempre per la pulizia del auto poi non mi viene in mente niente penso che stai a posto cosi altre cose tipo estrattore cuscinetti ecc ecc guarderai dopo ciao :tifosi17: ok grazie ma volevo chiederti se hai qualche consiglio sul modello in se thanks Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 decisamente si un ottima macchina come materiali e plastiche poi rifinite da dio( la xray e della hudy gia ti dicono tanto come qualità ) con delle vaste e belle regolazioni gia di scatola va bene poi quando imposti il setup per il tuo stile di guida vai veramente forte , un altra macchina e la capricorn che e quasi uguale alla nt1 ed e in ergal ma a me non piace , preferisco le plastiche al ergal Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany88 Inviato: 12 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 decisamente si un ottima macchina come materiali e plastiche poi rifinite da dio( la xray e della hudy gia ti dicono tanto come qualità ) con delle vaste e belle regolazioni gia di scatola va bene poi quando imposti il setup per il tuo stile di guida vai veramente forte , un altra macchina e la capricorn che e quasi uguale alla nt1 ed e in ergal ma a me non piace , preferisco le plastiche al ergal perfetto grazie.. Ho letto di qualcuno ke preferisce gli ammortizzatori precedenti e la barra anteriore che non lavora benissimo e va modificata su cuscinetti tu che ne pensi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 poi la 213 con gli ammortizzatori nuovi e i castelli nuovi e ancora più stabile con la piastra radio flex e ancora più stabile nelle situazioni di asfalto scivoloso e poi tanto altro una bellissima macchina davvero io so ne sono proprio innamorato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 penso che le barre sono molto meglio regolabili io le ho regolabili sia davanti che in dietro ( davanti ti danno la regolabile a coltello e a tondino ) la tondino non e che non va va benissimo e che se devi fare una regolazione ti tocca smontare e rimontarla con quella a coltello no poi per quanto riguarda la barra cuscinettata vanno uguali se scorre su grani o cuscinetti la scorrevolezza e la solita non stare a sentire storie inutili Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany88 Inviato: 12 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 penso che le barre sono molto meglio regolabili io le ho regolabili sia davanti che in dietro ( davanti ti danno la regolabile a coltello e a tondino ) la tondino non e che non va va benissimo e che se devi fare una regolazione ti tocca smontare e rimontarla con quella a coltello no poi per quanto riguarda la barra cuscinettata vanno uguali se scorre su grani o cuscinetti la scorrevolezza e la solita non stare a sentire storie inutili perfetto grazie sono sempre più convinto..! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 poi prima si lamentavano dei ammortizzatori vecchi che non andavano e tutti montavano quelli della t4 elettrica ora che anno fatto gli ammortizzatori come la t4 ( praticamente uguali cambiano solo molle e durezza di olio siliconico ) dicono che erano meglio quelli vecchi !! ma io la gente non la capiro mai Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 di niente e stato un piacere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany88 Inviato: 12 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 di niente e stato un piacere si ognuno ha le sue teorie ma secondo me quando hai il pollice giusto e conosci il modello e come metterlo giù c e poco da dire Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 hai detto giusto una cosa sacrosanta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maver Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 poi prima si lamentavano dei ammortizzatori vecchi che non andavano e tutti montavano quelli della t4 elettrica ora che anno fatto gli ammortizzatori come la t4 ( praticamente uguali cambiano solo molle e durezza di olio siliconico ) dicono che erano meglio quelli vecchi !! ma io la gente non la capiro mai mmmmm io credo che usavano ammo kyosho o mugen.... mai visto nessuno con quelli della t4.... :)... forse ti sbagli. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 no no massi non mi sbaglio ho letto persino in un forum che usavano ammortizzatori e visto parecchie volte , si anche quelli della kyosho ma lo visti a balestri sulla km :P una cosa ma domenica ci sono iscritti o no che tu sappia ?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emix Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 Io nn mi lamento .... E un dato di fatto che gli ammortizzatori della 2013 hanno un difetto ma evidentemente c e chi è talmente bravo da nn accorgersene ..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 Oggi ho sentito che esistono dei modellisti che in 30 minuti rifanno la NT1 da capo a piede cambiando tutto il necessario...Come da scatola di montaggio. Se ne sentono parecchie in giro. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 30 minuti....°_° sti cazzi!!! io sono lentissimo!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 No era per dire.... Anche io almeno 2 ore ce le si mette senza rifare la piastra radio. Fare tutto a "modo" ci vuole del tempo... Cambiare due plastiche può anche essere che ci metti 30 minuti frà smontare e rimontare, ma rifare una 1/10 da cima a fondo mezzora la vedo MOLTO dura. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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