Vai al contenuto

Gomme touring


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.......dopo una pausa di qualche anno mi sono riavvicinato al modellismo :) vorrei qualche consiglio sulle gomme che si trovano in commercio adesso! A mia memoria qualche anno fa la grp la faceva da padrone, almeno nel touring, ( con una paio di marchi se non ricordo male) ma adesso mi sembra un po' scomparsa in questo segmento di mercato....tant'è' che nel loro sito ( dove dall'anno prossimo si dovrebbe poter acquistare direttamente) non ci siano le gomme in spugna per le 1/10
Ho visto su qualche salto le Matrix, le j-tech ...... Mi sapete dire quali vadano per la maggiore nelle piste frequentate? Ho notato che sta prendendo campo l'uso di additivi, che non ho mai provato.....fanno molta differenza? Una volta additivate, le gomme di marche diverse mantengono le loro differenti caratteristiche o l'uso di additivi le uniforma tutte? ....... Sinceramente non vorrei acquistare un additivatore elettrico, ße ne può fare a meno????
Ciao a tutti e grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio il commento di parte.

 

HotRace come già consigliato, costano qualcosina di più della concorrenza ma siamo giustificati dai riscontri in pista!!!!!

 

Siamo Presenti su Facebook e sul sito HotRace

quali riscontri,quelli del ---perché a te le regalano--???   ma pensa!!

SIAMO presenti.---- ritorna con i piedi a terra --grazie!!!!!!!!

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io faccio il commento di parte.

 

HotRace come già consigliato, costano qualcosina di più della concorrenza ma siamo giustificati dai riscontri in pista!!!!!

 

Siamo Presenti su Facebook e sul sito HotRace

quali riscontri,quelli del ---perché a te le regalano--???   ma pensa!!

SIAMO presenti.---- ritorna con i piedi a terra --grazie!!!!!!!!

 

 

 

A me non le regalano. Do semplicemente una mano a Nicola. 

 

Pensa quel che vuoi :D

 

Tu le hai provate? Tu hai sentito che dice chi le prova? In molti casi, ovviamente non tutti, non danno riscontri negativi anzi chi trova la prestazione migliore sul giro, chi sulla batteria da 5 o 10 minuti (nella costanza) e chi nel consumo ridotto.

 

Chiama pure Nicolino se hai qualche problema sulle parole che ho usato.

 

Grazie!!!!!!!

Modificato da DK - FASTSEATS
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io faccio il commento di parte.

 

HotRace come già consigliato, costano qualcosina di più della concorrenza ma siamo giustificati dai riscontri in pista!!!!!

 

Siamo Presenti su Facebook e sul sito HotRace

quali riscontri,quelli del ---perché a te le regalano--???   ma pensa!!

SIAMO presenti.---- ritorna con i piedi a terra --grazie!!!!!!!!

 

 

 

A me non le regalano. Do semplicemente una mano a Nicola. 

 

Pensa quel che vuoi :D

 

Tu le hai provate? Tu hai sentito che dice chi le prova? In molti casi, ovviamente non tutti, non danno riscontri negativi anzi chi trova la prestazione migliore sul giro, chi sulla batteria da 5 o 10 minuti (nella costanza) e chi nel consumo ridotto.

 

Chiama pure Nicolino se hai qualche problema sulle parole che ho usato.

 

Grazie!!!!!!!

 

nulla contro dette gomme ,ma la tua e proprio una leccata  di C non un consiglio.--io non chiamo nessun nicolino anche perché non mi interessa far pubblicita' a nessuno,al contrario di te.---e ti lamenti del post della bmt?? ma pensa te!! :wub:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...